non si può perchè c'è solo la chiave.Kappo ha scritto: Però come fai a disinserirlo senza alzare la sella?
dev'essere per forza visibile.
lo staccano e tolgono le pile.
ci sarà un motivo se costa 13 euro.
secondo me è una stronzata colossale.
non si può perchè c'è solo la chiave.Kappo ha scritto: Però come fai a disinserirlo senza alzare la sella?
Anche io.molo ha scritto: un allarme che puoi appoggiare sopra un oggetto o nastare con il nastro isolante?
mah...sono perplesso...
allora dammene uno che lo metto sulla gilda!gasta ha scritto: Anche io.
I miei occhi sono il miglior antifurto.
Mandami un pm con il tuo numero di telefono.Yurgen ha scritto: si ma poi la meta allora....
decidiamoci se no si arriva domani che si deve ancora decidere........
io non accendo più il pc e non ci si becca....
Io non ho problemi ad affittare (se l'amore della mia vita viene sono anche piu' contento... se no affitto, se lei non mi si arrabbia!)...Yurgen ha scritto: p.s.vogliamo fare una roba in tre....o affittiamo le selle posteriori??
Se no andiamo sul piacentino...Yurgen ha scritto: ci sarà un'altra osteria li vicino...
I pareri di chi c'e' stato sono positivi.L'Osteria delle Vigne sorge nell'antico borgo medioevale di Viazzano, in Val Ceno, a pochi minuti dal casello autostradale di Fornovo di Taro. Un tempo denominata "l'Osteria della strada vecchia" oggi l'Osteria delle Vigne è gestita dalla Famiglia Tambini che da diversi anni l'ha riportata all'antico splendore. Il locale piccolo e accogliente offre una cucina semplice e casalina curata da Rita con Cristina e Pietro. Il buon vino viene offerto ai clienti del bar, dal signor Tonino. Tra le specialità troviamo: antipasti di salumi tipici con torta fritta e focaccia, deliziosi primi con più di sette varietà di tortelli, preparati in base alle verdure di stagione, ottimi secondi come la tagliata di manzo e dolci invitanti fatti in casa.