Volevano i soldi, ma non sono riusciti a derubare la vittima, tra il campo sportivo e via Mantova
Aggredito e pestato nella notte
Arrestati tre romeni per tentata rapina: hanno tra i 18 e i 19 anni
A MORTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'atteggiamento di Prontopizza non è poi tanto da leghista. Personalmente mi sento lontano anni luce da ogni posizione destrorsa o xenofoba ma credo che non sia un buon atteggiamento quello "protezionista" nei confronti delle comunità che rifiutano l'integrazione: è necessario e civile appropriarsi degli usi e costumi del luogo dove si sceglie di andare a vivere o anche solo per trascorrere un una semplice vacanza. Non parlo di annullare la propria identità culturale ma semplicemente imparare a convivere con gli altri. Sapere ciò che è ritenuto lecito da ciò non lo è.joaopinta ha scritto: 06/09/2006, 14:54si poi questi stracomunitari vengono rubarci il lavoro a noi si! a morte!!!!!
mavaccaghe vala! un paio di mesi di galera bastano e avanzano!!
p.s. rileggendo l'articolo mi sono chiesto cosa facesse li l'aggredito.....
-mai detto che prontopizza è un leghista o abbia atteggiamenti da taleProstataingrossata ha scritto: 06/09/2006, 20:53L'atteggiamento di Prontopizza non è poi tanto da leghista. Personalmente mi sento lontano anni luce da ogni posizione destrorsa o xenofoba ma credo che non sia un buon atteggiamento quello "protezionista" nei confronti delle comunità che rifiutano l'integrazione: è necessario e civile appropriarsi degli usi e costumi del luogo dove si sceglie di andare a vivere o anche solo per trascorrere un una semplice vacanza. Non parlo di annullare la propria identità culturale ma semplicemente imparare a convivere con gli altri. Sapere ciò che è ritenuto lecito da ciò non lo è.
beh...joaopinta ha scritto: -non è protezionista mandare in galera 2 mesi tre ragazzi che alla fine hanno picchiato un tipo! protezionista è non mandare in galera la meta dei politici che ora è in parlamento per CONDANNE gia effettuate!
perchè hanno messo il loro mezzo di traverso alla carreggiata mi pare d'aver capito. o li speronava, ma poi eran casini per lui oppure si fermava, l'opzione volare non è contemplata.currysauce ha scritto: da quanto ho capito il tipo stava transidando quando questi si sono piazzati in mezzo alla strada obbligandolo a fermarsi.
domanda: perchè c@xxo ti sei fermato?
Tre ragazzi?joaopinta ha scritto: tre ragazzi che alla fine hanno picchiato un tipo!
ok rettifico tre figli di tr0i@ di 19 anni che hanno pestato un tipo...Sgt.Pepper ha scritto: Tre ragazzi?
Tre vigliacchi figli di tr0i@ senza cognizione! (tra l'altro pure idioti perchè non hanno preso un soldo tanto erano impegnati a pestare)
Che alla fine hanno solo picchiato un tipo?
Non è stata una scazzottata, non una rissa alla pari per cui 2 mesi sono più che giusti. Questo è stato un pestaggio di tre contro uno. Tre giovani contro un vecchio.
voalre no ma turbo boost....kit docetLandrew Stardust ha scritto: perchè hanno messo il loro mezzo di traverso alla carreggiata mi pare d'aver capito. o li speronava, ma poi eran casini per lui oppure si fermava, l'opzione volare non è contemplata.
1- perchè mai?Dott.Gonzo ha scritto:
A morte dovrebbero mandare te con quel nick!!!!!!![]()
![]()
![]()
certo, era per dire.Sgt.Pepper ha scritto: A morte spero per dire...anche se sarebbe carino prendere i tre e fargli credere che fra una settimana verranno ammazzati.
ed erano recidivi pure..........prontopizza ha scritto:Volevano i soldi, ma non sono riusciti a derubare la vittima, tra il camposportivo e via Mantova
Aggredito e pestato nella notte
Arrestati tre romeni per tentata rapina: hanno tra i 18 e i 19 anni
1-il buon senso è quello dettato dalla esperienza comune che la giustizia italiana non condanna con la galera i responsabili di queste azioni la mia condanna personale per questi ragazzi non l'ho espressa... e sarebbe inutile esprimerla...Vitellozzo ha scritto: E dopo quello che han fatto dove li vorresti mandare? Mica han fregato le caramelle al supermercato: più della rapina in se, credo che essere pestati a sangue (in occasioni come quelle), ricevendone lesioni permanenti, rappresenti uno shock che richiede molti mesi per essere completamente superato.
Ma che buon senso è quello che dice che gente che ha rapinato o pestato per rapina non dovrebbe andare in galera?
qua come al solito si fanno discorsi del tipo nero=spacciatore, sudamericano=stupratore, albanese=ladro... smettiamola per favore di continuare a pensare che il male del mondo siano loro, che la loro civiltà sia fatta semper e solo di violenza e criminalità... non penso sia scritto nel corano che stuprare è bello...Sgt.Pepper ha scritto: E' necessario e civile appropriarsi degli usi e costumi del luogo dove si sceglie di andare a vivere o anche solo per trascorrere un una semplice vacanza. Non parlo di annullare la propria identitא culturale ma semplicemente imparare a convivere con gli altri. Sapere ciע che ט ritenuto lecito da ciע non lo ט.
Ormai ט lampante come molti extracomunitari non si pongano minimamente la questione e questo ט pericoloso per la loro integrazione e soprattutto per la nostra libertא. A volte capita che alcuni con la loro violenza gratuita, la gestione anarchica dei comuni spazi sociali, il loro diverso senso dello "schifo" e dell'igene non faccia altro che fomentare odi e divergenze tra le varie culture. Un paio di anni fa era semplice argomentare contro un qualsiasi idiota di facista o leghista ora l'ipresa ט sempre piש ardua perchט sembra che molti gruppi di extracomunitari siano i primi a non voler trovare il punto d'incontro.
A me dispiace ma temo che la strada verso una counitא multietnica sia sempre piש in salita, articolo di cronaca su articolo di cronaca, statistica su statistica.
allora cos'è... anche noi abbiamo bisogno di un leggero ripasso del senso civico?ianpaice ha scritto: (per la cronaca, il 77% degli arrestati per stupro ט italiano)