METRIC-LIVE IT OUT
Arctict Monkeys - Whatever people say i am, that's what i'm not
Vi consiglio un disco di...
Moderatore: McA
ha,ha,ha,sembrate PIRLINO e PIRLOTTO, cosa avete 10 anni?jaco1988 ha scritto: li hai mai sentiti?no allora taci!!!c@xxo vuol dire sboroni!!senti quello ke fanno, senti le melodie di wooten...quando la tecnica la si ha basta usarla bene...vedi loro!!!loro fanno musica, non palestra!!
c@xxo ve ne frega se uno a tecnica o meno,se il disco è bello............
-
- Maestro
appunto...poi dipende sempre ki fa il discoBONVO ha scritto: ha,ha,ha,sembrate PIRLINO e PIRLOTTO, cosa avete 10 anni?
c@xxo ve ne frega se uno a tecnica o meno,se il disco è bello............
-
- Supremo
Gio Vox ha scritto: NINE INCH NAILS
The Fragile
L'ho scaricato ieri e a mio avviso fa paura.

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Esordiente
Allora ti consiglio anche EMPIRE: una botta di energia fatta nella massima pulizia del suono... sono rimasto di m...a la prima volta che l'ho sentito.ianpaice ha scritto: OPERATION MINDCRIME - queensryche![]()
Peccato che tutto quello che hanno fatto dopo EMPIRE e OPERATION MINDCRIME sia stata una delusione (un po' come gli extreme dopo "three side two story").
Ciao
Gundam
Gundam
-
- Esordiente
ATOMIC PLAYBOYS - Steve stevens (chitarrista di Billy Idol)
E' un disco molto anni 80, ma veramente valido: spazia un po' su vari generi con dei pezzi veramente validi, con la giusta via di mezzo tra tecnica e buon groove.
E' un disco molto anni 80, ma veramente valido: spazia un po' su vari generi con dei pezzi veramente validi, con la giusta via di mezzo tra tecnica e buon groove.
Ciao
Gundam
Gundam
-
- Leggenda
il 15 Settembre esce il disco di Anti Anti, progetto di Dade (Linea 77).
Chi?
Il bassista.
chi c'è dentro: Miss Violetta Beauregarde, Gionata dei Super Elastic Bubble Plastic, Cor Veleno, Samuel dei Subsonica, Caparezza e Fabri Fibra, tra gli altri...
yo.
Chi?
Il bassista.
chi c'è dentro: Miss Violetta Beauregarde, Gionata dei Super Elastic Bubble Plastic, Cor Veleno, Samuel dei Subsonica, Caparezza e Fabri Fibra, tra gli altri...
yo.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Pratico
ho ascoltato tre pezzi:
- "tokai" con samuel dei subsonica
- "Spara(MI) con i Cor Veleno & NSG
- "Him In Me" con Gionata dei Super Elastic Bubble Plastic
Chiunque compri il giornale XL potrà ascoltarle scaricandole.
- "tokai" con samuel dei subsonica
- "Spara(MI) con i Cor Veleno & NSG
- "Him In Me" con Gionata dei Super Elastic Bubble Plastic
Chiunque compri il giornale XL potrà ascoltarle scaricandole.
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
-
- Pratico
...ma non era il tour manager?Allo ha scritto:Chi?
Il bassista.

(scusate ricordi estivi!)
Gabba gabba hey!
-
- Pratico
no Dade è sempre stato il bassista dei linea al massimo grafico di qualche cd loro tipo Numb
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud
-
- Leggenda
No, sai cos'è?
Zito era stato incaricato di smazzarlo a destra e sinistra per il Crock.
S'è reso conto che era il bassista solo al rientro, dopo frasi del tipo:
'Che bravi che sono i (loro) Linea 77'
Zito era stato incaricato di smazzarlo a destra e sinistra per il Crock.
S'è reso conto che era il bassista solo al rientro, dopo frasi del tipo:
'Che bravi che sono i (loro) Linea 77'
Let it roll - Willard Grant Conspiracy
il disco che state aspettando da nick cave da troppi anni.
il disco che state aspettando da nick cave da troppi anni.
-
- Supremo
Eddai! ho dimenticato la faccina ironica...Gio Vox ha scritto: Mi sa che qualcuno ha un'idea falsata a proposito dei miei gusti musicali.
Il fatto che mi concentri maniacalmente sul RockCheDicoIoEDiceMcA non significa che mi dedichi esclusivamente ad esso.
Varie persone possono confermare il mio apprezzamento verso gente come i Prodigy, gli stessi Nine Inch Nails,...Magari non conosco roba di nicchia ma sono anni che mi sparo 'sta roba.
E The Fragile l'avevo già ascoltato appena uscito.
Ecco!![]()
"Per non essere OT": post-rock meraviglioso il disco dei TONE, non preoccupatevi se abbastanza sconosciuti, godibilissimo e raffinato: "Solidarity". Molo ascoltatelo
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
E' uscito Radiodread!
Ok Computer dei Radiohead rifatto tutto quanto in levare dagli Easy Star All Stars (quelli che avevano rifatto anche The Dark Side of The Moon).
Bellissimo.
In arrivo (anche per la lavaligetta-dj-winter-season): Cassius, Kasabian, Scissor Sisters, Rapture(stupendissimo).
Alè.
Ok Computer dei Radiohead rifatto tutto quanto in levare dagli Easy Star All Stars (quelli che avevano rifatto anche The Dark Side of The Moon).
Bellissimo.
In arrivo (anche per la lavaligetta-dj-winter-season): Cassius, Kasabian, Scissor Sisters, Rapture(stupendissimo).
Alè.
-
- Leggenda
Brava.marlenina ha scritto: "Per non essere OT": post-rock meraviglioso il disco dei TONE, non preoccupatevi se abbastanza sconosciuti, godibilissimo e raffinato: "Solidarity". Molo ascoltatelo

Ascoltatelo tutti.
Neurot recordings, guarda caso. E guarda caso, quel "godibilissimo e raffinato" che dice marlenina è una via di mezzo tra i primi Tarentel, gli arpeggi di "A sun that never sets" (Neurosis), gli Explosions in the Sky un po' più saturi di intrecci e suoni. Ma mille altre cose, pure.
Ultima modifica di unanota il 07/09/2006, 18:41, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
tutto il disco. The Back Room.
Gioiellino.
Gioiellino.
-
- Supremo
Mah. Diciamo che può essere godibile, però quando ho sentito per la prima volta una loro canzone senza sapere chi fossero ho scommesso fossero gli Interpol...Allo ha scritto: tutto il disco. The Back Room.
Gioiellino.
-
- Leggenda
Idem...
Poi però ho scoperto che le canzoni sono davvero belle... All Sparks mi devasta...
Poi però ho scoperto che le canzoni sono davvero belle... All Sparks mi devasta...
-
- Leggenda
Mi piace molto.
Sono una band strettamente eighties, con un bel tiro.
Mi è già capitato spessissimo di passare il singolone Girls in the Back (al Lex era fisso...).
Il disco alla lunga stufa un pò. Ma quei 3 o 4 singolini fanno il loro sporco mestiere!
Sono una band strettamente eighties, con un bel tiro.
Mi è già capitato spessissimo di passare il singolone Girls in the Back (al Lex era fisso...).
Il disco alla lunga stufa un pò. Ma quei 3 o 4 singolini fanno il loro sporco mestiere!