ma cosa dormite a fare..............
vi portate a dietro il bancomat e nemmeno un bagaglio................
tanto x andare a letto alle 8 di mattina chissenefrega del letto
si dorme sotto una pianta................
almeno gli uomini nn facciano i fighetti...............
a poi occhio a tornare che ci metterete circa 8 ore minimo..........ieri nn è rientrato nessuno e dicono che tornano tutti dome prox..............ooooooooooooollllllleeeee
se vieni vestito da freakettone non ti faccio salire in macchina.
risolta la spinosa questione jonny, il prossimo passo è:
come siamo messi a tende?
io ne ho una puzzona da 2/3 posti.
da mesi è nel baule della macchina, ma prometto che la lavo prima di venerdì.
Ultima modifica di viciousburger il 22/08/2006, 12:43, modificato 1 volta in totale.
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - I 'papaboys' organizzano sull'A1, in occasione del contro-esodo, una giornata di evangelizzazione all'Autogrill di Cantagallo, a Bologna . Domenica prossima i giovani di diverse diocesi italiane si ritroveranno insieme nel desiderio di evangelizzare ragazzi e adulti con il mandato della Chiesa. L'iniziativa fa seguito alle altre 'missioni di strada' promosse dall'organizzazione: 'Il Vangelo e' per tutti - dicono - e non esistono ambienti impermeabili all'amore di Dio'.
viciousburger ha scritto:
e chi ci becchiamo al rientro?
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - I 'papaboys' organizzano sull'A1, in occasione del contro-esodo, una giornata di evangelizzazione all'Autogrill di Cantagallo, a Bologna . Domenica prossima i giovani di diverse diocesi italiane si ritroveranno insieme nel desiderio di evangelizzare ragazzi e adulti con il mandato della Chiesa. L'iniziativa fa seguito alle altre 'missioni di strada' promosse dall'organizzazione: 'Il Vangelo e' per tutti - dicono - e non esistono ambienti impermeabili all'amore di Dio'.
Io proporrei la sosta obbligata da parte della "Cricca di CRPLZ" con conversione dei papaboys al culto di Giò Vox.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
1- kappo, non sei obbligato per legge a scrivere in ogni thread.
2- io oggi prenoto in un campeggio. se riesco prenoto 1/2 bungalows, che è meno sbattimento.
fatti 2 conti, verrano meno di 30 euri cad. per 2 notti. meno di così si dorme in macchina, quindi così.
visto che non guarderò il forum per un po', a chi servisse il mio num. di telefono per contatti, magari per trovarci all'arrivo, è 338 1312469
Ipotesi per il pernottamento:
OSTELLO DELLA GIOVENTÙ - Lungomare Da Vinci 6 - 18 € a testa per notte - Molto vicino al centro
BUNGALOW - Lungomare Italia - dai 10 ai 15 € a testa per notte - Decisamente più lontano dal centro
Ultima modifica di McA il 24/08/2006, 12:14, modificato 1 volta in totale.
quei rincoglioniti che ieri ci davano il bungalow oggi non ce lo danno più.
non chiedetemi perchè.
e non avevo neanche specificato che c'è quel freakettone di jonny per evitare guai.
ma tant'è.
in ostello non c'è posto.
da nessuna parte c'è posto.
stasera riprovo in qualche paese vicino ma non so con quale sorte.
rigiochiamo la carta camper?
o la tenda? ma le tende chi ce le ha?
non è che c'è qualcuno a casa a fare un c@xxo che può fare un pò di telefonate?
Io dal lavoro non posso..
Inoltre..
Che massimo volete spendere?
Oltre alla kangoo c'è un'altra macchina?
Sennò io e vicioous c prendiamouna suite e voi andate in tenda( qualcuno ha delle tende?)
viciousburger ha scritto:
chi ne ha, ne metta.
al massimo, colletta e se ne prenda una da discount.
Passate a prenderla al bennet prima di passare da me...
Dai, con 10 euro a testa abbiamo la tenda del collettivo cremonapalloza.
una bella tendona 4 posti?:)
o due da 2/3.....
stella ha scritto:
Passate a prenderla al bennet prima di passare da me...
Dai, con 10 euro a testa abbiamo la tenda del collettivo cremonapalloza.
una bella tendona 4 posti?:)
o due da 2/3.....
visto che QUALCUNO è in ferie potrebbe passare a prenderla lui...
così stringiamo un po' i tempi.
rightright ranca?