incredibile al cibali... dopo i tragicomico match di andata, finito 1 a 0 per la tenda, rootsman riesce ha pareggiare... la partita decisiva verrà giocata in campo neutro la settimana prossima...
queste le quote dei bookmakers per la finale:
rootsman 10
tenda 1,2
oddio rootsman, non sai come fai felice anche me con questa notizia!!!
Si porteranno via anche tutte le merde nucleari sottomarine che ci sono infondo al mare,vero?
Vivvvva i quattttro mòrri!!!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
ho passato tre giorni bellissimissimi e ho festeggiato il compleanno nella maniera migliore possibile: sentendomi semplicemente felice (sveglianodomi con tanti amichetti attorno e andando a letto dopo un festeggiamento a sorpresa con tanto di torta strabuona e inaspettata :-) )
Ultima modifica di mostrillo il 16/08/2006, 16:43, modificato 1 volta in totale.
NON ho portato con me John Felice DiLuglio al concerto dei Faust ieri sera.
forse non sarebbe stata la betoniera sul palco usata a mò di strumento "musicale".
forse non sarebbero stati i fumogenei fatti partire nei bis.
forse non sarebbe stata la scena della maglietta stirata in diretta sul palco.
forse non sarebbe stato il trapano fatto andare dentro a un bidone.
forse non sarebbe stato il flessibile usato sempre nel suddetto bidone.
forse non sarebbe stato niente di tutto questo o forse si.
ma sicuramente se avesse visto Jean Hervé, cantante performer dei Faust declamare cose a lui (felice) incomprensibili e poi denudarsi completamente e mostrare il suo piccolo cazzetto allora si, allora Felice avrebbe avuto la classica tremarella al sopracciglio sinistro e i suoi occhi si sarebbero iniettati di sangue. poi riconquistata la calma avrebbe usato tutti gli strumenti musicali di cui sopra, compreso Jean Hervé e li avrebbe usati per farmi tanto ma tanto tanto male.
oggi sono felice perchè ieri sera ho visto una performance artistica, non un semplice concerto.
oggi sono felice perchè ieri sera ho visto Ylenia fare la teenager scatenata, irrompere nel back-stage, inseguire gli artisti, fare foto con loro, parlare in una lingua sconosciuta e sorridere sempre per tutta la sera. questo si, mi fa felice.
Ultima modifica di Landrew il 25/08/2006, 9:20, modificato 1 volta in totale.