8 luglio... grigliatona?
-
- Leggenda
ah c'eri anche te
signorino prof.anteguerra!?!
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
assolutamente spettacolare come ogni anno...grazie CLITO...e alla sua consorte firt lady
...per il mega apporto di impegno e sudore... non che io non abbia fatto un c@xxo... 
..serata/nottata assolutamente meravigiliosa e come al solito iper distruttiva...

..serata/nottata assolutamente meravigiliosa e come al solito iper distruttiva...
Ultima modifica di Anonymous il 09/07/2006, 18:28, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
sei tu quello che se ne va senza salutare....joaopinta ha scritto: ah c'eri anche te
mi aggiungo alla lista dei fan del porchettaro...avevo sentito parlare di uomini del genere...pare che vivano nei boschi a nord e allevino maiali giganteschi...però vederne uno all'opera è una cosa incredibile
la foga con cui taglia a pezzi e sbrana il porco è paragonabile solo a quella di un antico berserk.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 09/07/2006, 17:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Bravi, belli, buoni tutti.
Granserata.
Mettiamo che sia vera
La tua bocca
Soltanto se mi guardi ma non parli
Mettiamo che sia piccolo
Il tuo seno
Un crimine
Allora avrai vent’anni.
Baustelle - Il Seno (2003)
Granserata.
Mettiamo che sia vera
La tua bocca
Soltanto se mi guardi ma non parli
Mettiamo che sia piccolo
Il tuo seno
Un crimine
Allora avrai vent’anni.
Baustelle - Il Seno (2003)
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
c@xxo ieri mi hannno punto trevolte sulla chiappadestra!!!!!

zanzare al rogo spazzale col pogo"!"!!!!

zanzare al rogo spazzale col pogo"!"!!!!

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
approposito di zanzare.
Emma : voto 9.............si è presa tutte lei le zanzare e a me nemmeno una.........CORAGGIOSA
era uno spettacolo osceno
Emma : voto 9.............si è presa tutte lei le zanzare e a me nemmeno una.........CORAGGIOSA
era uno spettacolo osceno
-
- Esperto
Porca putt@n@ quando torno dovete raccontarmi TUTTO!!! 

Per Aspera ad Astra.
-
- Maestro
grande anacleto & bro.
siete state formidabili..non che gli scorsi anni non lo foste stati..però quest'anno il numero di persone presenti era decisamente superiore..ma vi siete organizzati BENISSIMOcmq.
un grazie particolare alla first lady..i suoi mojto erano sempre pronti ogni volta che mi presentavo in cucina..
e concluderei dicendo..
"ti amo quando sono sbronzo
ti amo di più
quando io sono ubriaco mi piaci di più..."
grande tyler per la chicca*
siete state formidabili..non che gli scorsi anni non lo foste stati..però quest'anno il numero di persone presenti era decisamente superiore..ma vi siete organizzati BENISSIMOcmq.
un grazie particolare alla first lady..i suoi mojto erano sempre pronti ogni volta che mi presentavo in cucina..

e concluderei dicendo..
"ti amo quando sono sbronzo
ti amo di più
quando io sono ubriaco mi piaci di più..."
grande tyler per la chicca*
.LonDoN CaLliNg.
-
- Leggenda
ah.
mi appello al pagellista per incrementare il mio voto e quello di jonny con questa chicca.
alla partenza verso cremona, io e lui ci guardiamo e ci diciamo:
"andiamo a bere una birra al sax?"
"sono le 3 e mezza, è chiuso."
"al wish?"
"se partiamo subito ce la facciamo."
"sù sù che andiamo."
il fatto che quando siamo arrivati a cremona ce ne fossimo già dimenticati e siamo andati a casa è un dettaglio.
mi appello al pagellista per incrementare il mio voto e quello di jonny con questa chicca.
alla partenza verso cremona, io e lui ci guardiamo e ci diciamo:
"andiamo a bere una birra al sax?"
"sono le 3 e mezza, è chiuso."
"al wish?"
"se partiamo subito ce la facciamo."
"sù sù che andiamo."
il fatto che quando siamo arrivati a cremona ce ne fossimo già dimenticati e siamo andati a casa è un dettaglio.
i'm forever blowing bubbles.
Le pagelle del trio minchia:
John Felice DiLuglio - voto 11 irraggiungibile quando balla da sbronzo, con le sue movenze t'incanta e ti fa solo girar la testa. mangia l'impossibile, unica pecca arriva tardi e si perde la porchetta, la restante serata lo lancia comunque nell'olimpo degli dei.
Sgt.Pepper - voto 7 mangia e beve il giusto senza perdere mai il senno, apostrofa i giovinastri di questo forum con fare arguto, regala a Ranca l'immor(t)alità con due foto spettacolo; prima dell'una si tramuta in licantropo, sequestra Ylenia e chi s'è visto s'è visto. Avrà sempre e comunque la mia stima.
Landrew - voto 7 pure a me (concordato con la commissione) bevo a oltranza finchè il corpo regge, porchetta e salamella a iosa, faccio foto con i bambini, sorrido e stringo mani ovunque, poi mi ricordo che questo è il ruolo di Gio Vox, tremo al pensiero, gli restituisco il testimone e vado a collassare in macchina (ore 00:45) quando mi riprendo (ore 04:45) raccolgo i miei resti e i miei affetti e punto la macchina verso la casa del sole nascente. Potevo fare di più, ho fatto di più, ma sabato ero veramente fatto. pecca suprema e imperdonabile non ho mangiato lo spiedino causa repentino collasso dell'organismo. i miei tecnici stanno lavorando per rendermi più efficiente. aspettate e abbiate fede.
John Felice DiLuglio - voto 11 irraggiungibile quando balla da sbronzo, con le sue movenze t'incanta e ti fa solo girar la testa. mangia l'impossibile, unica pecca arriva tardi e si perde la porchetta, la restante serata lo lancia comunque nell'olimpo degli dei.
Sgt.Pepper - voto 7 mangia e beve il giusto senza perdere mai il senno, apostrofa i giovinastri di questo forum con fare arguto, regala a Ranca l'immor(t)alità con due foto spettacolo; prima dell'una si tramuta in licantropo, sequestra Ylenia e chi s'è visto s'è visto. Avrà sempre e comunque la mia stima.
Landrew - voto 7 pure a me (concordato con la commissione) bevo a oltranza finchè il corpo regge, porchetta e salamella a iosa, faccio foto con i bambini, sorrido e stringo mani ovunque, poi mi ricordo che questo è il ruolo di Gio Vox, tremo al pensiero, gli restituisco il testimone e vado a collassare in macchina (ore 00:45) quando mi riprendo (ore 04:45) raccolgo i miei resti e i miei affetti e punto la macchina verso la casa del sole nascente. Potevo fare di più, ho fatto di più, ma sabato ero veramente fatto. pecca suprema e imperdonabile non ho mangiato lo spiedino causa repentino collasso dell'organismo. i miei tecnici stanno lavorando per rendermi più efficiente. aspettate e abbiate fede.
Ultima modifica di Landrew il 10/07/2006, 8:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
grazie ai fratelli medagliani per l'ospiltalità e il coraggio..(sopratutto..)
peccato che mi sia persa la grigliata causa eccessiva porchetta nel mio stomaco..:-P
grazie a piperita per il procacciamento alcoolico.
grazie alla dani che rsiveglia sempre in me l'amore lesbico.
grazie a kruz e bedo per il buon gusto musicale che non cede al facile populismo.
grazie alle mutande fiammate di tyler.
(ps ho delle foto..)

peccato che mi sia persa la grigliata causa eccessiva porchetta nel mio stomaco..:-P
grazie alla dani che rsiveglia sempre in me l'amore lesbico.
grazie a kruz e bedo per il buon gusto musicale che non cede al facile populismo.
grazie alle mutande fiammate di tyler.
(ps ho delle foto..)

pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
chiedete e vi sarà dato!!stella ha scritto:

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mi immagino kappo alla grigliata:
si aggirerebbe mettendo in guardia:
"attento"
"ehi vacci piano"
"tutto quello che stai facendo è male"
"bevi acqua e zucchero"
"mangia un limone"
"ormai non c'è più nulla da fare"
"anche io ho preso una gallina così"

"attento"
"ehi vacci piano"
"bevi acqua e zucchero"
"mangia un limone"

Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 10/07/2006, 12:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ti sei dimenticato "adesso che siete ubriachi mi scopo tutte le vostre donne e loro godranno come mai hanno goduto nella loro vita."
Ultima modifica di viciousburger il 10/07/2006, 12:12, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Beh, ma Janfree che tasta il polso di Zazzi, gli tira su le palpebre, controlla se risponde agli stimoli visivi?
Per carita', bravissimo e preparato.
Ma poi qualcuno ha detto "chiamiamo l'ambulanza!"
Manno', raga'... state tranquilli!
Giuro, ne ho viste di peggio... MOOOOLTO PEGGIO!
(Croazia 2004!)
Per carita', bravissimo e preparato.
Ma poi qualcuno ha detto "chiamiamo l'ambulanza!"
Manno', raga'... state tranquilli!
Giuro, ne ho viste di peggio... MOOOOLTO PEGGIO!
(Croazia 2004!)
Ultima modifica di gasta il 10/07/2006, 14:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
per la serie il dovere è dovere...
CROCEROSSINO
voto 10 alle mutande fiammanti di tyler
CROCEROSSINO
voto 10 alle mutande fiammanti di tyler

Janfree tastava il polso a tutti, indifferentemente, che stessero bene o male. Uomini o animali.
Scherzo, Janfree, non prendertela
Scherzo, Janfree, non prendertela

Ultima modifica di turk-182 il 10/07/2006, 13:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
'stardi.....Prof. Anteguerra ha scritto: mi immagino kappo alla grigliata:
"attento"
"ehi vacci piano"
"bevi acqua e zucchero"
"mangia un limone"
![]()
![]()
dipende dal tasso alcoolico del Kappo, visto che per mancanza di allenamento mi bastano 2 bicchieri di buon rosso per avere le scalmane.... Sfido chiunque a farsi mettere le mani addosso da me (in senso di "soccorso" dopo il terzo bicchiere....)
Questo è sicuro ed alla fine avremmo tirato in piedi il torneo su quale fra loro fa "lo spruzzino" più lungo.... per le categorie "distanza" e "durata"viciousburger ha scritto: ti sei dimenticato "adesso che siete ubriachi mi scopo tutte le vostre donne e loro godranno come mai hanno goduto nella loro vita."
..... 'stardi2

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.