Diciamo che è andata bene..nonostante l'acustica, i 40 gradi, il microfono che andava per la sua strada..
ci siamo divertite. Siamo delle rock'n'roll machines.
Bè vorrei ricordare che io ero dentro... Anzi, stavo suonando...poi però sono collassata fuori al fresco 10 minuti, prima di rientrare a sentire gli Sbattimentos.
E mi sono divertita come una fottuta pazza pur'io.
Ultima modifica di Veil il 25/06/2006, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Les Gibaud sempre più clamorose.
Pogo violento.
Sollevamenti casuali di fan.
Maschi infoiati (prossima volta meglio la rete da pollaio).
Questa è Rock 'N' Roll Machine!
Brave!
Mi spiace di non essere potuto restare per gli Sbattimentos, veri delinquenti del rock'n'roll (a giudicare dalle maglie a strisce).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
erano tutti in assetto rock'n'rolla a quanto pare e io non sono riuscito a venire!!!!!!
appena suonate dopo il 1° luglio vengo a costo di farlo camminando sulle mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che sbagli chi dice che gli uccelli sono liberi perchè possono volare. Se non avessero un posto su cui atterrare, se non ci fosse un ramo su cui posarsi per riposare, essi maledirebbero le loro ali.
Essere liberi forse... l'essere davvero liberi forse consiste nell'avere un luogo dove tornare.
Komyo Sanzo.
nessuno si è accorto che le strisce delle maniche degli sbattimentos erano orizzontali tranne quelle della maglietta di viciousburger che erano verticali?
ero veramente accaldato ieri....
Andy B. ha scritto: 25/06/2006, 19:58nessuno si è accorto che le strisce delle maniche degli sbattimentos erano orizzontali tranne quelle della maglietta di viciousburger che erano verticali?
in ogni posto c'è sempre quello più fico.
ah, caro Andy B., te l'ho già detto che avevo il microfono sbavato di rossetto?
Ultima modifica di viciousburger il 26/06/2006, 10:23, modificato 1 volta in totale.