Cerchi qualcosa?mostrillo ha scritto:qualcuno ha delle casse da pc da buttare via o da vendere a max 10 €?
Entra anche tu nel trip di ebay.
Compra tutto ciò che ti occorre e che ritieni superfluo su ebay.
Un comodo clic da casa tua.
Cerchi qualcosa?mostrillo ha scritto:qualcuno ha delle casse da pc da buttare via o da vendere a max 10 €?
non è vero.gasta ha scritto: Ebay fa male.
All'Iper le trovi anche a 9,90 € ma hanno una acustica che fa un po' cagare.... (del tipo che vanno bene al max per qualche bip e 2 o tre ping)mostrillo ha scritto: qualcuno ha delle casse da pc da buttare via o da vendere a max 10 €?
è per i miei che le vogliono solo per puntiglio![]()
Dai, non fare il sattone... regalagliele!!!Kappo ha scritto: Adesso che ci penso.... quelle da 9,90 dell'Iper dovrei averle da qualche parte in casa.... 5 € e sono tue....
Non c'era bisogno di dirlo....gasta ha scritto: Dai, non fare il sattone... regalagliele!!!
![]()
BUAHAHAHAHAHA.Kappo ha scritto: puoi passare a ritirarle domani pome in Croce Verde che sono in turno...
viciousburger ha scritto: BUAHAHAHAHAHA.
oddio, cosa vuoi combinare?molo ha scritto: non è che qualcuno di voi musicisti avebbe gentilmente da prestarmi una cassa 2x12 per la chitarra?
dovrei fare un esperimento(non distruggo la cassa assicuro)
grazie
il solito tamarrojonny ha scritto: no, ma tra poco mi prendo un'altra 4x12 (o me la faccio costruire)
faccio un salto da lucky music oggi pomeriggio, e poi vedomolo ha scritto: il solito tamarro
vuoi la mia jcm 800?
così restiamo in tema!
Bazzica le varie offerte....mostrillo ha scritto: mi consigliate il posto più economico dove comprare degli elettrodomestici? dalla lavatrice al phon...