Ahem.... Vabbé, faccio finta di aver capito....joaopinta ha scritto: prova a guardare nella fascia di metallo sotto il vetro della lampadna stessa...a volte sono indicati,,,
mi sa che cambiando gli ampere ( che non è altro che un parola onomatopeica che significa ... am=mangiare pere=frutto del pero) cambio l'intensità della corrente che passa nel tungsteno quindi ergo.... che dovrai aumentare per diminuire la resistenza...![]()
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che c@xxo sto dicendo willis?-(arnold)

Piccola nota tecnica, ho scoperto giusto ieri che TUTTE le lampade della Rally sono in serie e sono tutte in circuito chiuso (in pratica per accenderne una, l'interruttore corrispondente viene aperto, anziché chiuso come per le lampadine normali).
Ciò comporta che se una lampadina si fulmina, in tempo tendente a 0 anche le altre si fulminano a ruota. Non so se anche gli altri modelli li abbiano fatti così, però tenetene conto se cominciano a saltarvi le lampadine....
Se vi servono lampadine di vespe datate, Petracco è quello meglio fornito e più a buon mercato (però sperate di non arrivare lì quando ha un pacco di clienti, altrimenti non ne uscite più.