L'ESTATE FINISCE QUANDO LO DICIAMO NOI FEST
-
- Leggenda
effettivamente hanno suonato un po' tardino.... 

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esperto
Mi aggrego nel complimentarmi con l'organizzazione di tutto il "Fab" Weekend.
Mi sono divertita tantissimo, dal primo giorno a ieri sera, quando anch'io sono collassata dalla stanchezza.
Da rifareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Brutti stronzetti dell'organizzazione C.A.S.C.A.T.A....non finirò mai di insultarvi per le brigolate nel fango, i buondì e quant'altro...ma in fondo vi amo moltissimo.
Mi sono divertita tantissimo, dal primo giorno a ieri sera, quando anch'io sono collassata dalla stanchezza.
Da rifareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Brutti stronzetti dell'organizzazione C.A.S.C.A.T.A....non finirò mai di insultarvi per le brigolate nel fango, i buondì e quant'altro...ma in fondo vi amo moltissimo.

Per Aspera ad Astra.
-
- Leggenda
per quanto riguarda la questione buondì.. e qui mi rivolgo agli altri organizzatori.. in 20 passi un buondì lo si ingurgita.... 

che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
.......
il mio è stato un weekend con il morto......
con redkilla nella parte del morto
il mio è stato un weekend con il morto......
con redkilla nella parte del morto

-
- Esordiente
...io al 23esimo passo il buondì l'ho messo tutto in bocca...peccato che mi è praticamente uscita la mandibola e non riesco più a masticare...
a me il buondì ha colpito direttamente il palato molle con conseguente urto di vomito
non sarebbe stato un buon modo di finire l'estate
non sarebbe stato un buon modo di finire l'estate
-
- Leggenda
mannò!!
la tecnica giusta è partire con un boccone enorme.. poi procedere con il secondo mettendo tutto in bocca.. logicamente i 20 passi nn devono essere una corsa ma passi medio lenti.. in questo modo ce la si fa.. certo si mastica e si deglutisce alla svelta però secondo me è possibile..
la tecnica giusta è partire con un boccone enorme.. poi procedere con il secondo mettendo tutto in bocca.. logicamente i 20 passi nn devono essere una corsa ma passi medio lenti.. in questo modo ce la si fa.. certo si mastica e si deglutisce alla svelta però secondo me è possibile..

Ultima modifica di Anonymous il 03/10/2006, 13:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
stasera ci troviamo e ti porto un buondì(rigorosamente al cioccolato)e voglio vedertelo mangiare in meno di 20 passi....
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
-
- Leggenda
ok appuntamento quando volete che vediamola dimostrazione di miss buondì in 20 passi.
-
- Leggenda
vabbhè al cioccolato nn vale!!
e neanche alla crema di latte!!
però secondo me è fattibile..
propongo torneo di buondì
dopo il T.A.B.A.S.C.O. con birra e salsiccia
torneo con buondì..gocciole extra dark (che in quanto all'essere gnucche hanno da dire la loro).. e estathè.. giusto quel gusto dolce dolce che NON potrà MAI dissetare....però che buono c@xxo..
e neanche alla crema di latte!!
però secondo me è fattibile..
propongo torneo di buondì
dopo il T.A.B.A.S.C.O. con birra e salsiccia
torneo con buondì..gocciole extra dark (che in quanto all'essere gnucche hanno da dire la loro).. e estathè.. giusto quel gusto dolce dolce che NON potrà MAI dissetare....però che buono c@xxo..
Ultima modifica di Anonymous il 03/10/2006, 14:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Piperita, non cambiare discorso. Non ce la farai mai a mangiare un buondì (classico) in venti passi. 
Ci scommetto il mio titolo di "campione del mondo pronostici".
Se perdo, me lo farò togliere da jami.
Se vinco, jami scriverà sul tuo profilo "non riuscì a mangiare un buondì in venti passi".
Right right?

Ci scommetto il mio titolo di "campione del mondo pronostici".
Se perdo, me lo farò togliere da jami.
Se vinco, jami scriverà sul tuo profilo "non riuscì a mangiare un buondì in venti passi".
Right right?
-
- Leggenda
ci sto 

-
- Leggenda
Io sfido tutti.
Me lo mangio in un boccone.
Una sera, da sbronzo giusto, ho mangiato 9 muffin. INSIEME.
Me lo mangio in un boccone.
Una sera, da sbronzo giusto, ho mangiato 9 muffin. INSIEME.
-
- Pratico
dipende da che tipo di muffin perchè se sono quelli confezionati ci può stare ma quelli che trovi all'autogrill sono immensi (e sono stra-buoni soprattutto quelli al cioccolato)...
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud
-
- Leggenda
Diciamo che i muffin che mangio io sono dei panettoni, ma piu' grandi.
Poi vedi tu.
Poi vedi tu.
-
- Leggenda
mmhh... del Muffin al cioccolato, ne ricordo uno mangiato durante un viaggetto di 600 km.....
Mi si è ripresentato per 2 giorni.....
Mi si è ripresentato per 2 giorni.....

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.