l'avete preso nel çul°!
condominio vaffa....o
condominio vaffa....o!!!!!!!!!!

Moderatore: Q
Grazie caro!sienanza ha scritto: Ianpaice, hai ingiustamente dimenticato il gol d'apertura di SG.
SG ha scritto: c@xxo! Come al solito quando segno non se lo ricorda nessuno!
Il primo nostro l'ho fatto io...
il loro capitano aka Piccolo con tanto di scrtta 'Loser'.. comunque grazie anche al Cremuna di aver partecipatocandyman ha scritto: I simpatici ragazzi del Cremuna sono apparsi meno organizzati ed hanno pagato le due partite giocate consecutivamente: ma chi si è preso la medaglia della vergogna?![]()
ehm..ioianpaice ha scritto: e allora chi è che non ha segnato? jami?
si può fare, si può fare.. e poi se riusciamo si parte con il Campionato dei Forumcandyman ha scritto: p.s: dopo le vacanze sfida a 7?
Allora dillo che ti sto sul çul°...Yurgen ha scritto: PAGELLONE
SG: voto 6,5...cerca di fare il possibile senza sbagliare nulla, sente la pressione del pubblico sulle spalle.......ASMATICO
Grazie caro, per quel punto in + sarei stato capace di strapparmeli tutti...Yurgen ha scritto: effettivamente dato che il motto di qeusta partita è stato
+ pelati e spettinati e - pettinati
sg si merita un 7,5
![]()
![]()
![]()
Tyler Durden. In mezzo al campo si riscopre alla Gattuso. Lotta, sbuffa, non si tira mai indietro in qualsiasi ruolo. Cambi perfetti. Stratega. voto: 10TylerDurden ha scritto: Tyler Durden. ma come fate a far giocare gente simile? Tyler vai a lavorare!
no.. sei caduto nel tranello.... non aspettava altro..sienanza ha scritto: Tyler Durden. In mezzo al campo si riscopre alla Gattuso. Lotta, sbuffa, non si tira mai indietro in qualsiasi ruolo. Cambi perfetti. Stratega. voto: 10
incredibile, 3 (tre) righe di fandonie!candyman ha scritto: Partita meno sentita rispetto alla "guerra" del derby dei forum, senza stampa e con pubblico meno numeroso del previsto ma, comunque, un bell'evento! Il campo di Castelverde e la dirigenza molto permissiva lasciano ben sperare per manifestazioni future.