Siamo messi male...

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Andy B.

Messaggio

il belloso ha scritto: io sono esattamente dell'idea contraria...
cosa ci ha portato fin'ora avere dei "politici" in parlamento?
in realtà concordi inconsapevolmente con quello che ho scritto:
cosa ci ha portato fin'ora avere dei politici in parlamento...se questi ti sembrano dei politici...
la situazione attuale è pessima perchè avevamo il presidente operaio che non capiva un c@xxo di politica e puntava a fare leggi per non sporcarsi la fedina penale,degli alleati ciarlatani buoni solo per vendere beveroni e bevande miracolose nel far west (cercando di spingere per la secessione anche là!) e chi più ne ha pù ne metta.
un circo fatto e finito.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

jaco1988 ha scritto: Mi son venuti a dire che il principio comunista e quello fascista partono sulla stessa base ovvero Marx promuoveva la lotta di classe mentre Mussolini la lotta di Nazione...
Mi sta venendo l'herpes ai c°§li°ni.

Io trovo solamente ridicolo che ci ritroviamo qui a parlare. In linea di massima il malessere è generale, eppure andiamo (sì, perché anch'io commisi una volta questo peccato mortale) ancora a votare, se sosteniamo ancora la democrazia rappresentativa significa che ci fa schifo superficialmente, ma in fondo ci piace. Se veramente non fosse una forma di governo rappresentativa del corpo sociale l'avremmo già smantellata da tempo, purtroppo l'ignavia dell'italiano è più forte di qualunque altro sentimento.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Andy B.

Messaggio

allora disertiamo le urne, imbracciamo i forconi (ma ormai sarebbe meglio ibracciare un mitra!) e buttiamoci nella rivoluzione!
Landrew

Messaggio

Andy B. ha scritto: allora disertiamo le urne, imbracciamo i forconi (ma ormai sarebbe meglio ibracciare un mitra!) e buttiamoci nella rivoluzione!
le rivoluzioni si son sempre fatta a pancia vuota, qui nessuno può fare rivoluzioni, viste le panze che girano.
Andy B.

Messaggio

non generalizzerei troppo però!  (w la tartaruga glabbra!)