io domani vado al lago d'ieso (località marone 70 km da cr) in vespetta.
cerco loski personaggi che abbiano voglia di venire a farsi un girino e fermarsi a fare baldoria la notte nel bunker (sopranominato così per le dimensioni) del killa.
gli interessati si faccino avanti.
naturalmente si può organizzare una grigliata (lo so che è l'unico modo per farvi venire) con la carne della siuura bresciana che ammazza il maiale in priprio....
slurp slurp...
Ultima modifica di redkilla il 11/08/2006, 14:17, modificato 1 volta in totale.
In edicola c'e' uno specialone sulle Vespe su Moto storiche e d'epoca.
E ho letto su vespaonline.com che c'e' qualcosa anche su Bike Legends... a chi interessasse.
Non so se state seguendo un po' i mercatini... su vespaonline ce ne sono 2 di et3. Entrambe restaurate perfette, una a 2500 e una a 2900.
Fate i vostri conti.
Ormai pensare di trovare un'et3 a meno di 1000 euro e' impensabile.
io mi fido solo delle quotazioni di vespaforever!!! hihihihi
tutti gli eurini in piu sono solo speculazio precoce!
però un et3 è sempre un et3!
+40% Vespa conservata, originale in ogni sua parte, perfetta esteticamente e nella meccanica, in condizioni pari al nuovo. Documenti in piena regola.
+20% Vespa restaurata a regola d'arte nel motore e nella carrozzeria con pieno rispetto dell'originalità. Documenti in piena regola.
=100% Prezzo riportato nella tabella:
Vespa di buon livello, originale, ben conservata o restaurata professionalmente, omologabile FMI-ASI. Documenti in piena regola.
10% Vespa originale restaurata in modo discreto in epoca non recente, comunque omologabile FMI-ASI. Documenti in piena regola.
20% Vespa originale da rivedere nella carrozzeria, funzionante, ma con motore da revisionare. Documenti in piena regola.
30% Vespa originale, ma bisognosa di restauro e necessità di importanti interventi meccanici. Documenti in piena regola.
50% Vespa in cattive condizioni di carrozzeria , marciante ma completamente.ma da rivedere. Documenti in piena regola.
60% Vespa incompleta da restaurare completamente con aggiunta di parti, e motore mal funzionante Radiata da reimmatricolare.
80% Vespa in pessime condizioni che richiederebbe un restaro oneroso e non conveniente, motore non funzionante Senza documenti
90% Vespa allo stato di relitto, non restaurabile, valida solo per recupero alcune parti. Senza documenti
Si, ok. Ma magari fosse cosi' poi il mercato!
Sfido trovare un'et3 a 950 euro a cui non devi fare NIENTE.
A 950 ne trovi una non a posto senza documenti.
Se guardi su Motociclismo d'epoca i prezzi sono ancora piu' assurdi. L'Et3 e' valutata 700.
La piccata e' che quando vuoi fare una assicurazione contro il furto te la valutano 700.
Il che, con 700 euro, ti compri FORSE il faro.
gasta ha scritto:
Si, ok. Ma magari fosse cosi' poi il mercato!
Sfido trovare un'et3 a 950 euro a cui non devi fare NIENTE.
A 950 ne trovi una non a posto senza documenti.
Se guardi su Motociclismo d'epoca i prezzi sono ancora piu' assurdi. L'Et3 e' valutata 700.
La piccata e' che quando vuoi fare una assicurazione contro il furto te la valutano 700.
Il che, con 700 euro, ti compri FORSE il faro.
boh io la mia non la venderei mai a 2000€ dai eccheccazzo non è mica degli anno 60...