Palestre

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

La mia, scelta senza neanche troppa convinzione, né cognizione di causa (Lifenergy) comincia a starmi stretta per i seguenti motivi :

- Puttanaio di gente già a partire dalle 17.30
- Gente che prende la palestra come il fulcro delle proprie relazioni sociali e li vedi per due ore a girare in sala attrezzi a fare conversazione
- Istruttori che se non li caghi tu, non ti cagano neanche loro (a parte Filippo che è l'unico che viene a correggerti mentre fai gli esercizi in modo sbagliato)
- "Fighi" che occupano le macchine per fare conversazione con la tipa a fianco mentre tu aspetti che si liberi anche per 10 minuti
- "Clubbers" maschi incivili che insozzano bagni e doccie in modo indegno nonostante il cireneo di turno che passa spesso a risistemarle (non so cosa succede in quelli delle donne), tanto che scelgo di farmi la doccia a casa  T-T
- Promoter che ti spaccano i c°§li°ni per mezz'ora, per farti rinnovare l'abbonamento di altri 26 anni, con pagamento anticipato, ogni volta che ti vedono
- prezzi che, adesso che sento altri frequentatori di palestre, scopro essere alle stelle.

Per cui la mia domanda è :

Quale altra palestra consigliereste ad uno che arriva, si isola dal resto del mondo, fa i propri esercizi (un paio d'ore x 1 / 2 volte la settimana), poi se ne va, e non vuole altre rotture di maroni tipo quelle sopra descritte?

Non mi interessano saune, bagni turchi e idromassaggi (in quella vasca lì ho visto accadere le peggio cose...)  (x)
Non è indispensabile che ci sia la piscina (però, se c'è, non guasta)
Se si riesce a trovare parcheggio facilmente va benissimo

Indicate :
Nome palestra
Prezzi abbonamenti annui
Vs. Valutazione (1÷10) sul livello di servizio in generale.

Thanks  :)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Sally
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Io circa 7 anni fa andavo alla Wonder zona Nec-ente, mi sono sempre trovata bene ma non facevo attrezzi, solo step.  :)
Adesso non so com'è e quanto costa, prova ad andare a vedere e ad informarti.  ::)
Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
fataneve
Pratico
Pratico

Messaggio

Anche io ho frequentato la Wonder Gym..non è male..molto tranquilla..si sta bene...però non mi ricordo i costi.

Anche la FitnessTime di Via Eridano è buona.

Forse non ti consiglierei la Mucca Viola di Via Del Sale..mi sa troppo di snob... 8)
Ultima modifica di fataneve il 13/10/2006, 21:23, modificato 1 volta in totale.
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
BONVO

Messaggio

le palestro sono un covo di gente ciutta,io aborro la palestra >:(
Jusbiland
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io sono andata a fare Kick alla New Body Power  in via Gaspare Pedone (zona Porta Romana) è carina e non ci sono rompi palle, l'abbonamento annuale non era caro, quello mensile abbastanza.... ma ora non mi ricordo...comunque vorrei ricominciare, se vado ti aggiornerò..
pac
Novizio
Novizio

Messaggio

ciao, ecco il listino Wonder

solo palestra
3 mesi € 165; 5 mesi 250; 7 mesi 350; 9 mesi 400; 12 mesi 480

solo piscina
3 mesi € 175; 5 mesi 260; 7 mesi 360; 9 mesi 420; 12 mesi 500

tutto compreso
3 mesi € 195; 5 mesi 280; 7 mesi 380; 9 mesi 450; 12 mesi 550
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

pac.... ci conosciamo?.....

Grazie per i listini  (0)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
pac
Novizio
Novizio

Messaggio

Kappo ha scritto: pac.... ci conosciamo?.....

Grazie per i listini  (0)

non credo...  ::)
almeno, in questa foto non ti riconosco...  ;)