spettacolare anche alle 5..
impatto con l'acqua terrificante,la zona pacco ridotta a dimensioni di una nocciolina causa freddo,ma è stato validissimo lo stesso!
e poi un bel bagno ghiacciato è ottimale per riprendere conoscenza se sei ancora sbrasato dalla serata precedente!
te invece hai cominciato a squamarti?
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Oggi sono felice perchè dopo notti insonni, nervosismo alle stelle, paranoie assurde, ho decisco di non sprecare più tempo ed energie mentali in queste cazzate... ...e poi oggi c'è frescolino e quindi sto meglio...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Me la sono coccata tutta mentre raggiungevo la macchina. La tappezzeria interna della macchina si è staccata per metà coprendomi parte della visuale posteriore. La macchina non partiva, ciò messo delle ore !!! L'ombrello che avevo nel baule è rotto, e perciò mi sono ricoccato tutta la pioggia.....
Ultima modifica di .ferro il 29/06/2006, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Carre ha scritto: 29/06/2006, 12:14Me la sono coccata tutta mentre raggiungevo la macchina. La tappezzeria interna della macchina si è staccata per metà coprendomi parte della visuale posteriore. La macchina non partiva, ciò messo delle ore !!! L'ombrello che avevo nel baule è rotto, e perciò mi sono ricoccato tutta la pioggia.....
direi che dovresti postare in fastidio o fanculo...
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
so che questo non è un forum di sportivoni,ma oggi sono davvero felice per questo..
Andrea Bargnani è stato scelto ieri notte dai Toronto Raptors nell'annuale draft newyorkese con la scelta NUMERO 1!!!
Primo giocatore italiano scelto al primo giro oltre che primo giocatore europeo scelto con la 1..ho visto la cerimonia in diretta ieri sera e quando ho sentito David Stern annunciare il nome di Bargnani è stata davvero un'emozione..
Forse,anche grazie a questo,il basket troverà lo spazio mediatico che merita,altro che sport minori (tipo il calcio.. )..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
entrando stamattina alla cooperativa iride ho potuto rivedere il luogo dove,durante un capodanno di veramente tanti anni fa (credo 9 ma non ne sono certo..),presi la mia prima e forse più violenta sbronza della mia vita..
parziale colpevole il prof.anteguerra,se la memoria non m'inganna..
ahhh,nostalgia canaglia..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
io mi ricordo una festa delirante all'iride, ma era carnevale. 2 persone all'ospedale per mancanza di cognizione alcoolica. un uomo addormentato in una pozza di vomito. gente che gioca a fubalino contro l'alice (quella del paese delle meraviglie) più simile ad un bigfoot che io abbia mai visto. gente che limona a caso. un po' diversa dai festini del film "il tempo delle mele".
una festa delirante di capodanno fatta tempo fa era alla palestra di via pedone.
Prof._Anteguerra ha scritto: 02/07/2006, 10:53una festa delirante di capodanno fatta tempo fa era alla palestra di via pedone.
c'ero anche a quella...sono davvero un presenzialista!
comunque grazie a mostrillo che ha confermato l'esistenza di una festa a capodanno di 9 anni fa all'iride..sapere che non è tutto frutto della mia immaginazione è decisamente confortante..
Ultima modifica di .ferro il 02/07/2006, 12:53, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici