gasta ha scritto: Se la serata da Livrini salta, mi sa che passo anche io...
Non mangio niente.
Bevo.
Se volete porto qualcosa.
Se volete porto la chitarra.
Se volete, mi date 10 euro e NON porto la chitarra.
Ditemi voi.
Chiaro.molo ha scritto:quella bella?
![]()
Altra RITFW?? Dimmelo, così inizio a scaldare la voce...gasta ha scritto: E' una chitarra della madonna.
Pagata 50 mila lire. Sakura.
E probabilmente sara' la chitarra che suonerai per portare giu' i radiohead.
Sputaci su.
Beh, chiaro.Landrew Stardust ha scritto: Altra RITFW?? Dimmelo, così inizio a scaldare la voce...
Infatti sapevo qual'era ed era una battutagasta ha scritto: Chiaro.
Quella con gli appiccichini sopra.
E' inutile che prendi per il çul0. L'ho sfoderata anche sabato sera.
Quella chitarra ha 16 anni, ha visto tutte le nazioni che ho visto io, ha assaggiato birra, sambuca, vino, sabbia, terra, schifo... e' caduta due volte in modo pazzesco, ma l'ho fatta aggiustare da un genio di liutaio. E incredibilmente non perde mai l'accordatura.
E' una chitarra della madonna.
Pagata 50 mila lire. Sakura.
E probabilmente sara' la chitarra che suonerai per portare giu' i radiohead.
Sputaci su.
mi ha detto Analclito che li ha contattati per sabato, un piatto di porchetta e 120000 euro e sono dei nostri. il bere è a parte.molo ha scritto: Anche se i radiohead non verranno
...anche io sono ironico...molo ha scritto: Infatti sapevo qual'era ed era una battuta
50mila lire di una chitarra per le mie capacità sono già toppi!
Ma non ho capito, LORO pagano 120mila euro per un piatto di porchetta, mica noi-voi, vero?Landrew Stardust ha scritto: mi ha detto Analclito che li ha contattati per sabato, un piatto di porchetta e 120000 euro e sono dei nostri. il bere è a parte.
Ahahah!!!snorky ha scritto: ..noooooo...gasta, non fare "quello che porta la chitarra"...meriti un'immagine migliore...
AHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!Andy B. ha scritto: (neanche per Zazzi!)
10 € per ogni volta che la usi...prego...gasta ha scritto:(copyright piperita)