Nel caso fai l'ordine, fammelo sapere che ne prendiamo 2.... così dividiamo le spese di spedizione....Neuz ha scritto: Si,ok...ma l'iBuzz? Dove si potrà comprare???
iPod
Moderatore: McA
-
- Leggenda
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Pratico
Regalato pochi mesi fà!
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
-
- Leggenda
L'iBuzz?.... Bella lì....Dante ha scritto: Regalato pochi mesi fà!
ma delle cuffie per l'ipod dove le posso trovare...originali possibilmente...e che non costino quanto l'ipod almeno....
-
- Leggenda
Costano un troiaio.molo ha scritto: ma delle cuffie per l'ipod dove le posso trovare...originali possibilmente...e che non costino quanto l'ipod almeno....
E poi, boh, secondo me non si sente benissimo.
Io sto usando delle sony.
ELENCA ELENCA ALLORAgasta ha scritto: Costano un troiaio.
E poi, boh, secondo me non si sente benissimo.
Io sto usando delle sony.
dove le posso comprare?
-
- Leggenda
Su apple store ne trovi.molo ha scritto: ELENCA ELENCA ALLORA
dove le posso comprare?
Dicono che le in-ear siano incredibili. Ma costano 40 euro.
Le mie le ho prese una vita fa al Club 33. A differenza delle cuffie dell'ipod hanno una marea di bassi in piu'.
Mediaworld ha un sacco di auricolari.
Ma francamente non so consigliarti. L'unico consiglio e' che siano Sony. Ma e' una mia preferenza piu' che altro.
-
- Moderatore
In realtà io sono un amante delle cuffie old stile da gangsta, che hanno sicuramente la resa migliore possibile data la dimensione della membrana.
Se dovessi scegliere tra le due cuffie che hai indicato personalmente andrei sull In-Ear di cui si dicono meraviglie (io personalmente però non le ho mai provate).
Se dovessi scegliere tra le due cuffie che hai indicato personalmente andrei sull In-Ear di cui si dicono meraviglie (io personalmente però non le ho mai provate).
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
ho visto che ce ne sono mille sul sito della apple....ferro ha scritto: In realtà io sono un amante delle cuffie old stile da gangsta, che hanno sicuramente la resa migliore possibile data la dimensione della membrana.
intorno a quella cifra lì...
quali possono essere meglio?
tralasciando laccetti del c@xxo vari e fluorescenze allucinanti...
ma le classiche non le vendono c@xxo?
l'elenco è bestiale
Ultima modifica di molo il 03/08/2006, 11:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
Se vuoi prendere delle cuffie classiche non è il caso di cercare su Apple Store, dove non avrebbero nemmeno volontà di venderle.
Io non sono molto esperto ma so che ci sono dei modelli di cuffie che adottano uno speciale gel per distribuire meglio il suono nel padiglione auricolare, magari orientati su quelle che hanno una patina molto hi-tech.
Con il florilegio di diggei che c'è in questo forum mi sembra strano che nessuno abbia voglia di darti un consiglio.
Io non sono molto esperto ma so che ci sono dei modelli di cuffie che adottano uno speciale gel per distribuire meglio il suono nel padiglione auricolare, magari orientati su quelle che hanno una patina molto hi-tech.
Con il florilegio di diggei che c'è in questo forum mi sembra strano che nessuno abbia voglia di darti un consiglio.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Leggenda
A mio figlio sono saltate quelle del Nomad.
Gli ho preso delle cuffiette/auricolari della philips all'Iper. 9.90 € controllo del volume sul cavo e "opzione" superbass. Si sentono decisamente bene ad un prezzo modestissimo (in più hanno la custodia per riporle senza danneggiare il filo)
Gli ho preso delle cuffiette/auricolari della philips all'Iper. 9.90 € controllo del volume sul cavo e "opzione" superbass. Si sentono decisamente bene ad un prezzo modestissimo (in più hanno la custodia per riporle senza danneggiare il filo)
-
- Leggenda
Sono usciti i nuovi ipod.
Novita':
1. lo shuffle e' minuscolo. 1 gb a 149 euro.
2. il nano non c'e' piu'. c'e' il nano-mini. Per me e' orrendo. E' un ibrido tra il nano e l'ipod-mini. La copertura e' in alluminio satinato colorato. 2 gb (149euro), 4 gb (199euro), 8 gb (!!!269euro).
3. l'ipod e' rimasto tale. 30 gb (299euro) 80gb !!! (369euro).
Aggiungo, il nuovo itunes 7 e' fighissimo.
Ha inserito COVER FLOW, un programmino che c'era solo per mac che vi consente di sfogliare le copertine dei vostri cd come se fossero veri!
Splendido.
Novita':
1. lo shuffle e' minuscolo. 1 gb a 149 euro.
2. il nano non c'e' piu'. c'e' il nano-mini. Per me e' orrendo. E' un ibrido tra il nano e l'ipod-mini. La copertura e' in alluminio satinato colorato. 2 gb (149euro), 4 gb (199euro), 8 gb (!!!269euro).
3. l'ipod e' rimasto tale. 30 gb (299euro) 80gb !!! (369euro).
Aggiungo, il nuovo itunes 7 e' fighissimo.
Ha inserito COVER FLOW, un programmino che c'era solo per mac che vi consente di sfogliare le copertine dei vostri cd come se fossero veri!
Splendido.
Ultima modifica di McA il 13/09/2006, 13:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
stavo pensando di comprare un ipod
specificatamente l'ipod shuffle (1 GB - 79 €)
me lo consigliate o sarebbe meglio un modello con più memoria o funzioni??
io nn me ne intendo però ho visto che il modello nuovo è piccolo e comodo..
nn so cheffà....
specificatamente l'ipod shuffle (1 GB - 79 €)
me lo consigliate o sarebbe meglio un modello con più memoria o funzioni??
io nn me ne intendo però ho visto che il modello nuovo è piccolo e comodo..
nn so cheffà....
Ultima modifica di Anonymous il 21/09/2006, 14:39, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esordiente
A livello di design, l'ultimo shuffle, secondo me è il più bello della serie... però non ha il display...
In pratica gli carichi le tue 240 canzoni preferite e, quando premi play, le suonerà in modalità random: non puoi decidere di ascoltarne una in particolare.
Se non è un problema, è la scelta migliore: lo appendi ovunque.
In pratica gli carichi le tue 240 canzoni preferite e, quando premi play, le suonerà in modalità random: non puoi decidere di ascoltarne una in particolare.
Se non è un problema, è la scelta migliore: lo appendi ovunque.
Ultima modifica di candyman il 21/09/2006, 14:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
random??!! 

Ultima modifica di Anonymous il 21/09/2006, 14:49, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
ma se anche non fosse non sai mai che canzone ascolti o dove cercarle
il nano da 2gb costa 149€
il nano da 2gb costa 149€
Ultima modifica di molo il 21/09/2006, 14:51, modificato 1 volta in totale.
no lo shuffle lo puoi mettere in modalità random o in avanzamento lineare secondo l'ordine che hai deciso tu
solo che te lo devi memorizzare bene l'ordine perchè non c'è il display... e se mandi avanti vai a caso..
solo che te lo devi memorizzare bene l'ordine perchè non c'è il display... e se mandi avanti vai a caso..
-
- Leggenda
effettivamente nn è proprio una comodità
però l'ipod nano costa il doppio!!
però l'ipod nano costa il doppio!!