CHALET (Monticelli d'Ongina,PC)- 7 SETTEMBRE / FESTA DI FINE

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Gio Vox

Messaggio

Luridi pezzi di m.rd@, vi comunico che Giovedì 7 Settembre si terrà un festone allo Chalet di Monticelli. Conoscendo gli organizzatori (di cui non rivelerò il nome) suppongo ci sarà un sacco di alcool e fi§@.
La serata prevede l'esibizione di 4 Dj, cubiste, chupito party e una band live con la speciale partecipazione di Max Bedani alle percussioni.
L'ingresso viene 5 fottutissimi euro.
Sappiate che io là sarò Dio e voi delle merde perciò non mancate, il mio ego si deve nutrire della vostra piccolezza.
Per prenotazione tavoli e informazioni varie ed eventuali rivolgersi a Matteo Denti (quello stupido): 328/3260363

Saluti
8)
Prezza

Messaggio

che ti sei messo a fare il pr adesso per tirare su un po' di soldi?
Prezza

Messaggio

Gio Vox ha scritto: Lo faccio solo per la gloria.
gio vox putt@n@!
l'hai fatto per la grana!!
kruz
Pratico
Pratico

Messaggio

Gio Vox ha scritto: rivolgersi a Matteo Denti
oh porca trota ;)
.kruz
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico

Messaggio

Gio Vox ha scritto:
Sappiate che io là sarٍ Dio e voi delle merde perciٍ non mancate, il mio ego si deve nutrire della vostra piccolezza.
Se hai bisogno di noi per alimentare il tuo ego, non sei poi così divino, ricorda la dialettica servo padrone! Cmq se mi ci porti tu in macchina ci sarò, non per te ma per l'alcool e le fighe...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ma magari io presenzio. Solo che dovrete accendere qualche incenso, perché io quella sera puzzerò di sesso.

Andrea G. e Andrea S. vengono? Nel senso, migrano da casa loro fino a quel luogo...Almeno questo è il senso che volevo attribuire io alla frase. Poi non lo so, se c'è qualche donzella che vuole farli venire in altri modi, la cosa non mi riguarda...Spero si sia capito il concetto.
Ultima modifica di Anonymous il 30/08/2006, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

chi è l'idiota che organizza la festa di fine estate di giovedì?
mica siamo tutti sbarbini.
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

Messaggio

viciousburger ha scritto: chi è l'idiota che organizza la festa di fine estate di giovedì?
mica siamo tutti sbarbini.
boh, tu dai colpa e calci a giovox, tanto quello è comunque contento.
Prezza

Messaggio

Gio Vox ha scritto: Vedo che cominci ad entrare nella mia psicologia...
spero per te che si fermi solo li'...
bello dentro
Novizio
Novizio

Messaggio

scusa il ritardo ma ho i miei motivi per esserlo........

io ero alla festa e tra l'altro ti sei dimenticato che oltre alla birra, alla gnocca e ai dj c'era uno sputafuoco di cui non rivelerò il nome (io)