Battute della madonna

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare...

Che bella la vita, ora che il mondo mi ha dato te...

Moulin Rouge
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

"E perche' mai dovrei ingaggiarla quando c'e' gia' l'FBI e la polizia sulle tracce di mio figlio?"
"Un poliziotto non riuscirebbe a trovarsi le chiappe nemmeno se fossero a sonagli. Se cerca un fuorilegge chiami un fuorilegge, se cerca una birreria chiami un poliziotto"

Arizona Junior
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

«Ah... mi dispiace. Ma io so' io... e voi non siete un c@xxo!»

Il marchese del Grillo
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Io inghiotto, vomito, sputo e rutto, faccio porcate, chiedetemi tutto!
Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!

Beetlejuice - Spiritello porcello
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

jimistrato ha scritto: 04/01/2006, 14:42 "Buongiorno, principessa!"

La vita è bella
(8P)
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

"I hope they hang you in Tyburn for your bad French."
"Merci Monsieur. I hope it rains every day of your fucking visit."

Plunkett & Macleane
excitable boy
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

"Pronto? ... Eh-eh... pro... pronto, Dimitri? Dimitri, non sento molto bene. Ti dispiacerebbe abbassare un po' il giradischi? Adesso è molto meglio, sì. Eh... Sì, sì, bene. Ti sento alla perfezione, Dimitri. La voce mi arriva chiara e senza il minimo disturbo. Anch'io non sono disturbato, vero? Bene, bene... Allora vuol dire che nè io né te siamo disturbati. Bene. Sì, è una bella cosa che tu stia bene e anch'io. Sono dello stesso parere. È bello stare bene. Senti un po', Dimitri... Ti ricordi che noi... noi abbiamo sempre parlato di questa possibilità che succedesse qualche inconveniente con la bomba? La bomba, Dimitri. La bomba all'idrogeno. Beh, insomma, è successo questo: uno dei nostri comandanti di base ha... ha... ha... ha avuto come... beh, insomma, gli è girato il boccino. Beh, sai, è diventato un po'... strano, e... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Ecco, adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare. Ma lasciami finire, Dimitri! Lasciami finire, Dimitri! Ma cosa credi, che io mi stia divertendo? Tu te l'immagini quello che sto passando io, Dimitri? E se no perché t'avrei telefonato? Per dirti "ciao"?"

Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba - Stanley Kubrick (1964)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

"No, perchè sei così fantastica che qualcuno rinuncia al paradiso pur di starti accanto"

---

"Ti amo pulce"

Al di là dei sogni
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
aglieno

"Se la m.rd@ valesse qualcosa, i poveri nascerebbero senza buco del çul°"

48 ore
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Terence: «Ce la giochiamo a carte?».
Bud: «No».
Terence: «Vuoi forse dire che sono un baro?».
Bud: «Eh, proprio così!».
Terence: «Ah!».
Bud: «Perché non facciamo a braccio di ferro?».
Terence: «No».
Bud: «Ah, sono troppo forte per te, eh?».
Terence: «Eh, proprio così!».
[...]
Terence: «Senti, giochiamocela a birra e salsicce!».
Bud: «Sarebbe?».
Terence: «Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia... Il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina».
Bud: «Ok, dove?».

...Altrimenti ci arrabbiamo

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Orsetti! Orsetti!

Hot Shots! 2
Prof._Anteguerra

Clarissa: "Tu come lo vuoi il tè? Col latte? Zucchero? O preferisci che ci pisci dentro?"
Bill: "Ah! Sei davvero una donna di classe."
__________________________

"Mioddio, l'ha rivoltato!"
"Non toccatelo finché non si è seccato!"

Society - The Horror (di Brian Yuzna, altresì noto come regista di The Dentist e Re-Animator 2)
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 03/10/2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

"Venimmo, vedemmo e lo inculammo!"

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Prof._Anteguerra

Da non confondersi con: "Anche stavolta, venimmo, vedemmo..." "...E senza indugio la fottemmo!" (sempre da Ghostbusters - Acchiappafantasmi) né con: "Noi redivivi, loro redimorti!" (da Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II).
______________________________________

"È incredibile che il vecchio Biff abbia scelto questa particolare data. Potrebbe voler dire che in quel punto del tempo è insita una qualche importanza cosmica. Come se fosse il punto di congiunzione temporale per l'intero continuum spazio-tempo. Ma potrebbe anche essere un'incredibile coincidenza."

Ritorno al futuro - Parte II
BONVO

Presidente USA: "Cosa possiamo fare per poter coesistere?"
Alieno: "Morire"

Independence Day
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

"Lo sai quanto fa zero per zero? Tanto quanto mi frega di quello che pensa la gente."

Fucking Åmål - Il coraggio di amare
VANTArsi non è bello.
Ranca

jami ha scritto: 29/12/2003, 17:25- Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
- Chi?
- Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre: "Basta, adesso".

Grosso guaio a Chinatown
O0
Prof._Anteguerra

"Chiamami Jena."

1997: Fuga da New York
mostrillo

"Io non sono un'idea Joel, ma solo una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale. Non sono perfetta"
"Non riesco a vedere niente che non mi piaccia in te"
"Ma lo vedrai... Lo vedrai..."

Se mi lasci ti cancello

(titolo italiano osceno) T-T
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

"So ch sei coinvolta in 'n 'micidio"

Alex l'ariete

(Non sono errori di battitura, ho solo cercato di ricalcare l'interpretazione e il carente italiano di Albertone ;))
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Rispondi