genitori, il grande tormento...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Landrew ha scritto: 27/07/2006, 16:46viciousburger, voglio tua mamma come amica/confidente.
ed è anche una donna bellissima e dimostra molto di meno.
fossi in te ci farei un pensierino. >:D
scherzo. vicious ti uccide.
pinko bag m.rd@
mostrillo

Messaggio

altra cosa simpatica: è da un anno a questa parte che tutte le volte che esco con un mio amico maschio devo spiegare ai miei che mi guardano ammiccanti che non è un mio moroso amante o che, anche perchè se così fosse avrei un po' troppi ometti in contemporanea. T-T
Ultima modifica di mostrillo il 27/07/2006, 21:12, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

Messaggio

guarda kappo che il thread è -vorrebbe essere- ironico e leggero
è ovvio che gli anneddoti che abbiamo postato non sono cose tragiche
sono comportamenti spesso incomprensibili che ci fanno sclerare o ridere o ci lasciano sbigottiti
non dirmi che durante la tua esistenza non hai mai borbottato per delle manie dei tuoi
lo so anch'io che ci sono problematiche più serie legate alla sfera genitori
se vuoi ne ho una sfilza da raccontare, su casi limite con cui ho avuto a che fare
ma non credo sia il luogo più adatto per farlo, no?
un po' di leggerezza...  ;)
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

.ferro ha scritto: Se ti consola mia madre mi vieta di andare da solo nella casa in montagna anche se ho 38 anni.
e ha ragione >:D
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Prova a sentirla che magari tu puoi andarci invece.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

boh, io stavo da dio con i miei, non mi hanno mai tritato le palle, ed è per questo che vivo nella stessa cascina