Lavoro troppo. E lavorare fa male alla salute.
Soprattutto non mi permette di avere un adeguato tasso alcolico nel sangue.
Il mio weekend e' talmente breve che solitamente mi costringo a dormire il meno possibile.
(durante la settimana mi costringo a non dormire, ma non ce la faccio piu' di tanto e finisco per crollare tra le braccia della mia fidanzata che bestemmia in turco...)
Ogni sabato mattina, alle 11, faccio un giro in centro.
Metto la bici al Lex, faccio un giro dentro al Duomo, guardo un po' gli affreschi, mi accodo alle guide (lo sapevate che gli altorilievi all'ingresso non sono in marmo ma sono di legno!?), un giro dalla Cinzia al Club 33 e poi mi svacco al Bolero.
Di solito il venerdi' sera bevo delle minchiate e l'unico modo per ricominciare a vivere e bere ancora.
E cosi', ogni sabato mattina, sbevazzo degli spruzzi, almeno fino alle 13.
Mi chiedo. C'e' qualcuno in giro a quell'ora?
Se vi va, passate di li'...
Ogni sabato ci sono.
Ogni sabato mattina
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
-
- Esordiente
Io lavoro solo il sabato mattina :-\ ma potete venire a trovarmi... sta a voi scoprire dove 
Bellissima l'idea di fare un giro in Duomo, non ricordo l'ultima volta che ci sono entrata

Bellissima l'idea di fare un giro in Duomo, non ricordo l'ultima volta che ci sono entrata

Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
-
- Maestro
Per me invece è un classico il ritrovo alle 12.00 ai Templari, bianco sporco e siamo tutti in formissima...
Se sono a piedi o in bici mi piace passare per il mercato, nonostante sia difficilissimo dribblare le numerose vecchiette con migliaia di borsine.
Se sono a piedi o in bici mi piace passare per il mercato, nonostante sia difficilissimo dribblare le numerose vecchiette con migliaia di borsine.
-
- Leggenda
Quello è uno sport!SG ha scritto: nonostante sia difficilissimo dribblare le numerose vecchiette con migliaia di borsine.

Bah, per me il sabato mattina non esiste.
O a scuola (ma ancora per pochissimo), o a casa a studiare (ma ancora per pochissimo). Le estati scorse o i momenti di vacanza manco me li ricordo. Un giretto al mercato in cerca di qualche affaruccio è cosa abituale, però. Tanto di solito poi non compro nulla.
Però non ci credo che Gasta prima di svaccarsi al Bolero fa un giretto al fresco degli affreschi del Duomo...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
a me piace svegliarmi presto, tipo le 8-8,30
se ci riesco anche prima meglio ancora, ma il più delle volte spengo la sveglia e adios, fino a 9,30-10 non mi alzo
d'estate mi piace uscire di casa quando i negozianti stanno aprendo, quando vedi le commesse di cose che fanno zig zag tra i vari negozi e ci sono scatoloni ammassati davanti alle vetrine, quando l'aria è ancora fresca...
mi piace aggirarmi per il mercato quando ci sono solo vecchiette e la gente sana di mente dorme ancora e si fanno i veri affari...
tornare a casa quando hai ancora una mattinata intera davanti e fare una seconda e lentissima colazione...
anche se il più delle volte mi areno in casa davanti a tutto quello che ho tralasciatu durante la settimana... come la pila di abiti che lascio sedimentare giorno dopo giorno sulla mia scrivania
se ci riesco anche prima meglio ancora, ma il più delle volte spengo la sveglia e adios, fino a 9,30-10 non mi alzo
d'estate mi piace uscire di casa quando i negozianti stanno aprendo, quando vedi le commesse di cose che fanno zig zag tra i vari negozi e ci sono scatoloni ammassati davanti alle vetrine, quando l'aria è ancora fresca...
mi piace aggirarmi per il mercato quando ci sono solo vecchiette e la gente sana di mente dorme ancora e si fanno i veri affari...
tornare a casa quando hai ancora una mattinata intera davanti e fare una seconda e lentissima colazione...
anche se il più delle volte mi areno in casa davanti a tutto quello che ho tralasciatu durante la settimana... come la pila di abiti che lascio sedimentare giorno dopo giorno sulla mia scrivania
ci credo sei ubriacoSG ha scritto: nonostante sia difficilissimo dribblare le numerose vecchiette con migliaia di borsine.

di solito il mio sabato mattina lo passo tra le lenzuola fino alle 11/12 poi se mi viene voglia vado a fare il classico aperitivo insieme a sg e co. ma è una cosa rara... il più delle volte mi piace barcollare tra le mura domestche... è molto più sicuro

anche perchè rimettersi a bere, così presto, dopo la sbornia della sera prima è veramente dura
Ultima modifica di Prezza il 29/06/2006, 15:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
OK... qui mi darete del matto, ma come dice il detto "se non son matti non li vogliamo (su CRPLZ)"...
Il sabato mattina, dalle 6.30; 6.40 al max, sono operativo in 118 (tranne quei rari casi in cui faccio servizio al pomeriggio, perchè magari, al mattino, raccimolo qualche oretta di straordinario o vado a fare la spesa).
Mi ciuccio, normalmente, 6 ore di servizio (fino alle 13). Se volete venire a trovarmi, mi trovate in sede alla CV (a meno che non sia fuori per una chiamata), se vengo a trovarvi io, sono, in genere, cazzi amarognoli....
Il sabato mattina, dalle 6.30; 6.40 al max, sono operativo in 118 (tranne quei rari casi in cui faccio servizio al pomeriggio, perchè magari, al mattino, raccimolo qualche oretta di straordinario o vado a fare la spesa).
Mi ciuccio, normalmente, 6 ore di servizio (fino alle 13). Se volete venire a trovarmi, mi trovate in sede alla CV (a meno che non sia fuori per una chiamata), se vengo a trovarvi io, sono, in genere, cazzi amarognoli....

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
kappo, quando consegno la pizza alla croce verde non mi viene mai data la mancia.
Si vede che non te la meriti....Prof. Anteguerra ha scritto: kappo, quando consegno la pizza alla croce verde non mi viene mai data la mancia.

-
- Leggenda
Eddie: OK, tirate fuori un po’ di grana per la signorina ……andiamo tira fuori un verdone.
Mr Pink: ah ah, non do mance..
Eddie: non dai mance?
Mr Pink: no, non ci credo.
Eddie: non credi alle mance?
Mr Blue: sai quanto guadagna una cameriera? Un c@xxo di niente!
Mr Pink: ma non mi dire… e allora perché non se ne va?
Eddie: neanche un ebreo avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere! Fammi capire: allora tu non dai mai la mancia?
Mr Pink: no, perché è la società che mi dice di farlo, cioè la mancia la lascio solo se proprio se la meritano, se si impegnano proprio al massimo allora lascio un piccolo extra, ma darlo così solo perché so deve è una stronzata… voglio dire:non fanno altro che il loro lavoro.
Mr Blue: sì, ma questa è stata gentile.
Mr Pink: d'accordo, ma che ha fatto di speciale?
Mr Blue: e che doveva fare, succhiarti l'uccello sotto il tavolo?!
Eddie: io le darei più del 12%
Mr Pink: insomma, ho ordinato il caffè, giusto? Siamo qui da un sacco di tempo e mi ha riempito la tazza solo 3 volte. Io voglio che me la riempiano almeno 6 volte!
Mr Blonde: 6 volte eh? E se avesse altri cazzi per la testa?
Mr Pink: una cameriera non dovrebbe avere altri cazzi per la testa!
Eddie: Scusa tanto Mr Pink ma l'ultima cose di cui hai bisogno ora è un altro caffè.
Mr Pink: senti, dio, questa ragazze mica se la passano male! prendono il minimo sindacale, anch'io una volta ho lavorato al minimo sindacale ma non ero tra i fortunati che la società ritiene degni di mancia.
Mr Blue: te ne freghi che contino sulle mance per vivere!
Mr Pink: sai cos'è questo? (sfrega indice e pollice) E' il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere.
Mr White: tu non sai nemmeno di cosa stai parlando. si fanno un çul° come una casa, è un mestiere duro il loro.
Mr Pink: lo è anche lavorare da Mc Donald's ma lì non lasci la mancia vero? E perché non servono anche loro da mangiare? ma la società dice: a questi devi lasciare la mancia, e a questi niente mancia. Puttanate!
Mr White: fare la cameriera è il mestiere più diffuso tra le ragazze che non hanno un titolo di studio in questo paese; è il lavoro che praticamente ogni donna può fare e camparci anche. E questo solo per via delle mance!
Mr Pink: e che se ne fotte!
Mr Blonde: che stronzo.
Mr Pink: voglio dire: mi dispiace che il governo tassi le mance, è una puttanata, ma non è colpa mia. Lo so che le cameriere appartengono ad una di quelle categorie che lo prendono sempre in çul° dal governo e se ci fosse una petizione contro la tassazione delle mance io la firmerei, se si dovesse votare io voterei, ma non voglio seguire la corrente. In quanto alla stronzata delle ragazze che non hanno titoli di studio, che imparino a battere a macchina perché se si aspettano che paghi io l'affitto per loro, stanno fresche!!
Mr Orange: mi ha convinto, mi riprendo il mio dollaro.
Eddie: ehi, lascia lì i soldi.
Joe: Signori la ricreazione è finita …. un momento, chi non ha messo il suo dollaro?
Mr Orange: Mr Pink.
Joe: Mr Pink? Come mai?
Mr Orange: non lascia mance.
Joe: non lascia mance? … che vuol dire non lasci mance?
Mr Orange: non ci crede.
Joe: Sta zitto! Come sarebbe a dire che non ci credi? Avanti tira fuori un dollaro pidocchioso di m.rd@! te l'ho pagata io la colazione.
Mr Pink: d'accordo, solo perché hai pagato tu il pranzo ma normalmente non lo farei.
Joe: me ne sbatto di quello che faresti normalmente, adesso sganci il dollaro come tutti gli altri.
Mr Pink: ah ah, non do mance..
Eddie: non dai mance?
Mr Pink: no, non ci credo.
Eddie: non credi alle mance?
Mr Blue: sai quanto guadagna una cameriera? Un c@xxo di niente!
Mr Pink: ma non mi dire… e allora perché non se ne va?
Eddie: neanche un ebreo avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere! Fammi capire: allora tu non dai mai la mancia?
Mr Pink: no, perché è la società che mi dice di farlo, cioè la mancia la lascio solo se proprio se la meritano, se si impegnano proprio al massimo allora lascio un piccolo extra, ma darlo così solo perché so deve è una stronzata… voglio dire:non fanno altro che il loro lavoro.
Mr Blue: sì, ma questa è stata gentile.
Mr Pink: d'accordo, ma che ha fatto di speciale?
Mr Blue: e che doveva fare, succhiarti l'uccello sotto il tavolo?!
Eddie: io le darei più del 12%
Mr Pink: insomma, ho ordinato il caffè, giusto? Siamo qui da un sacco di tempo e mi ha riempito la tazza solo 3 volte. Io voglio che me la riempiano almeno 6 volte!
Mr Blonde: 6 volte eh? E se avesse altri cazzi per la testa?
Mr Pink: una cameriera non dovrebbe avere altri cazzi per la testa!
Eddie: Scusa tanto Mr Pink ma l'ultima cose di cui hai bisogno ora è un altro caffè.
Mr Pink: senti, dio, questa ragazze mica se la passano male! prendono il minimo sindacale, anch'io una volta ho lavorato al minimo sindacale ma non ero tra i fortunati che la società ritiene degni di mancia.
Mr Blue: te ne freghi che contino sulle mance per vivere!
Mr Pink: sai cos'è questo? (sfrega indice e pollice) E' il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere.
Mr White: tu non sai nemmeno di cosa stai parlando. si fanno un çul° come una casa, è un mestiere duro il loro.
Mr Pink: lo è anche lavorare da Mc Donald's ma lì non lasci la mancia vero? E perché non servono anche loro da mangiare? ma la società dice: a questi devi lasciare la mancia, e a questi niente mancia. Puttanate!
Mr White: fare la cameriera è il mestiere più diffuso tra le ragazze che non hanno un titolo di studio in questo paese; è il lavoro che praticamente ogni donna può fare e camparci anche. E questo solo per via delle mance!
Mr Pink: e che se ne fotte!
Mr Blonde: che stronzo.
Mr Pink: voglio dire: mi dispiace che il governo tassi le mance, è una puttanata, ma non è colpa mia. Lo so che le cameriere appartengono ad una di quelle categorie che lo prendono sempre in çul° dal governo e se ci fosse una petizione contro la tassazione delle mance io la firmerei, se si dovesse votare io voterei, ma non voglio seguire la corrente. In quanto alla stronzata delle ragazze che non hanno titoli di studio, che imparino a battere a macchina perché se si aspettano che paghi io l'affitto per loro, stanno fresche!!
Mr Orange: mi ha convinto, mi riprendo il mio dollaro.
Eddie: ehi, lascia lì i soldi.
Joe: Signori la ricreazione è finita …. un momento, chi non ha messo il suo dollaro?
Mr Orange: Mr Pink.
Joe: Mr Pink? Come mai?
Mr Orange: non lascia mance.
Joe: non lascia mance? … che vuol dire non lasci mance?
Mr Orange: non ci crede.
Joe: Sta zitto! Come sarebbe a dire che non ci credi? Avanti tira fuori un dollaro pidocchioso di m.rd@! te l'ho pagata io la colazione.
Mr Pink: d'accordo, solo perché hai pagato tu il pranzo ma normalmente non lo farei.
Joe: me ne sbatto di quello che faresti normalmente, adesso sganci il dollaro come tutti gli altri.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Perchè vai troppo da BBESTIA con lo scooter e il Pomodoro e la mozzarella si Scamuffano sull'interno dei cartoni....Prof. Anteguerra ha scritto: kappo, quando consegno la pizza alla croce verde non mi viene mai data la mancia.
Tieni conto che molti sono volontari (come me) e quindi prestano servizio AGGRATISE....
I dipendenti invece non hanno diritto (o meglio l'avrebbero, ma non glielo danno) al rimborso del pasto quando fanno i due turni consecutivi....
Quindi, mi sa che se aspetti la mancia lì è dura...
Per curiosità, ma sei tu che hai fatto la consegna lunedì sera?
-
- Leggenda
ma cosa vuol dire se prestano servizio gratis?
mica devono dargli 10 euri.
la mancia al Ragazzo della Pizza si dà di default.
anche perchè altrimenti non esisterebbe il giochino della consegna delle pizze, in cui ho sperperato centinaia di gettoni al bar.
mica devono dargli 10 euri.
la mancia al Ragazzo della Pizza si dà di default.
anche perchè altrimenti non esisterebbe il giochino della consegna delle pizze, in cui ho sperperato centinaia di gettoni al bar.
i'm forever blowing bubbles.
cioè Radikal Bikers, giochino per la psx che ho copiato a molo.
ora dobbiamo trovare un luogo ove fare il torneo.
ora dobbiamo trovare un luogo ove fare il torneo.
-
- Leggenda
Ahem... Non pigliatevela con me.... io non mangio mai in sede....
Prof. manda una lettera la giornale....
P.S. : non mi hai risposto su lunedì...
Prof. manda una lettera la giornale....

P.S. : non mi hai risposto su lunedì...
Un mio amico è venuto a consegnare una pizza in C.R.I. ad un mio "collega"...gli ha dato la mancia. Noi siamo più buoni.
Ultima modifica di Neuz il 29/06/2006, 18:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Questa è fottuta propaganda pro-servizio pizza.... 
ed è Off-Topic....
Cmq, non appena diventerò consigliere, porterò il reclamo del Prof. all'OdG della prima seduta consigliare....

ed è Off-Topic....

Cmq, non appena diventerò consigliere, porterò il reclamo del Prof. all'OdG della prima seduta consigliare....

Ogni sabato mattina:
h. 11:00 - Betty
h. 11.20 - Mercato: con saluto a P!nk e Giorgia.
h. 11.30 - Un salto dal Pochettaro di P.zza Marconi
h. 12.00 - Schedina del SuperEnalotto
h. 12.20 - Spesa all'Esselunga
h. 12.50 - II Schedina del SuperEnalotto
Scarlet! Dillo che non lavori (s)vestita come il tuo avatar, (s)vergognata!!!
h. 11:00 - Betty
h. 11.20 - Mercato: con saluto a P!nk e Giorgia.
h. 11.30 - Un salto dal Pochettaro di P.zza Marconi
h. 12.00 - Schedina del SuperEnalotto
h. 12.20 - Spesa all'Esselunga
h. 12.50 - II Schedina del SuperEnalotto
Scarlet! Dillo che non lavori (s)vestita come il tuo avatar, (s)vergognata!!!