VESPA-LLOZA
-
- Leggenda
purtroppo sono impegnato senno portavo le birre da meccanico... se riuscite a farla partire passate in ciocco che si festeggia!!!
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
ops mancava l'attrice principale
ded to piperita...
ded to piperita...

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
terzo messaggio di seguito.... ole! adesso mi autocito e vaccagare...
UDITE UDITE CARI PICCOLI VESPETTARI DEI MIEI STIVALI....
FACCIO UN ORDINE ALL'OFFICINA TONAZZO....
resisto resisto resisto alla rima resissssto
TONAZZO ....
STO c@xxo!!!!
non ce l'ho fatta...
guardate e se avete qualcosa da ordinare mandatemi un mp che lo ordino per voi cosi smezziamo le spese di spedizione....
i prezzi sembrano davvero buoni...
ma forse rettifico i prezzi sono iva esclusa
UDITE UDITE CARI PICCOLI VESPETTARI DEI MIEI STIVALI....
FACCIO UN ORDINE ALL'OFFICINA TONAZZO....
resisto resisto resisto alla rima resissssto
TONAZZO ....
STO c@xxo!!!!
non ce l'ho fatta...
guardate e se avete qualcosa da ordinare mandatemi un mp che lo ordino per voi cosi smezziamo le spese di spedizione....
i prezzi sembrano davvero buoni...
ma forse rettifico i prezzi sono iva esclusa
Ultima modifica di joaopinta il 29/06/2006, 16:57, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
Mhhh, mi potrebbe interessare quando ricomincio il restauro della ia se mai ci riuscirò!
Ho finalmente recuperato il numero di targa e si può reimmatricolare!!!!!
Ho finalmente recuperato il numero di targa e si può reimmatricolare!!!!!
-
- Leggenda
Mi auto cito....Kappo ha scritto: A me serve la "gomma pedale freno" e la "gomma pedale avviamento"
Se ordinate, tenetene conto e fatemi sapere a chi devo passare il cash (e quanto, dato che sul sito non c'è il prezzo per queste parti)....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
io piglio il magico ipone
sperando che si possa poi ricaricare con altro olio il fantastico contenitore con misurino integrato
Olio Ipone Self 2 con misurino integrato
[IP980]
ipone è una parola che mi fa molto ridere
sperando che si possa poi ricaricare con altro olio il fantastico contenitore con misurino integrato
Olio Ipone Self 2 con misurino integrato
[IP980]
ipone è una parola che mi fa molto ridere
-
- Leggenda
a proposito ho modificato il post
i prezzi sono senza iva quindi credo di nn comprare un casso...
per quanto riguarda l' ipone.... io l'ho gia.... olio scandentissimo da 4 euri + contenitore del puliscimacchina caffe della ciocco che è esattamente uguale al ipone....
stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile
i prezzi sono senza iva quindi credo di nn comprare un casso...
per quanto riguarda l' ipone.... io l'ho gia.... olio scandentissimo da 4 euri + contenitore del puliscimacchina caffe della ciocco che è esattamente uguale al ipone....
stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
ma dove li hai visti?Kappo ha scritto: Mi auto cito....
ci sono sul sito?
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
i veri stilosi mettono l'olio alla fragola che hanno alla sip.
io non posso perchè sono allergico.
ma mi rifaccio facendo delle scenate al benzinaio quando non ha l'olio 100% sintetico.
io non posso perchè sono allergico.
ma mi rifaccio facendo delle scenate al benzinaio quando non ha l'olio 100% sintetico.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
ops!
hihihihihi
l'ordine passa un po sotto il tavolo stile 8 a 0 a fubalino....
ma se ti servissero e nn vuoi sbatterti troppo credo che il ricambista in via porta del tempio...laterale viale trento trieste... li abbia!
ciuz
hihihihihi
l'ordine passa un po sotto il tavolo stile 8 a 0 a fubalino....
ma se ti servissero e nn vuoi sbatterti troppo credo che il ricambista in via porta del tempio...laterale viale trento trieste... li abbia!
ciuz
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
'Orca putt@n@....
Qui ce n'é da fare.....
P.S. : Tana!!! per la Vespa di Joaopinta in via Speciano Venerdì pomeriggio intorno alle 17/17.30 (ma è tua anche quella rossa che c'è fuori ogni tanto?). T'é andata bene che non avevo una biro, sennò ti lasciavo un biglietto sulla sella con scritto "Kappo was here"....
Qui ce n'é da fare.....
P.S. : Tana!!! per la Vespa di Joaopinta in via Speciano Venerdì pomeriggio intorno alle 17/17.30 (ma è tua anche quella rossa che c'è fuori ogni tanto?). T'é andata bene che non avevo una biro, sennò ti lasciavo un biglietto sulla sella con scritto "Kappo was here"....

Ultima modifica di Kappo il 03/07/2006, 8:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
si la bianca è la gilda... il vespone rosso è il giorgio!!!
tutti i giorni uno dei miei due pony di ferro è parcheggiato difronte allo studio dell'architetto che mi sfrutta deliberatamente per ben 0 euro al mese....
l'altro giorno è venuto a chiedermi 1 e 50 euro per pagarsi il parcheggio....no coment
x molo: forza e gaiezza che il gs rinasce in fretta!
tutti i giorni uno dei miei due pony di ferro è parcheggiato difronte allo studio dell'architetto che mi sfrutta deliberatamente per ben 0 euro al mese....
l'altro giorno è venuto a chiedermi 1 e 50 euro per pagarsi il parcheggio....no coment
x molo: forza e gaiezza che il gs rinasce in fretta!

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Cacchio cacchio m.rd@!
Il collega di Molo ha gia' venduto l'et3.
Accidenti a me, ai soldi che non c'erano e che adesso ci sono e che magari domani no.
Caaazzzoooo!!!
Plz. Help me.
I want to ride!
Accidenti a me, ai soldi che non c'erano e che adesso ci sono e che magari domani no.
Caaazzzoooo!!!
Plz. Help me.
I want to ride!
puoi sempre lasciarla così... in stile shabby chicmolo ha scritto:un impegno concreto farla tornare agli antichi splendori

per chi non sapesse cosa si intende per shabby chic...
-
- Leggenda
to joao:
...ok la Gilda...ok Giorgio...ma e Giacomo?!
...ho deciso che se solo mi comprerò mai anche un ciao lo chiamerò così in onore tuo e della tua bevanda estiva... 
...sì, lo so sono OT...sorry..
...ok la Gilda...ok Giorgio...ma e Giacomo?!

...sì, lo so sono OT...sorry..

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Leggenda
metti come homapage questo e tieniti sempre aggiornatogasta ha scritto: Cacchio cacchio m.rd@!
Caaazzzoooo!!!
Plz. Help me.
I want to ride!
.... e un tipo che smazza gli annunci e mette solo occasioni....
enjoy vespa!
Ultima modifica di joaopinta il 03/07/2006, 12:55, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Secondo voi, maniaci vespisti, è normale che la mia Rally, con un pieno, faccia 100 km, quando il libretto "d'uso e manutenzione" ne dichiarava circa 300?
.... e che la velocità indicata, sempre sul libretto, sia "oltre 100 km/h" ma arriva al max poco oltre i 90 ?
A cosa può essere dovuto il calo di prestazioni?
(ha su solo 22000 km)
.... e che la velocità indicata, sempre sul libretto, sia "oltre 100 km/h" ma arriva al max poco oltre i 90 ?
A cosa può essere dovuto il calo di prestazioni?
(ha su solo 22000 km)
-
- Leggenda
indubbiamente come tutte le cose oggetti semovibili... la prima indiziata è l'età....
poi vengono lper quanto riguarda le prestazioni...oltre i 100 km/h... puo essere il :
pistone rigato
faSCETTE DEL PISTONE CHE NN TENGONO PIU BENE
MARMITTA OTTURATA
CUSCINETTI A SFERA NN PIU PERFETTI
MISCELA TROPPO RICCA( MEGLòIO DIECI KM/H IN MENO CHE GRIPPARE!!!!)
CARBURATORE INTASATO SPORCO
PUNTINE NON PIU EFFICENTI
ETC ETC...
PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMI.... L'ETà....
IL SERBATOIO POTREBBE PERDERE
iL TUO STILE DI GUIDA.... NON DIMENTICARTI CHE QUEI CONSUMI LI LI AVRANNO TERSTATI SU DI UNA VELOCITA MEDIA DI 70 KM/H DA BRAVI BASTARDI PER POI DIRE CHE LA PIAGGIO FA DEI GRAN MK CON POCHI LITRI DI BENZA......
COMUNQUE NN PREOCCUPARTI E UN CALO FISIOLOGICO....TRANNE I CONSUMI CHE SONO UN PO TROPPO SOTTO SOTTO
CONSIGLIO :
DISOLITO CON RETTIFICA , CANDELA NUOVA, PUNTINE E CONTROLLO DELLA MARMITTA DOVRESTI RAQGGIUNGERE UN BUON COMPROMESSO COME REVISONE DELLA PROPRIA AMATA....
SECONDO ME CON UN 150-200 EURI...
SE VUOI SPENDERE DI MENO LIMITATI A CONTROLLARE LA MARMITTA, CANDELA E PUNTINE!
CIAO!
J.P.
P.S. QUANDO PASSI SOTTO L UFFICIO CANTA "JOAO PINTA è UNO DI NOI!" CHE MI AFFACCIO AL BANCONE LANCIANDOTI PETALI DI ROSA!
poi vengono lper quanto riguarda le prestazioni...oltre i 100 km/h... puo essere il :
pistone rigato
faSCETTE DEL PISTONE CHE NN TENGONO PIU BENE
MARMITTA OTTURATA
CUSCINETTI A SFERA NN PIU PERFETTI
MISCELA TROPPO RICCA( MEGLòIO DIECI KM/H IN MENO CHE GRIPPARE!!!!)
CARBURATORE INTASATO SPORCO
PUNTINE NON PIU EFFICENTI
ETC ETC...
PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMI.... L'ETà....
IL SERBATOIO POTREBBE PERDERE

iL TUO STILE DI GUIDA.... NON DIMENTICARTI CHE QUEI CONSUMI LI LI AVRANNO TERSTATI SU DI UNA VELOCITA MEDIA DI 70 KM/H DA BRAVI BASTARDI PER POI DIRE CHE LA PIAGGIO FA DEI GRAN MK CON POCHI LITRI DI BENZA......

COMUNQUE NN PREOCCUPARTI E UN CALO FISIOLOGICO....TRANNE I CONSUMI CHE SONO UN PO TROPPO SOTTO SOTTO
CONSIGLIO :
DISOLITO CON RETTIFICA , CANDELA NUOVA, PUNTINE E CONTROLLO DELLA MARMITTA DOVRESTI RAQGGIUNGERE UN BUON COMPROMESSO COME REVISONE DELLA PROPRIA AMATA....
SECONDO ME CON UN 150-200 EURI...
SE VUOI SPENDERE DI MENO LIMITATI A CONTROLLARE LA MARMITTA, CANDELA E PUNTINE!
CIAO!
J.P.
P.S. QUANDO PASSI SOTTO L UFFICIO CANTA "JOAO PINTA è UNO DI NOI!" CHE MI AFFACCIO AL BANCONE LANCIANDOTI PETALI DI ROSA!
roveretooooooooo!