Vi tengo aggiornati sui progressi della mia vespa.
Hanno smontato il serbatoio per pulirlo.
Controllano i freni, per prepararla alla revisione.
Devo sistemare la sella: ho chiamato gilli, dice che la sella completa non ce l'ha, ha solo la copertina. Il telaio me lo da' il cinese, ma dice che la copertina non e' sufficiente... che serve un pezzo di cuoio.
Sabato tento di capirci meglio un po' come stanno le cose su sta benedetta vespa.
gasta ha scritto:
Vi tengo aggiornati sui progressi della mia vespa.
Hanno smontato il serbatoio per pulirlo.
Controllano i freni, per prepararla alla revisione.
Devo sistemare la sella: ho chiamato gilli, dice che la sella completa non ce l'ha, ha solo la copertina. Il telaio me lo da' il cinese, ma dice che la copertina non e' sufficiente... che serve un pezzo di cuoio.
Sabato tento di capirci meglio un po' come stanno le cose su sta benedetta vespa.
Intanto reitero: mi serve un furgoncino...
Se vuoi ho una sella da darti, però non è originale.
oppure farti prestare e montare una sella originale giusto pe ril tempo necessario per l'iscrizione.. poi così potrai cercartene una ad un prezzo buono con calma
kruz ha scritto:
oppure farti prestare e montare una sella originale giusto pe ril tempo necessario per l'iscrizione.. poi così potrai cercartene una ad un prezzo buono con calma
SI SI ANCHE PERCHE DEVI SPEDIRE SOLO LE FOTO 2 LATO DX 2 LATO SX UNA DAVANTI UNA DIETRO EEE OPLA LE JEAUX SON FAIT!
OPPPPPPPPPURE PHOTOSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
COME I CONTROLLI PER LE MALATTIEEEEEEEEEEEEE
AHHHHHHHHHHHHHHHH
POTESTI FARE UNA SELA IN CARTONE!
HHIIHIHIHI