Ragazzi. HO TROVATO LA VESPA
VESPA PX125E, targata Cremona (!!!), bianca, sembra nuova.
Ha un graffio davanti, ma e' davvero tutta a posto.
Unico neo: il proprietario le ha messo su un sellino gigante, con scritto YANKEE dietro. E' cosi' brutto che quasi e' bello.
Non l'ho accesa.
800 euro.
La prendo.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Qualcuno mi accompagna?
ho letto sul corrirere di voltido:
"bande di vespisti alcoolizzati terrorizzano la nostra metropoli"
squadrooooooooooooooooooooooon veeeeeeeeespooon
squadrone e uno solooooooooooooooooooooooooooooo!
p.s. per quello con la vespa bianconera passa da me deponi le chiavi nella cassetta delle lettere e parcheggia la creatura davanti al mio garage.... non la meriti bastardo
Ultima modifica di joaopinta il 09/07/2006, 17:34, modificato 1 volta in totale.
AH DIMENTICAVO ... VENERDI O SABATO IO LA MIA DONNOLA E QUALCHEALTRO BEL VESPETTARO SI VA AI MONDIALIANTIRAZZISTI....è GENIIIIIIIIIALE CI SONO STATO L'ANNO SCORSO E MI SBRILLUCCICANO ANCORA GLI OCCHIETTI....
VISITATE IL SITO PER IL PROGRAMMA
free-press:
al tipo con la vespa bianco-nera che fa il figo in city..........torna a guidare il garelli buffone........by la tipa con la polo della tommy
gran giornata per la municipale che nel giro della giornata di venerdi controlla 127 patenti.........
multa x 2.340 euri
punti patente tolti 346
mezzi sequestrati 6........tra i quali una vespa bianco nera.........
scusaci tanto lionel..........ho sempre creduto in te....
1. c'è un' ET3 in vendita (forse) a porta po. è splendida. è perfetta. solo è rotto il volano. bisogna starci attaccati e rpessare il tipo. io ho lasciato il numero, ma non credo che mi chiamerà mai.
2. sabato mondiali antirazzisti a reggio emilia in vespa e tenda.