Cinese o giapponese?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: andate tutti a fanculo ho una fame boia oggi e mi state facendo venirel'acquolina in bocca....

voglio le pappardelle al sugo di chinghiale  :'(
quando ho fame di solito mi viene voglia di mangiare la pizza con sopra la pasta al pomodoro o al ragù.... ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Quando ho fame.......

No, è meglio che non ve lo dica quello che riesco a mangiarmi quando ho fame..... ;D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

vorrei far notare che appena si comincia a parlare di fame e di piaceri della gola, il giapponese e il cinese si eclissano di fronte alle pappardelle al sugo di cinghiale e alla pizza...

cibo per fighetti...puha!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

Messaggio

baol ha scritto: vorrei far notare che appena si comincia a parlare di fame e di piaceri della gola, il giapponese e il cinese si eclissano di fronte alle pappardelle al sugo di cinghiale e alla pizza...

cibo per fighetti...puha!
....cibo per fighetti, ok...
macheddevofare io per vederti? ti invito nella mia nuova casina per un piatto di pappardelle al ragù di cinghiale??
...ffff... (SS)
Ranca

Messaggio

Siete tutti ot.

E comunque per me il piatto della lussuria e' il risotto con le polpette gratinato. Me l'ha fatto qualche volta mia madre e ho rischiato di non uscire piu' dal tunnel  XXP
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

macheddevofare io per vederti? ti invito nella mia nuova casina per un piatto di pappardelle al ragù di cinghiale??
questa sarebbe un'ottima idea per inaugurare la cucina....  :) :) :) :) :)

se però vuoi farmi il sushi posso inaugurare nella stessa sera la cucina e il cesso..
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

baol ha scritto: questa sarebbe un'ottima idea per inaugurare la cucina.... :) :) :) :) :)

se però vuoi farmi il sushi posso inaugurare nella stessa sera la cucina e il cesso..
W0
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

Messaggio

ma come? volevo chiamare una geisha apposta dal giappone e farti mangiare il sushi su di lei, mio personale regalo al mio amichetto barbuto...

ah... vabbè... vada per le fettuccine!  :)
Ultima modifica di mostrillo il 24/09/2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Messaggio

comunque in ogni caso preferisco il McDonald

(x)
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: ma come? volevo chiamare una gheisha apposta dal giappone e farti mangiare il sushi su di lei, mio personale regalo al mio amichetto barbuto...

ah... vabbè... vada per le fettuccine!  :)
tanto per fare la pignola..

si scrive GEISHA.. ;D

piccoli McA crescono.... ;D ;D ::)
Ultima modifica di Anonymous il 24/09/2006, 10:32, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Appena tornato dall'oktoberfest...........
preferisco stinco con patata e litro di birra sotto il sole a mezzogiorno..........
o anche due panozzi wustel crauti e senape con litrozzo di birra..........
:D :D :D :D :D
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ma quanti kg hai preso?
Ultima modifica di andy b il 25/09/2006, 8:51, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

andy b ha scritto: ma quanti kg hai preso?
3 ma 2 li ho già persi al primo allenamento e dopo un giorno senza toccare una birra...........
aaaaaaahhhhhhhh che birra