il rientro è un problema per tutti.. comunque puoi rimanere anche a dormire nell' aia.
all' ormai leggendaria grigliata di 3 anni fa un mio amico di Milano si è perso nel campo..
è stato ritrovato all' albeggiare in lacrime..
8 luglio... grigliatona?
-
- Leggenda
io non russo... sul vomitare non assicuro niente....mostrillo ha scritto: nel secondo caso... voglio un vicino che non russa e non vomita![]()

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
io ho paura del buioTylerDurden ha scritto: guarda è un problema per tutti.. comunque puoi rimanere anche a dormire nell' aia.
all' ormai leggendaria grigliata di 3 anni fa un mio amico di Milano si è perso nel campo..
è stato ritrovato all' albeggiare in lacrime..
lo sai
mi ci vedi a dormire da sola in un campo?

ma c'è veramente gente che si ferma a dormire nell'aia o mi stai pigliando per il çul°?

-
- Leggenda
no...nessun accampamento....dovremo optare per il furgoncino...mostrillo ha scritto: ma c'è veramente gente che si ferma a dormire nell'aia o mi stai pigliando per il çul0?

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
ti sto prendendo per il çul°mostrillo ha scritto: ma c'è veramente gente che si ferma a dormire nell'aia o mi stai pigliando per il çul0?![]()

solo lo staff sta lì a dormire.. tutti gli altri di solito vanno alla capannina, si perdono, vengono arrestati..
-
- Leggenda
o finiscono nei fossi fra le ortiche..............più che altro ci vengono buttati...TylerDurden ha scritto: ti sto prendendo per il çul0![]()
solo lo staff sta lì a dormire.. tutti gli altri di solito vanno alla capannina, si perdono, vengono arrestati..

-
- Maestro
veramente ognuno può fermarsi a dormire,dato che la stradina che congiunge la cascina alla via mantova non è delle più praticabili..
saremo dotati di qualche branda e qualche materasso più divani e sedie dove dormire..chiunque abbia voglia di portarsi un materassino è ben accetto a dormire in cascina!
però smettiamola subito di fare gli schizzonosi:è una grigliata!è la mia grigliata!
quindi si deve bere,vomitare e russare...
mostrillo inizia a fartene una ragione..
piccolo consiglio:portare indumenti di ricambio........
saremo dotati di qualche branda e qualche materasso più divani e sedie dove dormire..chiunque abbia voglia di portarsi un materassino è ben accetto a dormire in cascina!
però smettiamola subito di fare gli schizzonosi:è una grigliata!è la mia grigliata!
mostrillo inizia a fartene una ragione..

piccolo consiglio:portare indumenti di ricambio........
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
ma io faccio le torte (e non solo quelle mentali)... posso considerarmi dello staff?TylerDurden ha scritto: ti sto prendendo per il çul0![]()

anni e anni di scout mi hanno forgiata per queste cose... sono super attrezzataAnacleto Mitraglia ha scritto: saremo dotati di qualche branda e qualche materasso più divani e sedie dove dormire..chiunque abbia voglia di portarsi un materassino è ben accetto a dormire in cascina!

mmm... anni fa a un campo scout ho esordito con "che schifo, i germi!"...Anacleto Mitraglia ha scritto: però smettiamola subito di fare gli schizzonosi:è una grigliata!è la mia grigliata!
mostrillo inizia a fartene una ragione..![]()
ne sanno qualcosa il prof, ranca e jjsante...

però sono un po' migliorata....

OVVIO!Anacleto Mitraglia ha scritto: piccolo consiglio:portare indumenti di ricambio........

Ultima modifica di mostrillo il 22/06/2006, 14:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
senti un po', piccola marmotta.
meno storie, più torte.
meno storie, più torte.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
viciousburger sei il mio ciuk norris della bassa!viciousburger ha scritto: senti un po', piccola marmotta.
meno storie, più torte.
roveretooooooooo!
....Piperita ha scritto: o finiscono nei fossi fra le ortiche..............più che altro ci vengono buttati...![]()

-
- Maestro
non vorrei fare il rompimaroni,ma l'evento si sta avvicinando e sinceramente,visto la mole di lavoro che mi aspetta,inizio a cagarmi addosso...
ricapitoliamo..hanno aderito fino ad ora:
- Tyler
- Dipsomaniac
- Mostrillo
- Stella
- Yurgen
- Jonny
- i miei idoli il trio mierda
- Ranca
- Ilbelloso (forse)
- Viciouburger
- Sara Signo (e il suo litro di montenegro)
- il Prof
- Dexter
- SG + Prezza + i compari di Porta
- Joao
- GioVox
avrei bisogno di sapere chi viene,tramita adesione qua dentro, ENTRO SABATO 1 LUGLIO (compreso il pagamento della quota di 10 euri a TYLERDURDEN..) così almeno ho una settimana per raccattare griglietavolisedie in aggiunta e ovviamente maiale e alcool..
ricapitoliamo..hanno aderito fino ad ora:
- Tyler
- Dipsomaniac
- Mostrillo
- Stella
- Yurgen
- Jonny
- i miei idoli il trio mierda
- Ranca
- Ilbelloso (forse)
- Viciouburger
- Sara Signo (e il suo litro di montenegro)
- il Prof
- Dexter
- SG + Prezza + i compari di Porta
- Joao
- GioVox
avrei bisogno di sapere chi viene,tramita adesione qua dentro, ENTRO SABATO 1 LUGLIO (compreso il pagamento della quota di 10 euri a TYLERDURDEN..) così almeno ho una settimana per raccattare griglietavolisedie in aggiunta e ovviamente maiale e alcool..
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 23/06/2006, 15:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
chettelodicoaffare?Anacleto Mitraglia ha scritto: avrei bisogno di sapere chi viene,tramita adesione qua dentro
.kruz
-
- Leggenda
leggi che ci sei nella lista.....cose ti chiami.......Armonica???jonny ha scritto: ci sono anch'io!
no allora....
-
- Maestro
nonono caro yurgen jonny ha ragione, l'avevo tralasciato...
ho corretto e ho già chiesto scusa in privato!!!
ho corretto e ho già chiesto scusa in privato!!!

-
- Leggenda
che ssssssssssbbbbaaaaalllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooo!
i'm forever blowing bubbles.