Vengono davvero a casa?
VALIDO!

PORCOviciousburger ha scritto: sì, vengono.
almeno da me sono venuti.
O sabato questo, o sabato dopo...noname ha scritto: per quando ti serve?
scusa gasta, ma parlare di spruzzi a uno che ha un avatar così...gasta ha scritto: Non sa alla quantita' di spruzzi che gli offriro'... roba da annegarci.
Oh, cacchio, non avevo notato!!! Apriro' un topic a riguardo.mostrillo ha scritto: scusa gasta, ma parlare di spruzzi a uno che ha un avatar così...![]()
a uno sputo mica tanto poi la strada fino a bardi è un cesso quando c'èKappo ha scritto: A uno sputo dal castello di Bardi!!!!
Domandina di carattere tecnico.... : qual'è la velocità di crociera dei Vs. spostamenti ? (mi riferisco all'andata quando si va ancora dritti e non a zig-zag).
Mi hanno detto (e non ricordo neanche chi) che c'è un raduno vespistico a Torre de' Picenardi.... forse proprio a fine mese o il week end successivo.... ci sono notizie in merito?
le ho pulite entraMBE....Kappo ha scritto: infatti....
Domenica le ho pulito il motore (esternamente) con la benza..... fi§@ sembra nuovo... non c'è un segno di ruggine....
Ahem.... mi sono accorto stamattina che il mio fanale posteriore è morto.... anche lo stop.....joaopinta ha scritto: le ho pulite entraMBE....
ADESSO TI ASPETTO A QUALCHE SEMAFORO PER FAQRE LA GARA DI SBRILLUCCICORE!
PECCATO CHE NEL LAVARE GILDA AD ALTA PRESSIONE MI SI SIA INFILATA DELL'ACQUA NEL FANALE POSTERIORE .... CHE HO RAPIDAMENTE SMONTATO PULITO E ... DIMENTICATO L'ORDINE DEI FILI....GRRRRRRRRR![]()
Quello che ho visto e' che chi ha una vespa, di qualsiasi specie, se la tiene o la vende a caro prezzo.Kappo ha scritto: Poi chiedi a Gasta che può darti un po' di dritte sui rivenditori e magari ha già visto in giro qualcosa che ti può interessare.
fi§@ Gasta non abbatterti così che, anche se l'hai pagata un botto, una volta sistemata, la prossima stagione ti vediamo in giro con una Signora Vesponagasta ha scritto: Se no prova a chiamare un po' in giro. Magari a te non ti ridono in faccia come hanno fatto con me...![]()