Tonio Cartonio - Facciamoci del male
Moderatore: .ferro
mi sento come il soffitto di una chiesa bombardata.Dexter ha scritto: Landrew, saluta proprio te!!
vado a drogarmi.
-
- Leggenda
Ma non e' morto, dai... e' una leggenda metropolitana!
basta avvoltoi, non alimentate in me false speranze!!!gasta ha scritto: Ma non e' morto, dai... e' una leggenda metropolitana!
-
- Maestro
Ci sono molti Tonio Cartonio al mondo...ma solo uno è quello vero!
-
- Leggenda
Tonio Cartonio l'ha beccato, come tutti gli anni, a Lerici una mia amica in compagnia della sua dolce metà (maschile, perché non tutti sanno che Tonio Cartonio è una fottuta checca isterica). Come quella volta che gli è finito il fubàl sul salviettone, abbiamo dovuto chiamare dodici maschioni di colore nerboruti e corpulenti per calmarlo/a.
Ultima modifica di Anonymous il 24/08/2006, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Esperto
infatti..non avendo un c@xxo da fare, ho fatto una ricerca ed ho scoperto che è vivo, e la smentita della sua morte è scritta sul sito di rai3.
Landrew, la vita ti sorride
Landrew, la vita ti sorride
-
- Leggenda
ommioddio!!Dexter ha scritto: infatti..non avendo un c@xxo da fare, ho fatto una ricerca ed ho scoperto che è vivo, e la smentita della sua morte è scritta sul sito di rai3.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
Per tutte le bacche del fantabosco!
Accipigna : è vivo!!!
a me cmq il fantabosco piace una cifra...
a me cmq il fantabosco piace una cifra...

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
l'abbiamo persasnorky ha scritto: Per tutte le bacche del fantabosco!

-
- Esperto
Secondo me e' stata tutta una montatura pubblicitaria arkitettata da Lupolucio e da Stregarosarospa. Gli ascolti erano scarsi e Dodo' stava per fottere alla melevisione il primo pomeriggio. Fottuti arrivisti!
Ah Landrew, a proposito....ho avuto indiscrezioni da fonti attendibilissime......non so come dirtelo.....pare ke Uan sia stato violentato tutta notte dopo aver kiesto un passaggio in makkina a 2magrebini ke, terminati i loro porci comodi, gli hanno dato fuoco non sapendo ke e' ignifugo (il ke gli costo' l'allontanamento da mediaset a causa dell'alta concentrazione di amianto nella sua peluria). Distrutto dall'onta subita pare abbia vagato per giorni prima di far perdere le tracce....e' notizia di ieri il ritrovamento di una palla di peli rosa ke ha portato gli inquirenti apensare di essere vicini al ritrovamento. L'esame del dna ha pero' stabilito ke i peli appartengono al Tenerone il quale soffre ormai da anni di calvizie (come vicious
). Ora si e' ad un punto morto nelle indagini putroppo. Non vivo piu' 
QUALCUNO KIUDA QUESTO TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!
Ah Landrew, a proposito....ho avuto indiscrezioni da fonti attendibilissime......non so come dirtelo.....pare ke Uan sia stato violentato tutta notte dopo aver kiesto un passaggio in makkina a 2magrebini ke, terminati i loro porci comodi, gli hanno dato fuoco non sapendo ke e' ignifugo (il ke gli costo' l'allontanamento da mediaset a causa dell'alta concentrazione di amianto nella sua peluria). Distrutto dall'onta subita pare abbia vagato per giorni prima di far perdere le tracce....e' notizia di ieri il ritrovamento di una palla di peli rosa ke ha portato gli inquirenti apensare di essere vicini al ritrovamento. L'esame del dna ha pero' stabilito ke i peli appartengono al Tenerone il quale soffre ormai da anni di calvizie (come vicious

QUALCUNO KIUDA QUESTO TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Esperto
detto fatto. non sono stato io ma va bene comunque
-
- Pratico
Beh visto che ci siamo.... Ma Cristina D'Avena è una cocainomane? 

Ultima modifica di Glenn Jacobs il 05/09/2006, 1:00, modificato 1 volta in totale.
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
-
- Esperto
Come ti permetti?Glenn Jacobs ha scritto: Beh visto che ci siamo.... Ma Cristina D'Avena è una cocainomane?![]()

-
- Leggenda
uccidetelo!!!!
mi sta sul cazo lui il suo boschetto e le sue invenzioni che spiega e non riesco mai a realizzare!!!!
bastardo dimmi ! prima la colla o prima piego il foglio DIMMI BASTARDO DIMMI!!!!!!
mi sta sul cazo lui il suo boschetto e le sue invenzioni che spiega e non riesco mai a realizzare!!!!
bastardo dimmi ! prima la colla o prima piego il foglio DIMMI BASTARDO DIMMI!!!!!!
roveretooooooooo!