Piperita è la first lady per eccellenza,anche se il compito spetterebbe alla Dany che però non ama le luci della ribalta..
Piperita è la first lady nonostante non abbia mai fatto un c@xxo per aiutare,adducento nel momento del bisogno la scusa "guarda che io 3 anni fa ho pulito il pavimento.." tutto questo mentre gli altri volontari sono al lavoro già da ore!
Piperita è la first lady nonostante lo scorso anno non sia riuscita a concretizzare l'idea delle magliette..
A suo modo,è una first lady...
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 25/06/2006, 13:07, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Anacleto Mitraglia ha scritto:
Piperita è la first lady per eccellenza,anche se il compito spetterebbe alla Dany che però non ama le luci della ribalta..
Piperita è la first lady nonostante non abbia mai fatto un c@xxo per aiutare,adducento nel momento del bisogno la scusa "guarda che io 3 anni fa ho pulito il pavimento.." tutto questo mentre gli altri volontari sono al lavoro già da ore!
Piperita è la first lady nonostante lo scorso anno non è riuscita a concretizzare l'idea delle magliette..
A suo modo,è una first lady...
il pavimento però era venuto da dio...
le magliette non era un compito mio... ...o si??
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Le First Lady siamo noi. PUPPATECELO.
Da sinistra: Stardust, DiLuglio, Pepper, Dexter, in primo piano sul bolide il fratello del DiLuglio, noto ex-ballerino.