21 Settembre - Fine estate -

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Cari compagni, care compagne,  oggi si chiude definitivamente l'estate 2006.
Anche il tempo oggi vuole sottolineare che l'autunno è iniziato regalandoci una mattinata grigia e nebbiosa.

Quali sono i ricordi, le immagini, i momenti (belli o brutti) di questa lunga estate, che portate nel cuore?

Personalmente vivo rimarrà il ricordo della festa fel 1 luglio al Mal de Bal, i vari F.I.C.A., A.F.R.I.C.A., la seratona mezza improvvisata che ha sostituito la proiezione del video di Gasta, insomma quegli avvenimenti che mi hanno dato la possiibiltà di conoscere un gruppo bellissimo che, fino a novembre dello scorso anno, conoscevo solo per sentito dire ( eccezion fatta per qualcuno). Col passare del tempo siete stati (sparo nel mucchio) fonte di soddisfazione sia lavorativa, ma soprattuto personale.
Un grazie davvero di cuore a tutti, ma uno speciale a vicious. Adesso basta altrimenti  :'( :'( :'( :'( :'(.

E poi l'Italia mundial.

Sicuramente non è stata una bella estate per la Juve in serie B e la Cremo in serie C1.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

credi forse di commuovermi?
i'm forever blowing bubbles.
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

chiudi subito questo fottuto malinconico tread e aprino uno nuovo tipoù:::
"questo pazzo pazzo autunno motherfucker!"
roveretooooooooo!
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

lo so che una lacrima ti è scappata, cazzone.

joao è perfetto, guarda fuori dalla finestra.

ENTUSIASMO
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Quest'estate e' l'estate del Bar Soldi e di Cremonapalloza. Seriamente. Non vi conoscevo e adesso non posso farne a meno.
E' l'estate delle mie prime ferie.
Della mia morosa, io e lei, per due settimane senza mai annoiarsi. Per lei, da lei, con lei, in ogni momento possibile.
Dei Pandremonio, di jaco e gli spruzzi.
Di Zazzi, la piera, simo e reeebs. Anche un po' della zuppetta...
E' l'estate a cercare una vespa, ad averla e non averla piu'.
E' l'estate dei Pearl Jam.

Vacca putt@n@, che estate.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

bella gasta sai sempre essere poetico.
la zuppetta
Esordiente
Esordiente

Messaggio

La mia estate

batterie
uobini
uobine
banchine di attesa dei traghetti a Venezia
vespe in miniatura che sfrecciano sui tavoli di Livrin
"More di villanova"
sottoculture musicali
casse che cadono ai concerti  :-[
Duvel e focaccine

Grazie a tutti!!  :)
BONVO

Messaggio

.........ma si tutto sommato è andata anche questa estate,ho pitturato la casa (da solo),sto facendo la cameretta nuova al bimbo(quasi finita),sono finalmente andato in ferie dopo molto tempo,varie novità interessanti,mia figlia ha imparato ad andare in bici,ecc,ecc.Mi spiace solo di chiudere questa estate in modo spiacevole lasciando definitivamente una situazione musicale che ho vissuto per sette anni che è SOUN4SALE.... T-T
...e via ora con nuove avventure,spero ;)
A mi stavo dimenticando di questo fantastico CREMONAPALLOZA,mi sono divertito ;)
mostrillo

Messaggio

Per me è stata l’estate dei cambiamenti, di un luglio da sclero totale tante cose mosse dentro e la paura di affrontarle, di agosto di rottura che ha cambiato tutto, che mi ha dato tante soddisfazioni mie e solo mie, per la prima volta dopo tanto tempo, di un settembre rilassato e sereno che mi ha portato a prendere decisioni grosse senza sentirle pesare

È stata l’estate di cremonapalloza, dei concerti improvvisati e non, degli spriz e degli spruzzi, di tremila messaggi e sì, dei dannati pearl jam :-)
Degli attacchi al mio fegato e non solo da parte di piperita, dei matti che mi sono venuti a trovare al mare, di tante persone scoperte o riscoperte per caso a cui ora non voglio e non posso rinunciare
Del non tener lontane le persone, di abbracciare gli amici e lasciarsi abbracciare

È stata l’estate della mia bancarella e della mia casina, di una vita nuova che sta per iniziare… del sentirmi, alla fine, veramente felice
Ultima modifica di mostrillo il 21/09/2006, 12:26, modificato 1 volta in totale.
fataneve
Pratico
Pratico

Messaggio

E' stata l'estate degli addii,
l'estate di riscoprire nuove amicizie,
l'estate in cui ho staccato la spina, da tutto ....ed ora spero che si riparta alla grande...
Mancherà l'estate...aspetterò con ansia la prossima...
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Ranca

Messaggio

L'estate di Lionel Pretzel. Solo lui. I Coypus sono contorno.
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

mostrillo ha scritto: Per me è stata l’estate dei cambiamenti, di un luglio da sclero totale tante cose mosse dentro e la paura di affrontarle, di agosto di rottura che ha cambiato tutto, che mi ha dato tante soddisfazioni mie e solo mie, per la prima volta dopo tanto tempo, di un settembre rilassato e sereno che mi ha portato a prendere decisioni grosse senza sentirle pesare
Da parte mia non cambio una virgola di quello che hai scritto.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

estate da paura..........
Spagna, feste, ciucche, amici e amiche,
cosa vuoi di più????
ah sbronze paiura.........infatti tra poco Oktoberfest x chiudere l'estate come si deve in maniera perfetta.

ma posso dire che l'estate di caldo è finita..........ma il vivere che sembra nascere in estate
nn morirà mai x tutto l'inverno.............anzi
le stagioni non esistono..........
solo divertimento a iosa.........

trop bel.........
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

Vitellozzo ha scritto: e l'odore della lussuria (quel tanto che basta per qualche goccia bianca sul palmo della mano,
scusa?
Ultima modifica di Dexter il 23/09/2006, 14:55, modificato 1 volta in totale.