no redkilla noooooooo!!!
mi folete far esplodere?!?!?!
partecipo già al tabasco...come potrei mangiare ankora dopo?
quindi siete 39 per la felicità di vicous che ama i numeri dispari
Vorrei riportare l'attenzione alla pochezza del cibo...Non si potrebbe prendere qualche salamella e/o spiedone in più. Sono un bambino che si nutre. Piuttosto ne spendo 10 o 15, ma voglio abBbBuffarmi. Poi almeno reggo meglio l'alcol...Sempre se si può eh.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
(A)narchiste ha scritto:
Vorrei riportare l'attenzione alla pochezza del cibo...Non si potrebbe prendere qualche salamella e/o spiedone in più. Sono un bambino che si nutre. Piuttosto ne spendo 10 o 15, ma voglio abBbBuffarmi. Poi almeno reggo meglio l'alcol...Sempre se si può eh.
La quota di partecipazione alla grigliata è di 6€ per quanto riportato sopra.
ovviamente ci saranno salcicciiiie e spiedi in più:
- salciccia e tozzo de pane 10€
- spiedoni e tozzo de pane 12€
spero e confido nel tempo e nella disponibilità del centro di piazzare una tavolata all'esterno a mo' di ferro di cavallo e mettere un tavolo centrale dove gli eroi del T.A.B.A.S.C.O. si confronteranno, in stile anfiteatro e gladiatori con urla e incitamenti di rigore.
la lista da tenere in considerazione in questi casi deve essere nel primo post e l'autore del thread quindi del primo post (o chi ne ha la facoltà) deve pensare ad aggiornarla in base a chi si aggiunge/toglie ... e in questo caso si tratta di Q.
Ultima modifica di Anonymous il 28/09/2006, 18:26, modificato 1 volta in totale.