bene, il lunedì era ieri (cioè , il 20, cioè quello successivo a quando ho scritto, è per quello che non ho specificato) e il sabato è il 25 (cioè il prossimo rispetto a quando scrivo).
Mia sorella ieri si è laureata in giurisprudenza con 110/110 !!

(sì 110 senza lode, ma direi proprio senza infamia)
se qualcuno si dispiace di non esserci stato, o fa finta di, non si preoccupi, c'erano genitori, fratelli e amiche yoga, nonchè moroso, mamma del e nonni del, quindi tutto piuttosto istituzionale, corona d'alloro compresa...
a parte forse l'immagine di mio padre che, nel locale del rinfresco, riceve gli auguri di buon compleanno (era proprio ieri) da due cavallone bionde, ubriache e assolutamente sconosciute, che gli si sono strette attorno, una per lato, sotto lo sguardo impietrito di mia madre e di tutti noi...
era comunque presente una rappresentanza cremonapalloziana, che oltre a me comprendeva pollon, che non ha mai postato un c@xxo, ma è iscritta e presente agli eventi (vedi Cremonapalloza Fest, feste di laurea smaicky e rebecca...)
sabato sera festa al Be Bop di Parma, sono ben accette adesioni tempestive, per adeguata organizzazione.
ulteriori info in seguito
(altrimenti non sarebbero ulteriori, semmai il contrario, cioè citeriori
(vedi un qualunque dizionario dei sinonimi e contrari))