- Puttanaio di gente già a partire dalle 17.30
- Gente che prende la palestra come il fulcro delle proprie relazioni sociali e li vedi per due ore a girare in sala attrezzi a fare conversazione
- Istruttori che se non li caghi tu, non ti cagano neanche loro (a parte Filippo che è l'unico che viene a correggerti mentre fai gli esercizi in modo sbagliato)
- "Fighi" che occupano le macchine per fare conversazione con la tipa a fianco mentre tu aspetti che si liberi anche per 10 minuti
- "Clubbers" maschi incivili che insozzano bagni e doccie in modo indegno nonostante il cireneo di turno che passa spesso a risistemarle (non so cosa succede in quelli delle donne), tanto che scelgo di farmi la doccia a casa

- Promoter che ti spaccano i c°§li°ni per mezz'ora, per farti rinnovare l'abbonamento di altri 26 anni, con pagamento anticipato, ogni volta che ti vedono
- prezzi che, adesso che sento altri frequentatori di palestre, scopro essere alle stelle.
Per cui la mia domanda è :
Quale altra palestra consigliereste ad uno che arriva, si isola dal resto del mondo, fa i propri esercizi (un paio d'ore x 1 / 2 volte la settimana), poi se ne va, e non vuole altre rotture di maroni tipo quelle sopra descritte?
Non mi interessano saune, bagni turchi e idromassaggi (in quella vasca lì ho visto accadere le peggio cose...)

Non è indispensabile che ci sia la piscina (però, se c'è, non guasta)
Se si riesce a trovare parcheggio facilmente va benissimo
Indicate :
Nome palestra
Prezzi abbonamenti annui
Vs. Valutazione (1÷10) sul livello di servizio in generale.
Thanks