........lo so,lo sappiamo.Bomba atomica

Io per te che vai a mangiare lì. Cadavere!andy b ha scritto: io ho già preso la prima inculata a secco al ristorante tipo Old west.
mangiato poco e speso un'enormità (provo vergogna per loro)
io a scaraladro lo direi tranquillamente in ghigna che è un ladro.e poi sono adulto e vaccinato...nonchè responsabile per le mie azioni.BONVO ha scritto: Ragazzi capisco,la penso anche io così,però modificate la scritta Scara........ in Scaramuzza,perchè è di Cremona,magari qualcuno legge,magari sanno chi siete,magari entri in negozio e ti guarda male..............quieto vivere.
........lo so,lo sappiamo.Bomba atomica![]()
io una volta, sul palco della festa dell'arte, ho detto ad alta voce "ma dai che scaraxxxxxa è un ladro" esattamente di fronte al proprietario, che per giunta non stava parlando con nessuno ed era girato verso di meBONVO ha scritto: Ragazzi capisco,la penso anche io così,però modificate la scritta Scara........ in Scaramuzza,perchè è di Cremona,magari qualcuno legge,magari sanno chi siete,magari entri in negozio e ti guarda male..............quieto vivere.
........lo so,lo sappiamo.Bomba atomica![]()
e checcazzo ma fatevi riconoscere, almeno se nfate qualche cazzata non vi sbatto fuoriKappo ha scritto: Se Dexter ha una barbetta tipo quello di Joao, TANA per Dexter!!!!
Njet!.... essendo ubicato nella provincia di Cremona, deve sottostare alle ferree leggi provinciali che non permettono l'apertura dei negozi 7gg/7gg.mostrillo ha scritto: scusate ma... non doveva essere aperto anche di domenica? ffff... mi toccherà ancora andare al bennet...