Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
illinois
Pratico
Messaggio
io da poco sono connesso con una ottima adsl e come è giusto inizio a scaricareuna marea di vaccate, ma serve davvero avere una connessione con la quale scarichi una canzone in molto meno tempo rispetto a quanto ci metti ad ascoltarla... il rischio di accumulare vaccate inizierà a diventare un vero problema e poi chiameremo ditte specializzate di pulizie... informatiche?
Bah, io usandolo tutto il giorno al lavoro ho un po' il rigetto del pc a casa. Scarico solo quando mi serve/voglio qualcosa. Questo comunque non mi impedisce di avere il disco fisso pieno di stronzate.
/edit:vabbè che non si scomodano, comunque non penso che per la guardia di finanza sia difficile visualizzarlo, no?
e secondo te un giudice si scomoda per dare autorizzazione alla guardia di finanza che chiede i log al proprietario del server per verificare chi sono io che dico di scaricare "vaccate" non meglio definite, dunque, fino a prova contraria, perfettamente legali...?