allora...nessuno più si iscrive?
di mani volonterose in più c'è sempre bisogno!!!joaopinta ha scritto: io ce sono anche pedda na mano sesserve
aho'
tipoooooooo
aspeesa arobba pettraspottarla...
'nzomma cuntateme
x spesa et trasporto dovremmo essere di già attrezzati di nostro..joaopinta ha scritto: io ce sono anche pedda na mano sesserve
aho'
tipoooooooo
aspeesa arobba pettraspottarla...
'nzomma cuntateme
niuuuuuuuuuuuuuu red....redkilla ha scritto:![]()
![]()
![]()
nn ci sarò!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci contare troppo,almeno per quel che riguarda la biraahhh!Anacleto Mitraglia ha scritto: niuuuuuuuuuuuuuu red....
ti faremo un sacchettino con gli avanzi..sempre che ve ne siano..![]()
e che cancelli...Andy B. ha scritto: a che ora si aprono i cancelli?
Sublime....Anacleto Mitraglia ha scritto: ah già,ho acquistato un tizio che cucinerà una porchetta da 40kg con spiedo rotante...12 ore di cottura...
lo hai ridotto in schiavitù??Anacleto Mitraglia ha scritto: ho acquistato un tizio
Vedo con piacere che anni e anni di dedizione al "rompimento di c°§li°ni" per la riscossione dei contributi, hanno fruttato una promozione a "strozzina di corte"!!!Anacleto Mitraglia ha scritto: il compito era tuo o della pao,che ora è stata promossa a strozzina di corte..
ora sei sola,bella mia...
Per questo non lavora da me ...sarei già fallitoAnacleto Mitraglia ha scritto: cocktalini tosti i tuoi...![]()
..e io morto...belumat ha scritto: Per questo non lavora da me ...sarei già fallito
![]()