grazie a John Felice DiLuglio per essere stato coraggioso come prima cavia del peperone di rigore (dettaglio non da poco).
e inoltre gli ho fatto notare la Quinta Misura... e adesso attacca, John!!!
8 luglio... grigliatona?
c@xxo non mi hai messo nelle pagelle,sei un bastardo fatto e finito
eppure giravo con la cedrata in tasca e alla fine delle birre ho continuato con 2 bozze di montenegro!!!!!
ribadisco il concetto,Yurgen sei un fottuto bastardo!!!!
p.s.:ho anche avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo col muso della maiala!!! ho i testimoni!!!
eppure giravo con la cedrata in tasca e alla fine delle birre ho continuato con 2 bozze di montenegro!!!!!
ribadisco il concetto,Yurgen sei un fottuto bastardo!!!!
p.s.:ho anche avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo col muso della maiala!!! ho i testimoni!!!
-
- Esperto
ti stimoAndy B. ha scritto: c@xxo non mi hai messo nelle pagelle,sei un bastardo fatto e finito
eppure giravo con la cedrata in tasca
vorrei far notare che la spettacolare torta al cioccolata mangiata dai forestieri che si sono fermati per la notte a cascina mitraglia è di SARA SIGNO, che verrà prontamente assunta presso le mie cucine 

-
- Maestro
sarà un piacere, anche perchè purtroppo, per adesso, le mie capacità si limitano a quella torta e alla variante con la crema pasticciera. voglio apprendere da te.
(voglio essere assunta con un contratto di apprendistato, anche non retribuito, che però mi apre genuinamente le porte dell'assunzione, come ai bei tempi.
non azzardarti ad offrirmi un co.co.pro..)
(voglio essere assunta con un contratto di apprendistato, anche non retribuito, che però mi apre genuinamente le porte dell'assunzione, come ai bei tempi.
non azzardarti ad offrirmi un co.co.pro..)
no no nosara signo ha scritto: non azzardarti ad offrirmi un co.co.pro..)

il co.co.pro. mi fa venire l'orticaria

ASSUNTA!
ps. x chi si fosse perso la grigliata o semplicemente le torte... questo è un riassunto...

Ultima modifica di mostrillo il 11/07/2006, 20:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Esperto
NOOOOO sono arrivato tardi e sono l'uomo più goloso del mondo

-
- Leggenda
SPOSAMI!!!!!mostrillo ha scritto: ps. x chi si fosse perso la grigliata o semplicemente le torte... questo è un riassunto...![]()

Ah no, sono già sposato.... 'azz....
Beh, comunque grazie per l'immagine. Sembrano tutte squisite.... Ho messo su mezzo chilo solo ad immaginarne il sapore...
Bella Mostrillo!!!!

Ultima modifica di Kappo il 12/07/2006, 7:12, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
almeno tu sei arrivato tardi... io me le sono viste passare sotto il naso... ma i miei riflessi erano talmente veloci che ho capito che erano torte solo quando la gente le stava già digerendo...belumat ha scritto: NOOOOO sono arrivato tardi e sono l'uomo più goloso del mondo
![]()
![]()
-
- Leggenda
ommioddio!!

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Torte?
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 12/07/2006, 15:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Esordiente
Che bella la camicia da muratore di Tyler 

Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
-
- Esperto
senti, ero fottuto va bene?Piperita ha scritto: ommioddio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Maestro
ci sono anche le mutande fiammanti di tyler!!! 

.LonDoN CaLliNg.
-
- Maestro
miei cari..
l'altro giorno ho ritrovato un possente mazzo di chiavi,siccome non ho la più pallida idea di chi possano essere m'è venuto in mente che magari qualche sprovveduto palloziano (nonchè imbevuto di alcool) durante la grigliata dell '8 luglio possa aver perduto sto mazzo di chiavi,che comprede:
-porta pass con la bandiera spagnola e il toro
-winny pooh travestito da toro
-moschettone
-cornetto napoletano
-più una chiave da porta blindata,una da motorino e un mucchio di chiavi più o meno colorate..
se fosse di qualcuno,fatemi sapere..
l'altro giorno ho ritrovato un possente mazzo di chiavi,siccome non ho la più pallida idea di chi possano essere m'è venuto in mente che magari qualche sprovveduto palloziano (nonchè imbevuto di alcool) durante la grigliata dell '8 luglio possa aver perduto sto mazzo di chiavi,che comprede:
-porta pass con la bandiera spagnola e il toro
-winny pooh travestito da toro
-moschettone
-cornetto napoletano
-più una chiave da porta blindata,una da motorino e un mucchio di chiavi più o meno colorate..
se fosse di qualcuno,fatemi sapere..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici