B&B

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Jusbiland
Leggenda
Leggenda

Messaggio

noiz ha scritto: 14/10/2006, 16:14finalmente il b&b sta riprendendo le sue origini, alcoolismo quota mille, spogliarelli,tavoli rotti :'( :'( ,gente che dormiva sulle sedie, conigli rapiti >:(
Sembra una maledizione .... quando succede qualcosa di meraviglioso e divertente io non ci sono mai....uffa!!!! %o

Vedremo stasera... non ho neanche le mentos... :-\
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

scusate l'assenteismo di questa settimana,sono andato ad un seminario sul rum e l'alcoolismo che si è tenuto in inghilterra.
la settimana prossima metterò in pratica tutto il sapere acquisito.
okkio.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

anche stanotte mi avete regalato delle perle, sempre i migliori!!!alla fine la kia si è aggiudicata il premio sbronza brava te net beit de frissantino.... la jusbi si è aggiudicata il premio abbigliamento "stivali griffati B&B " e calze degne di nota per feticisti :-X ;D ;D dipsiomanic ti odio perche hai rotto la pistola >:( continuate cosi e a fine stagione vi regalo un fusto di birra

ridatemi il coniglio :'( :'(
funky power
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

a me la birra nn piace ::)
..gradirei un fusto di chupito rosso >:D
grazie :)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ieri sera grazie al super panino Bacon-burger-non-so-cosa e alla compagnia degli Eletti, ho capito molte cose.
Grazie Vitellozzo.

(A quando il viaggio?) ;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

Piperita ha scritto: 15/10/2006, 11:18..gradirei un fusto di chupito rosso >:D
va bene chupiti rossi per te a go-go O0
funky power
TylerDurden

Messaggio

La Vitellozzo Strange Travel SPA (Soviet Proletario Armato) raccoglie adesioni:

Winter Season 2006: viaggio in Transnistria

Spring Season 2007: weekend a Mosca. Cena e revolverate con Eduard Limonov

Summer Season 2007: viaggio studio/lavoro in Corea del Nord
kia
Pratico
Pratico

Messaggio

noiz ha scritto: 15/10/2006, 5:35alla fine la kia si è aggiudicata il premio sbronza brava te net beit de frissantino....
GRAZIE GRAZIE sei troppo gentile...  (0)
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

noiz ha scritto: 09/10/2006, 3:35dipsiomatic
noiz ha scritto: 15/10/2006, 5:35dipsiomanic
HAI UN PO' SCASSATO 'A UALLERA ORRIBILE SIMILUOMO DALLE FATTEZZE GNOMICHE!
Ti dice bene ke mi dai da bere a volonta'
Ultima modifica di Dipsomaniac il 15/10/2006, 22:47, modificato 1 volta in totale.
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

scusa DIPSIONATIC  oOL oOL
funky power
f.r.c.
Novizio
Novizio

Messaggio

nota:
per aumentare il pathos di questo post, leggetelo come se fosse scritto con lettere ritagliate da riviste e giornali.

FAROUK IL CONIGLIO STA BENE.
NON E' STATO RAPITO, E' SCAPPATO DA UN PADRONE A CUI POCO SAREBBE IMPORTATO SE NE AVESSERO FATTO UN PAIO DI GUANTI PELOSI.
ECCOLO MENTRE E' IN PARTENZA VERSO LA LIBERTA'.

NOIZ, SE LO RIVUOI DEVI PAGARE. E BENE, ANCHE.

- Free Rabbits Commando -
Ultima modifica di f.r.c. il 16/10/2006, 9:49, modificato 1 volta in totale.
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

maledetti prendersela con un coniglio assassino indifeso!!va bene vi daro quello che volete ma state attenti che è colpito da una rara malattia.se non inala fumi di alcool almeno una volta alla settimana perde gli occhiali e non dategli da bere mai dico mai prima della mezzanotte!!!!!!!!
funky power
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Dott.Gonzo ha scritto: 16/10/2006, 12:26Bomba rossa, camicie Acapulco, registratore speciale, valigetta "effetti personali", una 357 e coniglio bianco tutto apposto...
secondo me Dott. Gonzo non è solo l'avvocato di redkilla, ma, novello Taormina, cura gli interessi del Free Rabbits Commando.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

che cacchio stai facendo dott. >:( >:(
funky power
f.r.c.
Novizio
Novizio

Messaggio

con la protezione degli appoggi internazionali del f.r.c., oggi il coniglio farouk è arrivato in un posto segreto a riposarsi dalle fatiche della fuga.
Ultima modifica di f.r.c. il 16/10/2006, 16:34, modificato 1 volta in totale.
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

allora, la mia opera di investigazione prosegue...
ci sono dei Journey's Hotels a Londra...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

f.r.c. ha scritto: 16/10/2006, 16:33con la protezione degli appoggi internazionali del f.r.c., oggi il coniglio farouk è arrivato in un posto segreto a riposarsi dalle fatiche della fuga.
non è vero il coniglio stava bene a casa sua e li deve tornare oppure andro personalmente a londra a riprendermelo.quindi maledetti fate la vostra offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!
funky power
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

bravo Q ti nomino detective ufficiale della sparizione!! stai attento questi sono pazzi non scherzano
funky power
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio

Messaggio

Q ha scritto: 16/10/2006, 16:10secondo me Dott. Gonzo non è solo l'avvocato di redkilla, ma, novello Taormina, cura gli interessi del Free Rabbits Commando.
Senti, caro mio, gli uomini al mondo hanno due cose che sono veramente loro e alle quali, io personalmente, non manco mai. Sono le palle e la parola.
Per cui ti consiglio di fare attenzione....L'ultimo che mi ha dato del mendace adesso dorme coi pesci... E' chiaro il concetto?
noiz ha scritto: 16/10/2006, 16:21che cacchio stai facendo dott. >:( >:(
Ehi barista gonzo. In qualità di tuo avvocato ti consiglio di preparare un'orda di botti di rhum per porgermi le tue scuse... Se quel coniglio fosse nelle mie mani o di un qualunque ignorante che conosco adesso non starei qui a perdere tempo con voi, ma seguirei il bianconiglio nel paese delle meraviglie....
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."

Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
noiz
Esperto
Esperto

Messaggio

non ti preoccupare trova il maledetto coniglio e ti mando io da alice e il bianconiglio ti dice niente il nome MALTECO scova quei buffoni tutti chiacchiere e distintivo poi ci penso io a fargli fare un lavoretto con la saldatrice 8) >:( >:(
funky power