CROCK 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Landrew

Messaggio

gasta ha scritto: Che c@xxo volete di piu'?
I Metallica?
No, i radiohead. Allo fatti l'appunto. crock 2007 Radiohead.
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

Landrew Stardust ha scritto: No, i radiohead. Allo fatti l'appunto. crock 2007 Radiohead.
come spalla i Valery Larbaud..? :-\
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Landrew

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: come spalla i Valery Larbaud..? :-\
No, Egonauta e Zero Wait State.
Molo... Tiz... pagare da bere per la pubblicità...
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Landrew Stardust ha scritto: No, Egonauta e Zero Wait State.
Molo... Tiz... pagare da bere per la pubblicità...
Per i Radiohead ci vedrei meglio i Balotas.
O una reunion dei Tampacs ^-^
Neuz

Messaggio

Stasera suonano prima Amari e poi Hormonauts?!?
molo

Messaggio

per fare da spalla ai radiohead suono in ginocchio per tre giorni a porta mosa con la chitarra di gasta....
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

gasta ha scritto: Per i Radiohead ci vedrei meglio i Balotas.
O una reunion dei Tampacs ^-^
ce lo vedo bene thom yorke che s'incazza con dado perchè i balotas hanno fatto uno show incendiario e poi i radiohead non se li caga nessuno (a parte me and landrew..) ;D
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: per fare da spalla ai radiohead suono in ginocchio per tre giorni a porta mosa con la chitarra di gasta....
Ma quale?
Quella bella? ;D
Anacleto Mitraglia ha scritto: ce lo vedo bene thom yorke che s'incazza con dado perchè i balotas hanno fatto uno show incendiario e poi i radiohead non se li caga nessuno (a parte me and landrew..) ;D
Beh, tu scherzi, ma l'anno scorso, quando i Balotas hanno suonato coi Sikitikis, c'e' stata dell'invidia...
Ultima modifica di gasta il 30/06/2006, 11:12, modificato 1 volta in totale.
molo

Messaggio

non si vede la foto gasta!!!!
la chitarra quella bella naturalmente vuoi farmi suonare in ginocchio con una chitarra brutta?
Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

per chi non ha chiara la scaletta di stasera:

Vinyl
Morkobot
Amari
The Hormonauts

il primo concerto inizia alle 22,50!

yo
Ultima modifica di Allo il 30/06/2006, 11:31, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

ieri ho fatto il record dei fusti di birra.5 (dei quali mezzo bevuto io e la collega di lavoro e un bicchiere che le ho rovesciato addosso con uno starnuto (hoppss))-vero mitraglia?
Ultima modifica di Dexter il 30/06/2006, 12:12, modificato 1 volta in totale.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Mi unisco anch'io agli applausi!
A me la serata di ieri è piaciuta un sacco... veramente bello!
Più che altro ho visto un disastro di gente, dalle collinette si vedeva veramente un puttanaio sotto al palco (anche coi Cor Veleno - Trastevere brucia! oh! oh! oh!), senza contare tutti quelli stazionati in zona bar.
Bellissima la location, finalmente un posto adeguato per il Crock, e con una bella cornice.
Poi i Cor Veleno e i Linea 77 non sono di certo i miei gruppi preferiti, e non fanno di certo il genere che preferisco, ma mi sono divertito un sacco comunque.
Complimenti agli organizzatori! (e allo staff!  ;D)

Stasera gran finale, spero ancora per la sorpresa di pubblico... E aspetto di vedere gli Amari. Hormonauts già visti, previsioni di twist violento tra la folla.
Stasera i Morkobot convertiranno tutti al loro dio.  >:D

Già che ci sono, quoto per l'anno prossimo RADIOHEAD + Egonauta + Zero Wait State! Iniziamo a raccogliere monetine?
gasta ha scritto: (non e' stata una genialata berne 5 o 6 e stamattina svegliarsi alle sette...)
Non dirlo a me che devo studiare obbligatoriamente tutto il giorno!  (SS) XXP
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Dexter ha scritto: ieri ho fatto il record dei fusti di birra.5 (dei quali mezzo bevuto io e la collega di lavoro e un bicchiere che le ho rovesciato addosso con uno starnuto (hoppss))-vero mitraglia?
bastardo.
pinko bag m.rd@
molo

Messaggio

unanota ha scritto: Già che ci sono, quoto per l'anno prossimo RADIOHEAD + Egonauta + Zero Wait State! Iniziamo a raccogliere monetine?
addirittura dopo tre giorni in ginocchio le monete mi vuoi tirare?
che çul°!
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

stella ha scritto: bastardo.
;D ;D devi prendertela con tuo zio che ti ha offerto solo una birra

unanota era sempre allo stand con 200 buoni birra.. l'ho visto io >:D >:D
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

..arrivo anch'io...
L'inizio del concerto alle 21.00 in punto e i Diouesse che hanno suonato davanti a 8 persone a far tanto sono stati la dimostrazione che in Italia non c'è nulla da fare, i concerti se iniziano prima delle 23 non c'è nessuno, e che Cremona si degna di muoversi esclusivamente per nomi come i Linea77... però ha fatto piacere stare sotto il palco in mezzo a una calca di gente accorsa al Crock per i Linea, e ho scoperto che i suddetti, anche se non mi sono mai piaciuti molto, dal vivo spaccano e sono godibili, tanto divertimento!
Aspetto i Morkobot stasera, gli Amari mi sa che me li perderò..! Facendo anche gli scongiuri che non si arrivi ai supplementari/rigori.
molo ha scritto: addirittura dopo tre giorni in ginocchio le monete mi vuoi tirare?
che çul0!
Bastasse suonare 3 giorni in ginocchio per far venire i Radiohead... :P
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

sul lato del gazebo bar x questa sera l'organizzazione ha messo 2 bei televisori al plasma x la parta... ::)
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

belumat ha scritto: sul lato del gazebo bar x questa sera l'organizzazione ha messo 2 bei televisori al plasma x la parta... ::)
bella storia così mi becco la partita direttamente dalla mia postazione! >:D
Dexter ha scritto: ieri ho fatto il record dei fusti di birra.5 (dei quali mezzo bevuto io e la collega di lavoro e un bicchiere che le ho rovesciato addosso con uno starnuto (hoppss))-vero mitraglia?
scena clamorosa...spinaggio interrotto causa troppo ridere...
Dexter ha scritto: unanota era sempre allo stand con 200 buoni birra.. l'ho visto io >:D >:D
unanota,nonostante la faccia da bravo ragazzo,è un alcolizzato!
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Dexter ha scritto: unanota era sempre allo stand con 200 buoni birra.. l'ho visto io >:D >:D
Anacleto Mitraglia ha scritto: unanota,nonostante la faccia da bravo ragazzo,è un alcolizzato!
Che merde!  ;D
maddai... Stasera solo acqua naturelle...
molo ha scritto: addirittura dopo tre giorni in ginocchio le monete mi vuoi tirare?
Mannò... Le monetine le raccogliamo per dare una mano da subito al portafogli di Allo, così ci regala i Radiohead l'anno prossimo.  ::)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Landrew

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: unanota,nonostante la faccia da bravo ragazzo,è un alcolizzato!
unanota, nonostante la faccia da alcolizzato, è un bravo ragazzo. >:D