La Valigetta
Moderatore: McA
-
- Supremo
Ma che sbattimento fa Unanota? Fa qualche foto e beve gratis 

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Aggrazie! "Qualche foto" = una media di 70 foto a serata, nè!
E senza contare quelli che scancherano dietro al povero fotografo, reo solo di immortalare i loro visini...
E senza contare quelli che scancherano dietro al povero fotografo, reo solo di immortalare i loro visini...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
Chiaramente non ho censurato... e' che sono una valanga di foto, e alcune non sono cosi' significative.
Ditemi voi, se volete le metto su tutte senza fare alcuna cernita, ma non so quanto siano poi interessanti...
Ditemi voi, se volete le metto su tutte senza fare alcuna cernita, ma non so quanto siano poi interessanti...
-
- Leggenda
Ma no, ma no, hai ragione...
Anzi, mi sono stupito che le hai messe praticamente tutte...
E pardon per la qualità delle ultime: sunti mìa un professionista, e ostinandomi a scattare tutto in modalità manuale, su 80 viene fuori anche qualche schifezza...
La foto in questione, però, credo sia stata censurata dall'alto...
Era troppo "scottante" pare.
Anzi, mi sono stupito che le hai messe praticamente tutte...
E pardon per la qualità delle ultime: sunti mìa un professionista, e ostinandomi a scattare tutto in modalità manuale, su 80 viene fuori anche qualche schifezza...
La foto in questione, però, credo sia stata censurata dall'alto...

Era troppo "scottante" pare.

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
in una foto ho la classica espressione da vip indispettita dai paparazzi, con tanto di mano davanti al volto 
mi sa che in realtà stavo lamentandomi per il male al ginocchio

mi sa che in realtà stavo lamentandomi per il male al ginocchio

-
- Leggenda
va bhè lamentati... io in una foto vengo immortalata mentre bevo ciupiti avidamente... 

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
Dexter, mi ricordo di te quella sera......incontrollabile!! 

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esperto
Va bè si io sembro invece una fattona...mmmm....altro che chupiti.. 

Per Aspera ad Astra.
-
- Esperto
Fai compagnia ai tossici dj 
stesso spaccino?sembra roba buona dai risultati

stesso spaccino?sembra roba buona dai risultati
-
- Leggenda
Eccolo finalmente.
Il Festone di mezza estate.
Il party dedicato a chi non riesce a fuggire dall'ombra del torrazzone.
Ci sarà Coojo e la sua macchinetta.
Ci sarà la musica e la danza.
Ci sarà tutto. con tutti. felici.
High Season Party 2006!
Venerdì 18 Agosto 2006
OSTERIA DEL QUINTO
Picenengo (Cr)
La festa di Mezza Estate...
Allo-e-la-sua-Valigetta djism
dalle 22:00 - Free Entry!
Doreciakgulp!
Il Festone di mezza estate.
Il party dedicato a chi non riesce a fuggire dall'ombra del torrazzone.
Ci sarà Coojo e la sua macchinetta.
Ci sarà la musica e la danza.
Ci sarà tutto. con tutti. felici.
High Season Party 2006!
Venerdì 18 Agosto 2006
OSTERIA DEL QUINTO
Picenengo (Cr)
La festa di Mezza Estate...
Allo-e-la-sua-Valigetta djism
dalle 22:00 - Free Entry!
Doreciakgulp!
Ultima modifica di Allo il 12/08/2006, 18:14, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
Musica live. Picenengo, stasera (ore 22) all’Osteria del Quinto
Festa di mezza estate con la valigetta di Allo
di Luca Muchetti CREMONA — High Season Party è il titolo della festa di mezza estate che l’Osteria del Quinto di Picenengo ha organizzato per questa sera a partire dalle ore 22 (ingresso gratuito). Dietro ai piatti prenderà posto l’indistruttibile macchina musicale di Allo e la Sua Valigetta con una selezione di dischi appositamente pensata per Quinto, un locale tradizionalmente non troppo vicino a colonne sonore puramente rock. «E infatti ci sarà molto black, del funk, dell’hip-hop, dell’alternative e anche una sorta di compromesso tra la vena ‘nera’ del locale e il rock della nuova scena inglese e americana — spiega il collettivo della Valigetta —: ci divertiremo a far girare (e a far ballare) con dei remix molto particolari di pezzi noti del rock alternativo». Ma dj Allo promette un occhio di riguardo anche verso proposte italiane come Fare Soldi e Scuola Furano. Nel corso della serata, mentre dei video verranno proiettati in contemporanea ai dischi in rotazione, i ragazzi della Valigetta scatteranno fotografie del party e a quanti si uniranno alla festa del locale. Le immagini saranno poi visibili e scaricabili sulle pagine del sito web lavaligetta.it. La festa è l’occasione per ritrovarsi e ascoltare buona musica dopo un Ferragosto che ha visto la città svuotarsi letteralmente prima del rientro dei prossimi giorni. La filosofia è semplice: una selezione di dischi non banale, facile da ballare e perfetta per accompagnare una serata tra gli amici e un cocktail. Quinto, oltre alle serate della Valigetta, ospita da tempo anche concerti di musica jazz.
La Provincia - 18 Agosto 2006
Yo!
Yo!
Yo!
a stasera...
Festa di mezza estate con la valigetta di Allo
di Luca Muchetti CREMONA — High Season Party è il titolo della festa di mezza estate che l’Osteria del Quinto di Picenengo ha organizzato per questa sera a partire dalle ore 22 (ingresso gratuito). Dietro ai piatti prenderà posto l’indistruttibile macchina musicale di Allo e la Sua Valigetta con una selezione di dischi appositamente pensata per Quinto, un locale tradizionalmente non troppo vicino a colonne sonore puramente rock. «E infatti ci sarà molto black, del funk, dell’hip-hop, dell’alternative e anche una sorta di compromesso tra la vena ‘nera’ del locale e il rock della nuova scena inglese e americana — spiega il collettivo della Valigetta —: ci divertiremo a far girare (e a far ballare) con dei remix molto particolari di pezzi noti del rock alternativo». Ma dj Allo promette un occhio di riguardo anche verso proposte italiane come Fare Soldi e Scuola Furano. Nel corso della serata, mentre dei video verranno proiettati in contemporanea ai dischi in rotazione, i ragazzi della Valigetta scatteranno fotografie del party e a quanti si uniranno alla festa del locale. Le immagini saranno poi visibili e scaricabili sulle pagine del sito web lavaligetta.it. La festa è l’occasione per ritrovarsi e ascoltare buona musica dopo un Ferragosto che ha visto la città svuotarsi letteralmente prima del rientro dei prossimi giorni. La filosofia è semplice: una selezione di dischi non banale, facile da ballare e perfetta per accompagnare una serata tra gli amici e un cocktail. Quinto, oltre alle serate della Valigetta, ospita da tempo anche concerti di musica jazz.
La Provincia - 18 Agosto 2006
Yo!
Yo!
Yo!
a stasera...
-
- Leggenda
Locale foderato come non si vedeva da tempo.
Gente felice e bel clima.
Grazie mille a tutti. Ma tutti davvero, uno ad uno.
A prestissimo...
Godetevi gli ultimi spruzzi d'agosto (il Nec è dietro l'angolo...)
Kisses!
Gente felice e bel clima.
Grazie mille a tutti. Ma tutti davvero, uno ad uno.
A prestissimo...
Godetevi gli ultimi spruzzi d'agosto (il Nec è dietro l'angolo...)
Kisses!
-
- Esordiente
Grazie a te Allo, sei stato una boccata d'aria fresca in questa orrenda (almeno per me) settimana di ferragosto

Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
-
- Leggenda
in effetti i Rammstein hanno delle controindicazioni... 
Benziiiiiiiinnnn! Kerosiiiiiiiiinnnnn!
Sei sempre il solito.
Se la gente non si squarta con sciabole sataniche non è una festa.

Benziiiiiiiinnnn! Kerosiiiiiiiiinnnnn!
Sei sempre il solito.
Se la gente non si squarta con sciabole sataniche non è una festa.

-
- Esperto
ovvio.
comunque ho visto alla tele un video degli eagles of death metal, dei quali mi parlasti tempo fa. avevi ragione, sono validi
comunque ho visto alla tele un video degli eagles of death metal, dei quali mi parlasti tempo fa. avevi ragione, sono validi
-
- Leggenda
EAGLES OF DEATH METAL
il supergruppo Millionaire/Qotsa con Josh Homme alla battera.
eggià che spaccano...proprio ieri sera dizio ha portato la sua bella copia del primo disco al Lex rivitalizzando la serata di tutti i simpatici partecipanti.
Il secondo è appena uscito.
Sono pre-headliner a Rock in Idro (Milano - 1-2 Settembre).
Bon.
il supergruppo Millionaire/Qotsa con Josh Homme alla battera.
eggià che spaccano...proprio ieri sera dizio ha portato la sua bella copia del primo disco al Lex rivitalizzando la serata di tutti i simpatici partecipanti.
Il secondo è appena uscito.
Sono pre-headliner a Rock in Idro (Milano - 1-2 Settembre).
Bon.
-
- Pratico
Posso solo confermare.. il cd che il buon dizio ha divulgato ieri sera mi ha colpito parecchio.. molto diretto e intenso
.kruz
-
- Leggenda
Da qualche giorno sono online le foto dell'High Season Party de La Valigetta.
(Quella incapace, paraculata e con i cd masterizzati che qualche fenomeno si ostina a sputtanare in giro...
).
Amen. Poco male.
L'importante è che la serata abbia portato felicità.
Al resto non si dà peso.
Cheers!
(Quella incapace, paraculata e con i cd masterizzati che qualche fenomeno si ostina a sputtanare in giro...

Amen. Poco male.
L'importante è che la serata abbia portato felicità.
Al resto non si dà peso.
Cheers!
Ultima modifica di Allo il 24/08/2006, 13:19, modificato 1 volta in totale.