io e andy b. ci chiameremo puttani e sbirri.
però adesso che ci penso il 4 agosto mi auguro di essere stravaccato in spiaggia a bere mojito, e non a sciogliermi davanti a un coso di freccette.
ovviamente se saro a casa ci sarò.
A.F.R.I.C.A. - Amazing Freccette Rocking Immortal Cremonapalloza Award
Moderatore: Q
-
- Leggenda
Ultima modifica di viciousburger il 10/07/2006, 20:34, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Supremo
io e jaco ci siamo
nome squadra: Sgt. Cracker & Thaddeus Hot Rat
nome squadra: Sgt. Cracker & Thaddeus Hot Rat
World was on fire, no one could save me but you.
la settimana di ferragosto è l'idealeVeil ha scritto: Io sia il 4 che l'11 sono in vacanza..c@xxo!!! Una settimana dopo no?!?!
ci sarà una folla
ovviamente questo mio commento è ironico...
Ultima modifica di mostrillo il 11/07/2006, 0:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
concordo perchè il 4 io non ci sono!!!Veil ha scritto: Io sia il 4 che l'11 sono in vacanza..c@xxo!!! Una settimana dopo no?!?!
La Dèni è mia, se non riformo le skittles con kia.
comunque vai tranquilla veil perchè ranca mi ha già chiesto di partecipare con lui!!
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
-
- Moderatore
Io intanto mi segno, qualche spalla la trovo.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
TRALASCIANDO CHE LE FRECCETTE MI FQANNO VEEEEERAMENTE CAGARE.....
SE TROVO UN COMPARE VESPATO CI SARO....E CON IL CASCO!
SE TROVO UN COMPARE VESPATO CI SARO....E CON IL CASCO!

roveretooooooooo!
...a me ha chiesto qualcos'altro!!!!kia ha scritto: concordo perchè il 4 io non ci sono!!!
comunque vai tranquilla veil perchè ranca mi ha già chiesto di partecipare con lui!!

Ultima modifica di Andy B. il 10/07/2006, 21:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
beh ovviamente io ci sono, come barista, come giocatore, come detentore della targa di freccetta d'oro, come consulente, come mamma. per il compagno valuto disponibilità cmq considerami spaiato.
effettivamente il 4 agosto farà un caldo pazzesco, cmq vediamo come risponde la folla e poi decidiamo se confermarlo o rimandarlo a settembre quando temperatura e presenza saranno inversamente proporzionali.
effettivamente il 4 agosto farà un caldo pazzesco, cmq vediamo come risponde la folla e poi decidiamo se confermarlo o rimandarlo a settembre quando temperatura e presenza saranno inversamente proporzionali.
-
- Leggenda
anch'io voglio giocare!!...sono bravisssssssima
......non so ancora con chi però...

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Maestro
Anch'io appoggio questa idea...il 4 agosto farà un caldo bestia e già all'anniversario del mal de bal si faceva fatica a star dentro 5 minuti...currysauce ha scritto: effettivamente il 4 agosto farà un caldo pazzesco, cmq vediamo come risponde la folla e poi decidiamo se confermarlo o rimandarlo a settembre quando temperatura e presenza saranno inversamente proporzionali.
Con questo non voglio dire che nn verrei...infatti mi iscrivo, però forse sarebbe meglio spostarlo + avanti.
SG + BHO!
Anch'io sono per postarlo a settembre, se c'e' una giornata di caldone rischiamo di morire in quella saletta... e poi il 4 agosto la mia compagna-fenomeno non c'e'!
-
- Supremo
idem, potrei (anzi, spero) essere da tutt'altra parte in quel periodoRanca ha scritto: Anch'io sono per postarlo a settembre
io voto per settembre
-
- Leggenda
Annuncio l'iscrizione incondizionata a qualsiasi data della coppia ad alto tasso di spettacolo Sienanza-Bazooka.
Il nome del team è Surf Nazis Must Die! .
Libereremo il pianeta dai surfisti nazisti a colpi di freccette.
Il nome del team è Surf Nazis Must Die! .
Libereremo il pianeta dai surfisti nazisti a colpi di freccette.
Ultima modifica di sienanza il 11/07/2006, 21:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
certo che ci sono!
sono spaiato anch'io....è un problema se porto il cane guida? problemini di vista
ma anch'io voto settembre, ma solo per il fresco....il mio agosto cremonese ha bisogno di una smossa!
sono spaiato anch'io....è un problema se porto il cane guida? problemini di vista
ma anch'io voto settembre, ma solo per il fresco....il mio agosto cremonese ha bisogno di una smossa!
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
presente ad agosto...
assente a settembre...
quando fisserete la data precisa vi farò sapere se potrete vantarvi della mia presenza...
assente a settembre...
quando fisserete la data precisa vi farò sapere se potrete vantarvi della mia presenza...
-
- Leggenda
valgono anche le coppie miste maschio femmina...vero??
Ultima modifica di Anonymous il 12/07/2006, 13:33, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
non so ancoraAndy B. ha scritto: giochi con toni?

...non credo però....
Ultima modifica di Anonymous il 12/07/2006, 15:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
io ho le freccette nella casetta di mi...inizio ad esercitarmi..
cmq forse settembre è meglio...-demasiado calor-
cmq forse settembre è meglio...-demasiado calor-
.LonDoN CaLliNg.
-
- Leggenda
io sono tuttora spaiato cercasi compagno/compagna per puntare alla vittoria.
il capitano del mal de bal darts team
il capitano del mal de bal darts team