beh cosa vuol dire?
mica sono in fabbrica a saldare
Il dopo sbornia.
Moderatore: .ferro
si ma bisogna alzarsi per andare a lavorareProf. Anteguerra ha scritto: beh cosa vuol dire?
mica sono in fabbrica a saldare
e non smanettare con il pc dal letto...
Ultima modifica di .ferro il 14/07/2006, 10:43, modificato 1 volta in totale.
ehi io sono andato a scuola alle 8 per anni. dalle elementari fino al liceo.
sono alla scrivania
sono alla scrivania
a scuola non ti insegnano a essere vigile e produttivo nonostante la gnoga, quella è una cosa che apprendi sul campo, mica c'è il sussidiario per le sbronze da smaltire in ufficio.Prof. Anteguerra ha scritto: ehi io sono andato a scuola alle 8 per anni. dalle elementari fino al liceo.
-
- Leggenda
dovrebbero scriverlo... 
cmq dopo mezza torta adesso va meglio

cmq dopo mezza torta adesso va meglio

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Maestro
la scuola non serve un c@xxo.serve solo esperienza in certi casi.Prof. Anteguerra ha scritto: ehi io sono andato a scuola alle 8 per anni. dalle elementari fino al liceo.
sono alla scrivania
gasta ha ragionissima,ti sbevacchi qualcosa (io prenderei una birretta,magari piccola..ma è questione di gusti!) che poi ti viene appetito e devasti la forneria più vicina!
mostrillo tu hai 14 anni vero?
perchè sboccare per la prima volta dopo i 14 anni e degradante almeno quanto limonare per la prima volta quando sei over 25..
sappi che i tuoi compagnucci delle scuole medie ti stanno deridendo..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
era evidentemente una battuta
"c'è qualcuno qui che parli la mia lingua? O almeno il greco antico?"
comunque benvenuta mostrillo. il battesimo dello sbocco è una cosa importante, a qualsiasi età arrivi.
"c'è qualcuno qui che parli la mia lingua? O almeno il greco antico?"
comunque benvenuta mostrillo. il battesimo dello sbocco è una cosa importante, a qualsiasi età arrivi.
-
- Leggenda

i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e brava mostrillo!
secondo me la soluzione migliore è tramezzino tonno e uova e cocacola con rutto libberatorio!
poi due bottigliette di acqua fredda fredda e niente caffe nieeeeeente caffè è importante!
e brava mostrillo!
secondo me la soluzione migliore è tramezzino tonno e uova e cocacola con rutto libberatorio!
poi due bottigliette di acqua fredda fredda e niente caffe nieeeeeente caffè è importante!
roveretooooooooo!
dici? io non ci trovo nulla di male, attendi con più gusto il momento, se poi dai il primo bacio dopo la prima sboccata allora hai diritto a un posto nell'olimpo.Anacleto Mitraglia ha scritto: perchè sboccare per la prima volta dopo i 14 anni e degradante almeno quanto limonare per la prima volta quando sei over 25..
eh? qualcuno ha un traduttore? non comprendo.Prof. Anteguerra ha scritto: "c'è qualcuno qui che parli la mia lingua? O almeno il greco antico?"
no, niente olimpo, almeno in quello ho già dato...Landrew Stardust ha scritto: se poi dai il primo bacio dopo la prima sboccata allora hai diritto a un posto nell'olimpo.

Intedevo proprio appena dopo. mmmh, non senti gli acidi tornare?mostrillo ha scritto: no, niente olimpo, almeno in quello ho già dato...![]()
no no macchè... anzi... anni or sono dopo aver sboccato l'anima (ah se vi sedete sulle panchine di p.ta romana occhio!!) mi recai bello giulivo al fico per riprendermi l'energie... ordinai per l'appunto tramezzino tonno e uova e una bella latta di chinotto... appena mi sono stati portati mi è ritornato su tutto... ho pagato quello che ho ordinato, ma non consumato, e me ne sono andato via in balia di me stesso...joaopinta ha scritto: secondo me la soluzione migliore è tramezzino tonno e uova e cocacola con rutto libberatorio!
Ultima modifica di Prezza il 14/07/2006, 16:18, modificato 1 volta in totale.
rimessa in ottima forma, ieri mi sono già data all'alcool
... ma forse era meglio evitare... 

-
- Esordiente
oggi...credo di aver avuto il dopo sbornia più pesante della mia vita...
nonostante sia andata a letto alle 3 e mezza ho avuto le energie per alzarmi solo ora...e c@xxo sono le 17 e 15...come buttare via una giornata di sole insomma
...tra l'altro ho ancora un mal di testa mortale
nonostante sia andata a letto alle 3 e mezza ho avuto le energie per alzarmi solo ora...e c@xxo sono le 17 e 15...come buttare via una giornata di sole insomma
...tra l'altro ho ancora un mal di testa mortale
serata veramente pesante ieri... mal di testa a mille e ricordi un po' vaghi su ciò che è successo dai lionel pretzel in poi...
credo di aver molestato un po' di persone con lanci di palline di carta, randellate con bottiglie di plastica e discorsi a livelli di voce assurdi... e anche di essere stata particolarmente affettuosa con qualcuno...
a chi è che ho spiegato la teoria del 3 di spade?
credo di aver molestato un po' di persone con lanci di palline di carta, randellate con bottiglie di plastica e discorsi a livelli di voce assurdi... e anche di essere stata particolarmente affettuosa con qualcuno...

a chi è che ho spiegato la teoria del 3 di spade?

-
- Leggenda
ieri sera cena in salsamenteria..
..mi ha distrutto..
e oggi è anche peggio.....
aiuto
nessuno ha rimedi della nonna da suggerirmi?
..mi ha distrutto..

e oggi è anche peggio.....
aiuto

nessuno ha rimedi della nonna da suggerirmi?

Ultima modifica di Anonymous il 02/09/2006, 13:05, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
ranca ice di bere qualcosa di alcolico. ieri sera mi sono trovato pieno senza accorgermene e stamattina ho sorseggiato una birretta.
mi si è ribaltato stomaco e sbronza di ieri altro che rimedio, secondo me voleva uccidermi.
meglio un bel te caldo e un aulin per il mal di testa e stomaco.
mi si è ribaltato stomaco e sbronza di ieri altro che rimedio, secondo me voleva uccidermi.
meglio un bel te caldo e un aulin per il mal di testa e stomaco.
-
- Associazione
Mangia un piatto di tortelli di zucca per cominciare. Poi fagiolata, hamburger fradicio di cipolla e insalata a go-go...caffè, cicchettino, siga e cesso per i seguenti tre quarti d'ora. Bevi tanta acqua.Piperita ha scritto: nessuno ha rimedi della nonna da suggerirmi?![]()
Oppure bevi SEI cuba libre e riubriacati.