L'hackmeeting e' l'incontro delle comunita', delle controculture digitali e non, e delle individualita' che si pongono in maniera critica e propositiva rispetto all'avanzare delle nuove tecnologie, sempre piu' legate a doppio filo al controllo sociale, alle imprese belliche e alla commercializzazione di ogni spazio vitale. Tre giorni di seminari, giochi, feste, dibattiti, scambi di idee e apprendimento collettivo.
L'evento e' totalmente autogestito: non ci sono organizzatori e fruitori, ma solo partecipanti.
Si svolge ogni anno in una diversa citta' italiana in accordo con le realta' locali interessate in strutture che rispondano allo spirito di autogestione che anima l'evento.
L'hackmeeting 2006 si svolgera' a Parma. Meeting point alla stazione ferroviaria di Parma alle ore 14 del 28 di agosto. Il luogo dell'evento verra' pubblicato entro e non oltre quella data.
Infoline: 349-2984666
Hackit06
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Pratico
Se tu ci vai magari ci mettiamo d'accordo che ti seguo...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
-
- Leggenda
Avrei intenzione di prendere il treno sabato.
Partenza per me da Soresina ore 6:50 (o magari prendo quello prima per essere sicuro di beccare la coincidenza). Partenza per voi da Cremona (treno che prendo per il cambio per Parma) ore 7:18 con Eurostar.
Arrivo intorno alle 8:20.
Il luogo in cui si terrà l'HM è in via Buffolara 8, circa 1 km a piedi dalla stazione.
Pranzo con sottoscrizione, autogestito.
Per il ritorno, treno delle 18:36 con cambio a Fidenza. Arrivo a Cremona intorno alle 19:46 (per voi mentre io tornerò a Soresina alla spera-in-dio).
Questo il programma, io vado. Voi?
Partenza per me da Soresina ore 6:50 (o magari prendo quello prima per essere sicuro di beccare la coincidenza). Partenza per voi da Cremona (treno che prendo per il cambio per Parma) ore 7:18 con Eurostar.
Arrivo intorno alle 8:20.
Il luogo in cui si terrà l'HM è in via Buffolara 8, circa 1 km a piedi dalla stazione.
Pranzo con sottoscrizione, autogestito.
Per il ritorno, treno delle 18:36 con cambio a Fidenza. Arrivo a Cremona intorno alle 19:46 (per voi mentre io tornerò a Soresina alla spera-in-dio).
Questo il programma, io vado. Voi?
Ultima modifica di Anonymous il 29/08/2006, 17:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
ho cambiato idea, non che non mi interessasse, ma sabato sarò al rock in idro.Q ha scritto: il programma mi va bene, ma non si può partire un po' dopo ed evitare l'eurostar?
a quel punto, se fossimo in 3 non ci converrebbe andare con la mia auto?
questo naturalmente se decidessi di venire, mi riservo di dare una risposta definitiva entro domani a quest'ora.
nel caso cosa ne pensi del mio piano B?
VogliamosoloMekkà cosa dice?
Rock'n'roll!
Ultima modifica di Q il 30/08/2006, 13:28, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
Tranqui, no problem, se non mi fossi impegnato con un paio di riviste per il pezzo sarei venuto al RockinidroQ ha scritto: ho cambiato idea, non che non mi interessasse, ma sabato sarò al rock in idro.
Rock'n'roll!

E' consigliato portare con sé il portatile se si vuole smanettare un po'