vedere joao aspettare di iniziare a lavorare in ciocco dalle 22 alle 0:00
bevendo rossi in mezzo alla gente.........
alle ore 21.55 ciocco svuotata..........
che c@xxo di orari fai???
3 giorni
3 persone (l'enologo, il cantiniere ed io)
150 hl di (futuro) vino
20mila bottiglie (future)
certe soddisfazioni non hanno prezzo (neanche lavorare 13 ore come oggi)
se prendo tutti otto (almeno) e chiaramente studio il programma di quinta (chiaramente le materie che servono all'esame) posso già sostenerlo alla fine della 4°, cioè quest'anno
1-l'anno scorso sono stato promosso con 8,27 senza il benché minimo sforzo
2-l'anno prossimo dovrei fare un anno di scuola con un carico leggermente superiore
fatta una somma, ho il debito totale di circa ore due di studio al giorno per conseguire senza fatica il mio risultato
Potrei citartelo in fanculo
..a parte tutto, beato te che puoi farcela! a dir il vero la media ce l'avrei anch'io, ma a studiare il doppio per anticiparmi la matura diventerei e peggio...
e poi significherebbe che finisco a 17 anni essendo già "primina"..!
Soddisfazione personale: aver deciso, finalmente, di iniziare a suonare il basso. Decisione non da poco per me visto che da più di un anno ci penso!
Ultima modifica di .ferro il 17/09/2006, 20:52, modificato 1 volta in totale.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
nn so perchè..o forse lo so.... ma lo sporco..l'aria irrespirabile..i continui cambi di metropolitana.. ieri nn mi hanno infastidito come avrebbero fatto un tempo....
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
godermi una giornata di pioggia lavorativa dopo mesi di caldo........
arrivare x le 17.30 in tange e trovarmi di fronte a delle pozzanghere megagalattiche
la più bella sotto il ponte dopo Cammi direzione mantova
con pozzanghera alta 50 cm minimo..............
ssssssssssssseeeeeeeeee
mi sono beccato pure uno che non contento ha cercato una via migliore e si è ritrovato con l'acua fino alla targa..............ooooooooolllllllllleeeee
p.s.la rotonda dell'ipercoop era marrone causa aiuole in costruzione........ooooooollllllllleeeee
nottata di m.rd@,fa proprio cagare e mi viene da bestemmiare a rotta di collo,però in tv c'è un bel film sui kiss e la colonna sonora è da sturbo.appena mi ripiglio dalla sbronza posto il nome del film.fanculo a tutti.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso