8 luglio... grigliatona?

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

Presentato tardi ho fatto a tempo ad essere rifocillato con salamella e spiedo...del valpo, del montenegro e un po' di acqua come nei migliori cocktail old stile, baci a tutti
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Yurgen ha scritto: Ianpace : voto 7..........sudore e gel sulla stessa persona........unica pecca è che invece di fare del macello si aggira chiedendo alla gente "sono stoppo secondo te??"...........GIOVANE MARMOTTA ;)
dovresti sapere che, in quanto fautore della grande coalizione del centro-sinistra, parlare con i giovani è la mia prima preoccupazione, sapere quello che pensano...

comunque, per quanto mi riguarda, avevo appena finito di parlare di bibliografia applicata al sovialismo dei secoli XIX-XXI con un tipo, era più che altro per sapere quanto mi avesse potuto prendere sul serio

ma davvero facevo così?

che schifo...  ::)
Ultima modifica di ianpaice il 09/07/2006, 14:17, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

Messaggio

gran bella serata... mi serviva... ringrazio tutti ma in particolare jaco per la piccola di mezz'ora che mi ha tirato, in quel frangente mi sono scolato due latte di birra nel giro di 5 min, ho visto le espressioni di vicous e ianpaice per poi fuggire a gambe levate  ;D
tasso alcoolico notevolissimo... gran cinema in macchina sulla via del ritorno... la mia mente alterna momenti di luce a momenti di buoi pesto in cui spero di non aver fatto troppi casini... ottima la carnazza e superguduriosa la porchetta (ma soprattutto la cotenna, ammazza che bbbbuona!!)... proporrei di mettere una statua dell'uomo porchetta in mezzo all'aia... il migliore personaggio della serata... grandi ragazzi come al solito non deludete mai!
Prostataingrossata

Messaggio

Ranca non ha mai smesso di sorvegliarci con il suo occhio viglie, sgridando anche ogni tanto quelli un po' più scalmanati. Grazie Ranca

P.s. uno 0 a Gio vox che mi fa i pm per dirmi di non postare la foto del suo augelletto che ho fotografato durante una ritirata nei campi. Tranquillo saranno un nostro segreto le tue dimensioni.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 09/07/2006, 15:19, modificato 1 volta in totale.
jaco1988
Maestro
Maestro

Messaggio

Prezza ha scritto: gran bella serata... mi serviva... ringrazio tutti ma in particolare jaco per la piccola di mezz'ora che mi ha tirato
Di niente...anche perchè mi sa che è stata una cosa reciproca  ;D ;D ;D ;D ;D
Prezza

Messaggio

infatti... grande jaco...
jaco1988
Maestro
Maestro

Messaggio

Prezza ha scritto: infatti... grande jaco...
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D
Prezza

Messaggio

l'unica pecca della serata è he non sono riuscito, per l'ennesima volta, ad assagiare neanche una torta di mostrillo... porca zozza  >:(
mostrillo

Messaggio

bellissima serata, organizzazione da paura, ero allibita e ammirata
posto veramente spettacolare a incorniciare un crescente delirio

spettacolare
Dèni
Esordiente
Esordiente

Messaggio

...effettivamente è stata una gran bella serata...mi sono divertita un sacco

il resto credo che lo scriverò ne 'il dopo sbornia'... 
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Yurgen ha scritto:
Joao : voto 7, viene in vespa......parte tranquillo ma dopo che gli passo una salamella lo trovo x 1 ora di fila a fare dei miscugli di superalcolici nel retro bottega.........se ne va prestissimo senza salutare........BASTARDO
mi scuso con tutti quelli che non ho salutato!!!
bella festa bella bella bravi bravi ! c@xxo mi girano i cojoni di aver perso le altre edizioni!

peperoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooone POWER!
roveretooooooooo!
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

e stasera altra batosta.............
spacum so tòt
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

toga, droga, grigliata, finale.
siamo gente estrema.
i'm forever blowing bubbles.
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

okay okay..........
inseriamo altri voti che c'è gente che reclama il suo..............

Cudiel: voto 6.............troppo preso a parlare e poco a spaccare........si presenta alle 5 quando si doveva partire a 4.30 e poi viene alla sera...........BIDONE

Janfree: voto 8..........pompa alla grande il pre serata facendo bollire l'atmosfera.........SPLENDIDO

Jami: voto 7.....silenzioso arriva sul tardi e comincia a girare con delle bozze di vino in mano....RITARDATARIO

JJSante: voto 7 ........arriva sul tardi e non pompa un c@xxo.......speriamo pompi stasera.......DELUSIONE

Kia: voto 8,5.......si perde nei fiumi d'alcool che le scorrono nella maglietta ormai fradicia........e insieme alla  Dani  la emma formano una mandria di bisonti che corrono nelle praterie.........KRUCCA

Dani: voto 9........beve come una spugna ma butta subito tutto l'alcool fuori tramite sudore.........un catorcio vivente che cerca di violentarmi in 2 o 3 occasioni........PEZZATA

Anacleto: voto 10+..... mette in sesto insieme al suo staff una festa da urlo come tutti gli anni che lascia a bocca aperta i neo-partecipanti.........INTRAMONTABILE

Piperita: voto 9.........nel primo pomeriggio si aggira con due pezzi invisibili..ma quando vede che tra 10min. arriva lionel si va a cambiare da buona donnina.........dopo qualche campari si violenta più volte lionel..........PORTENTO

Yurgen : voto irraggiungibile 8)...........i commenti parlano da soli
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

sono a casa..
con 2 ore di sonno sul groppone,aver riassettato assieme ad altri validi condottieri la cascina,non avere ancora pranzato,con un discreto ciclone nella ghigna ma soprattutto con il corpo ancora grondante di carnazza birra e polvere..

ma volevo vedere i primi commenti..

è andata.è andata bene,c@xxo!
mi dispiace essermi perso tanti bei momenti ma darvi da mangiare è stato soddisfacente lo stesso..
tirare su una bolgia simile e vedere tutti soddisfatti è una signora soddisfazione!

ma anch'io i miei commenti li riserverò nel dopo doccia!

piccole nomination per i migliori:
- yurgen x la maglia semplicemente geniale (ma lui è una certezza e si sapeva..cmq io non sono riuscito a mangiarmi neanche una salamella,bastardo! :)) SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE
- dexter x il suo cocktail geniale a base di vodka e cedrata ma bevuto in un peperone scavato FANTASIA AL POTERE
- belumat che come promesso si presenta ad un orario indegno e spazza tutto ciò che trova SICUREZZA
- l'uomo porchetta che ha deliziato per ore e ore la platea con spaccati di vita vissuta.la sua vita.semplicemente senza parole.
peccato che sia stato mandato via x avere raggiunto livelli di ubriachezza molesta..DA RIPETERE

ora però doccia 8)
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
TylerDurden

Messaggio

che delirio, che serata.

i moijto della Dani, la sbronza collettiva, le torte di mostrillo, la polvere, le trombe, le tette delle ragazze, l' ultima birra alle 5 del mattino, le piccole infinite di jaco (a cui però vogliamo bene), i Derozer, l' alcolismo di Dipsomaniac, le Vespe, il sudore di Jonny....

siamo dei bellissimi mostri 8)

grazie fratelli Mitraglia
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

nnoooooooo mi ero dimenticato il porchettaro.,.,

porchettaro : voto 10+........dalla forma non definita coglie subito l'attenzione dei più esperti....si mangia un occhio della porchetta e le sventra il cranio con una facilità assurda..........DEMONIO
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

Ah già quasi dimenticavo..

un applauso per tutti i partecipanti perchè

ABBIAMO SBRICIOLATO PRATICAMENTE 250 LITRI DI BIRRA A VELOCITA' SUPERSONICA

quando c'è da impegnarsi ci si impegna per davvero...
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Prof._Anteguerra

Messaggio

comunque non mi merito uno SFIGATO.

sarò venuto in macchina e non in vespa. però ho imparato a suonare la bossanova.
eppoi vagare con una bottiglia di montenegro e un ginlemon per non aver saputo scegliere è IMPERIALE.

eccheccazzo.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 09/07/2006, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

conta solo quello che vedo e dico io......... Q:t