Concerti

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bloccato
cudiel

Ben Harper 24-25-27-28 ottobre TV ROMA FI MI 25 euro
Roy Paci & Aretuska 24 ottobre Fillmore Cortemaggiore 8/7 euro
Muse 27-28-30-31 ottobre MI FI BO PN 21 euro
The Warlocks + The Sleepy Jackson 31 ottobre Estragon Bologna 12 euro
The Raveonettes 16 novembre Estragon Bologna
Kings Of Leon 17 novembre Rainbow Milano 12 euro
The Mars Volta 29 novembre Rainbow Milano
Black Rebel Motorcycle Club 30 novembre Alcatraz Milano 18 euro

per altre info:
Indipendente Eventi
Live Rock
cudiel

ieri sera sono andato al Bissone a spararmi due ore e mezza di JAZZ.
e non il jazz imbalsamato di "io-virtuoso-faccio-cose-che-tu-non-capisci-e-tu-ignorante-stai-lì-seduto-buono-e-ascolti", no. ieri ho assistito ad una festa, una serie di jam-session all'insegna del divertimento che dai musicisti si diffondeva tra i numerosi convenuti (nel momento di picco il locale era murato di gente, credo che ci fosse chi voleva uscire e non poteva).
10 (dieci) musicisti si sono alternati agli strumenti: 3 pianisti (tra cui cito per motivi generazionali un certo Carrotz), un contrabassista, un bassista, un batterista, due sassofonisti, un chitarrista, un percussionista.
davvero bello, si replica il prossimo martedì sera, ma anche oggi dalle 18:30.
alla faccia della cremona pallosa.
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

oggi cerco di esserci, ieri non potevo avendo un esame stamattina
Neuz

Dico solo questo...BLUE-BEA-TERS!!!
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

io li ho visti mercoledì sera qui a roma e sono fantastici come sempre!!!un paio di nuovi membri, qualche canzone vecchia e i loro cavalli di battaglia...non deludono mai!
smaicky
Neuz

Infatti non mi hanno delusa....spettacolari!!!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

belle le serate al bissone...

per non ripetere quanto già detto, aggiungo che stasera c' era una nutrita schiera di donne che davano l' idea di gradire molto il bissone ....
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ieri sera sono incappato per caso a villa serena in un concerto di band un po' stoner e molto rockeggianti tedesche ... e mi hanno molto piaciuti e impressionato tali colour haze ... tra l'altro vi invito a visitare il di loro sito, è semplicemente bellissimo ... beh loro sono dei grandi un incrocio tra motorpsycho e fu manchu ... era da tempo che non rimanevo così colpito a un concerto ... poi devo dire nota di merito il suono ... amo le band che "suonano" bene dal vivo nel senso che hanno un bel suono ... beh i colour haze hanno una sola chitarra che faceva il lavoro di 3 chitarre e il suono era impressionante, potente e ruvido come il suono di tutte le band stoner ma cmq molto chiaro, non era un magma indistinguibile ...

bravi bravi
fuori dai cliche .. canzoni non verse-chorus-verse
rari
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato