tepparevaKappo ha scritto: (però ci si è imboscati in qualche occasione)....

Moderatore: .ferro
Oh, chettedevodì, ho risposto ad una domanda....mostrillo ha scritto: teppareva![]()
Ah beh, no, allora di più...viciousburger ha scritto: nooooooooooo. che delusione.
io mi immagino minimominimo 7-800.
per una somma di orgasmi multipli di circa 12.000, approssimando per difetto.
icordo con affetto alcuni soprannomi dati a generici bidelli et generici assistenti di laboratorio al Liceo Aselli.
Concepiti con la poesia e la delicatezza di una jena.
Sono un po' titubante nel postarli, ma chi ha fatto il liceo ed è circa della mia annata sa di cosa sto parlando.
la rivincita dei nerd..Kappo ha scritto: C'era una ragazza della mia compagnia, di quando avevo 13/14 anni che, quando è arrivata, portava degli occhiali di una dimensione assurda....
La chiamavano la "Fanalèera".
finto brass?.ferro ha scritto: Ricordo con affetto alcuni soprannomi dati a generici bidelli et generici assistenti di laboratorio al Liceo Aselli.
Concepiti con la poesia e la delicatezza di una jena.
Sono un po' titubante nel postarli, ma chi ha fatto il liceo ed è circa della mia annata sa di cosa sto parlando.
E Quattro contro uno, esattamente.mostrillo ha scritto: finto brass?
CRISTO SANTO il mitico schizzo!!!!!!! ce l'ho avuto anche io....e dico solo una cosa: P E R L E R A R EKappo ha scritto: Prof? Bidelli?.... Ecco qua :
Schizzo : Prof. di elettronica dell'ITIS. Fulminato come una lampadina e schizzato come una biglia....
Il Piro : Prof di Disegno tecnico, di secondo lavoro faceva il progettista. Progettò un piroscafo che non galleggiò mai da qui il soprannome (almeno, così narrava la leggenda)
L'incredibile LUKH (ma in questo caso il soprannome se lo dava lui stesso, da Hulk, per la mole) : Bidello che dannava.
La Ube (dal cognome): Prof di matematica. Mi odiava, ma la cosa era reciproca. Da quando si è ribaltata con la sedia, rimanendo incastrata tra il muro e la predella mentre mi interrogava, non sono più riuscito a vederla senza mettermi a ridere...
La Uoma : Altra prof. di matematica. A questa stavo antipatico (e l'ha detto chiaramente a mia madre durante un'udienza), me ne ha fatte passare di tutti i colori, segandomi anche ad un esame settembrino. Qualche anno dopo l'ho quasi investita in centro (mi ha attraversato la strada, fuori dalle striscie, senza guardare). Ho goduto ne vederle la morte stampata sul volto e nel mandarla affanculo subito dopo.
no io ho fattto l'ITISRanca ha scritto: A geometri per un anno o due c'e' stato un certo "Sguardo" (forse ce l'ha avuto Molo),
no il bidello del piano dei meccanici!Kappo ha scritto: Cisco?... era forse l'assistente dei laboratori di elettronica? quello a cui bisognava rivolgersi per i componenti?
Si ce l' ho avuto al 4° piano in prima e seconda.molo ha scritto: no il bidello del piano dei meccanici!