Disconnettersi

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
vera
Novizio
Novizio
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/06/2006, 15:44
Località: cremona

Ciao sono Vera e come molti utenti di Cremonapalloza mi connetto da computer pubblici.
Vorrei ricordarvi, ogni qual volta usate un pc che non sia il vostro, di disconnettervi sempre perchè altrimenti l'utente successivo potrebbe connettersi a nome vostro.
Nel mio caso sta succedendo proprio adesso perchè in realtà questo post non lo sto scrivendo io bensì un burlone d'altri tempi che è passato giusto dopo di me.

Ciao a tutti :P
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

vera ha scritto: 05/09/2006, 15:08Ciao sono Vera e come molti utenti di Cremonapalloza mi connetto da computer pubblici.
Vorrei ricordarvi, ogni qual volta usate un pc che non sia il vostro, di disconnettervi sempre perchè altrimenti l'utente successivo potrebbe connettersi a nome vostro.
Nel mio caso sta succedendo proprio adesso perchè in realtà questo post non lo sto scrivendo io bensì un burlone d'altri tempi che è passato giusto dopo di me.

Ciao a tutti :P
Sono addirittura commosso.
Avatar utente
vera
Novizio
Novizio
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/06/2006, 15:44
Località: cremona

vera ha scritto: 05/09/2006, 15:08Ciao sono Vera e come molti utenti di Cremonapalloza mi connetto da computer pubblici.
Vorrei ricordarvi, ogni qual volta usate un pc che non sia il vostro, di disconnettervi sempre perchè altrimenti l'utente successivo potrebbe connettersi a nome vostro.
Nel mio caso sta succedendo proprio adesso perchè in realtà questo post non lo sto scrivendo io bensì un burlone d'altri tempi che è passato giusto dopo di me.

Ciao a tutti :P
io direi che potevi disconnetterlo e basta senza rompere le palle!!!
redkilla

ed invece sarebbe stupendo!!!!
lasciamoci loggati tutti e vediamo cosa succede!!!
:)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7754
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

vera ha scritto: 09/09/2006, 10:53io direi che potevi disconnetterlo e basta senza rompere le palle!!!
a me è sembrato un post utile anche ad altri.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
redkilla

redkilla ha scritto: 09/09/2006, 11:19ed invece sarebbe stupendo!!!!
lasciamoci loggati tutti e vediamo cosa succede!!!
:)
Sono proprio d'accordo con quello che ho detto, e tanto per cominciare ho deciso io stesso di lasciarmi loggato qui al pc numero 02 della biblioteca e permettere a chiunque di scrivere qualsiasi cazzata, che è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento.

:P
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Io una volta dal PC numero sette mi sono ritrovato loggato come Illinois, però mi sono disconesso subito, peccato avrei potuto approfittarmene per fare il coglione!!!
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
redkilla

redkilla ha scritto: 22/09/2006, 11:01Sono proprio d'accordo con quello che ho detto, e tanto per cominciare ho deciso io stesso di lasciarmi loggato qui al pc numero 02 della biblioteca e permettere a chiunque di scrivere qualsiasi cazzata, che è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento.

:P
c@xxo!!!!
ma non l'ho scritto io sto post!!!!!!
ma ero collegato nello stesso istante nel quale sto balordo sfruttava il mio log.....
mmmmmmmhhhhh....
com'è possibile??!?!?!?!
beh...
erano presenti tre personaggi di Cremonapalloza in sala computer in biblio intanto che ero loggato
mmmmmh.....
il cerchio si stringe ...
okkio!
Ultima modifica di redkilla il 22/09/2006, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ipotizzo....

I PC della biblio sono collegati in rete tra loro, ma escono su internet da un'unico accesso, quindi, per il web, tutti i PC della Biblio hanno in realtà un'unico IP. Da ciò consegue che nel momento in cui uno dei PC si logga a CRPLZ, tutti i PC possono accedere sfruttando lo stesso Log.

Se così fosse, forse ha ragione Jami a voler bloccare l'IP della Biblio. Alcuni perderanno l'occasione di collegarsi a CRPLZ, però si evitano un fottio di possibili casini futuri....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
redkilla

hihihihihihih!!!!
tana per my aw

;D
Ranca

Kappo ha scritto: 25/09/2006, 9:18Ipotizzo....

I PC della biblio sono collegati in rete tra loro, ma escono su internet da un'unico accesso, quindi, per il web, tutti i PC della Biblio hanno in realtà un'unico IP. Da ciò consegue che nel momento in cui uno dei PC si logga a CRPLZ, tutti i PC possono accedere sfruttando lo stesso Log.

Se così fosse, forse ha ragione Jami a voler bloccare l'IP della Biblio. Alcuni perderanno l'occasione di collegarsi a CRPLZ, però si evitano un fottio di possibili casini futuri....
Cazzata.
Il login viene effettuato tramite cookie.
L'ip viene utilizzato solo ai fini di tracciare il traffico.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2048
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Ranca ha scritto: 25/09/2006, 22:06Il login viene effettuato tramite cookie.
L'ip viene utilizzato solo ai fini di tracciare il traffico.
vero.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Kappo ha scritto: 25/09/2006, 9:18Ipotizzo....
T-T

E cmq, vista l'affluenza al forum dalla biblio, presumo che ormai ci sarà almeno un cookie attivo su ogni pc disponibile...
Cmq, non è un problema mio.... ::) :)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prostataingrossata

Kappo ha scritto: 26/09/2006, 8:01Cmq, non è un problema mio.... ::) :)
Immagine

APPUNTO!
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 26/09/2006, 11:15, modificato 1 volta in totale.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

cara sara signo.....
vedi di disconnetterti la prossima volta che vai in biblioteca, sennò poi malintenzionati possono abusare del tuo account e insultare tutti e tutto facendoti fare brutta figura!

intanto che ci sono mando a fare in çul° il trio m.rd@!

:-*
Rispondi