Cosa ricordate con affetto... Amore... Rimpianto...?
E cosa invece assolutamente odiavate di quel periodo?
Io personalmente tornerei indietro per portarmi nel futuro le cicche nel sacchettino che ti scoppietavano in bocca... Credo le abbiano tolte dal mercato perché cancerogene... Però... Erano sublimi...
E invece... Cosa non sopportavo... Troppo facile... I pantaloni a vita alta.
Ultima modifica di McA il 28/12/2012, 9:42, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Tutte stronzate. Gli anni '90 sono stati gli anni dell'iniziazione. Il primo bacio, la prima morosa, la prima sega, la prima scopata, la prima canna, la patente, la chitarra, le medie, le superiori, gli anni '90 sono la parte piu' intensa della nostra vita...
hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
3 migliori amiche
10 diari segreti tutti iniziati e piantati a metà....
primo bacio
primo amore
prima volta dire "ti lascio"
primo volta sentirsi dire "ti lascio"
primi amoreggiamenti..quelli teneri da ragazzini..
prima sigaretta
primo chupito
la discoteca..quella l'ho lasciata negli anni '90
prima volta in vacanza da sola
prima volta essersi persa in vacanza da sola
tante prime volte che adesso nn ricordo neanche....
ah
primo amore virtuale per brandon lee..peccato fosse morto.. però "Il corvo" è stato un cult per me....
..
Ultima modifica di Anonymous il 03/10/2006, 18:25, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
jonny depp e 21 jump street
prime cotte paurose
campi scout, ricordi di una dolcezza infinita
da bryan adams agli smashing pumpkins
l'illusione innocente del credere all'amore puro
e poi... boh
un ricordo dolce amaro ma bello
nostalgia senza voglia di tornare idietro
prima volta 92
prima macchina 95
prima vespa 94
primo amore (e penultimo) vero 95
primo lavoro 91
prima sigaretta 90
prima canna 91
prima sbronza con gettata in bagno (credo mio padre ne ricordi ancora il tanfo) 91
primo ciocco in macchina 99
prima volta che ho fatto a botte 92
degli anni 80 ho un solo brutto ricordo,
l'aver conosciuto vicious in prima elementare, poi l'anno dopo avendo lui bisogno dell'insegnante di sostegno ci ha lasciati.
baol ha scritto:
io invece non riesco a smettere....
gli anni novanta sono anche gli anni in cui mi sono spuntati i peli in maniera del tutto incontrollata
Ecco un'altra prima cosa di quelle che sono sintomo di un passaggio. La prima volta che ti fai la barba (che poi non e' proprio farsi la barba ma piu' propriamente tagliare quella striscia di baffi lanuginosi che segnano l'inizio della puberta')
Anni '90 vuol dire brufoli.
E camicione a quadri di flanella coi jeans strappati.
E cassettine col walkman, perche' il lettore cd portatile era ancora un lusso che pochi potevano permettersi.
E il pc che era quasi un lusso, e un 486 con Windows 3.1 sembrava fosse una roba da fantascienza.