P.E.S.C.A.
Moderatore: Q
-
- Leggenda
Io non gioco, ma se serve la mia ps2 mod. + 1 controller ci sono.
-
- Pratico
Concordo con le regole proposte da reeebs.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
-
- Pratico
Idem per le regole.
Reeebs guarda che singolo o doppio perdi comunque, quindi gioca e non fare il prezioso
Reeebs guarda che singolo o doppio perdi comunque, quindi gioca e non fare il prezioso
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
-
- Supremo
Definitivamente Ianpaice - Catania
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Novizio
Non conosco le regole e non so a quale pes volete giocare e sopprattutto quando è il torneo, ma ci sono!
Barcellona o Spagna
Barcellona o Spagna
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."
Dove l'hai preso???
Non importa...è assolutamente puro.
Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?
Un fanatico satanista.
C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.
Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.
Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....
Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....
Sì....
....è svitato.....
....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....
Un po' di cosa???
Estratto di pineale.
Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Dove l'hai preso???
Non importa...è assolutamente puro.
Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?
Un fanatico satanista.
C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.
Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.
Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....
Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....
Sì....
....è svitato.....
....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....
Un po' di cosa???
Estratto di pineale.
Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
-
- Novizio
Dovrei iscrivere altre due persone, ma per il momento siamo ancora in fase decisionale per vari motivi di tempo...-.- Comunque, alle regole già proposte, io farei qualche aggiunta, modifica:
Condizione giocatori: normale(va bene l'abilità nell'interscambiare giocatori della rosa, ma così si dà troppo spazio alla fortuna ed al fattore random, che si dovrebbe invece limitare. Inoltre, chi volesse prendere squadre con rose meno ampie avrebbe eccessive difficoltà nei cambi. Ultima considerazione, il settaggio "condizione normale" è utilizzato come standard nei maggiori tornei nazionali di PES...
).
Tattiche: volendo, per evitare di dover rifare ogni volta la formazione, cosa che fa perdere tempo al giocatore e all'avversario, nonchè all'intero torneo, è possibile portarsi la propria memory da casa? Uno arriva alla sua postazione per giocare, collega la memory al momento, carica la formazione e taaac, gioca. A fine partita la toglie. Semplice, utile e veloce.
Pad: nel caso ci siano già abbastanza pad a disposizione per chi non possiede una PS2, ci si può portare il proprio bel pad da casa e tenersi quello per tutto il torneo(esattamente come per le memory card, uno lo mette e lo leva ad ogni partita)? Ogni pad è diverso dagli altri...Questione di sensibilità dei pulsanti...
Scusate le richieste che forse molti riterranno eccessive, ma è per rendere il torneo il più divertente e completo possibile...
Condizione giocatori: normale(va bene l'abilità nell'interscambiare giocatori della rosa, ma così si dà troppo spazio alla fortuna ed al fattore random, che si dovrebbe invece limitare. Inoltre, chi volesse prendere squadre con rose meno ampie avrebbe eccessive difficoltà nei cambi. Ultima considerazione, il settaggio "condizione normale" è utilizzato come standard nei maggiori tornei nazionali di PES...

Tattiche: volendo, per evitare di dover rifare ogni volta la formazione, cosa che fa perdere tempo al giocatore e all'avversario, nonchè all'intero torneo, è possibile portarsi la propria memory da casa? Uno arriva alla sua postazione per giocare, collega la memory al momento, carica la formazione e taaac, gioca. A fine partita la toglie. Semplice, utile e veloce.
Pad: nel caso ci siano già abbastanza pad a disposizione per chi non possiede una PS2, ci si può portare il proprio bel pad da casa e tenersi quello per tutto il torneo(esattamente come per le memory card, uno lo mette e lo leva ad ogni partita)? Ogni pad è diverso dagli altri...Questione di sensibilità dei pulsanti...
Scusate le richieste che forse molti riterranno eccessive, ma è per rendere il torneo il più divertente e completo possibile...

-
- Associazione
baol.... valà che mi butto sul real!
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Maestro
voglio esserci.debbo esserci.
ma immagino che alle 6.30 il torneo non sia ancora finito..e quindi non posso partecipare..
e poi alla sera ho una partita troppo importante,a cui non posso presentarmi totalmente ebro,quindi diventa assolutamente inutile la mia presenza al P.E.S.C.A...
Non è che i torneo a coppie lo si potrebbe fare di domenica...per piacere..
ma immagino che alle 6.30 il torneo non sia ancora finito..e quindi non posso partecipare..
e poi alla sera ho una partita troppo importante,a cui non posso presentarmi totalmente ebro,quindi diventa assolutamente inutile la mia presenza al P.E.S.C.A...
Non è che i torneo a coppie lo si potrebbe fare di domenica...per piacere..

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
ma io gioca su pc e non ho la memory....ILM ha scritto: 02/11/2006, 14:27Tattiche: volendo, per evitare di dover rifare ogni volta la formazione, cosa che fa perdere tempo al giocatore e all'avversario, nonchè all'intero torneo, è possibile portarsi la propria memory da casa? Uno arriva alla sua postazione per giocare, collega la memory al momento, carica la formazione e taaac, gioca. A fine partita la toglie. Semplice, utile e veloce.
posso fare la formazione cmq?

-
- Novizio
Si bè, ovvio che chi non ha memory si fa la sua formazione al momento, mentre chi semplicemente non vuole fare cambi a moduli/formazioni non avrà bisogno di alcunché per giocare...Lo dico per chi avesse uno schema particolare che usa e non volesse ogni volta perdere 5 minuti nel menù per metterlo giù... 

-
- Leggenda
ma perchè non si organizza un torneo basato su gochi della sfera "atletica leggera" .li preferisco di gran lunga a quelli sul calcio.
o formula 1...
o formula 1...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
Sarebbe una figata disputare la finale su plasma 42" o schermone con proiettore, chi li possedesse e volesse metterli a disposizione, riceverà favori sessuali dal sottoscritto.
Sotto con i consigli e le iscrizioni.
Tra pochi giorni, discusso e definito il tutto, posterò il regolamento ufficiale del torneo, nel frattempo ILM e amici e tutti quelli che sono indecisi o hanno impegni frivoli, si iscrivano per far si che diventi delirio puro.
Per quanto mi riguarda il torneo di doppio, che prevedo più veloce, potremmo farlo benissimo giovedì 7 dicembre, Salta fuori un Doppio della Madonna.
Sotto con i consigli e le iscrizioni.
Tra pochi giorni, discusso e definito il tutto, posterò il regolamento ufficiale del torneo, nel frattempo ILM e amici e tutti quelli che sono indecisi o hanno impegni frivoli, si iscrivano per far si che diventi delirio puro.
Per quanto mi riguarda il torneo di doppio, che prevedo più veloce, potremmo farlo benissimo giovedì 7 dicembre, Salta fuori un Doppio della Madonna.
Ultima modifica di currysauce il 03/11/2006, 5:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
curry ti amo tantissimo... 

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Novizio
Ok, capo...Entro domani avrai le iscrizioni...spero...currysauce ha scritto: 03/11/2006, 5:41Tra pochi giorni, discusso e definito il tutto, posterò il regolamento ufficiale del torneo, nel frattempo ILM e amici e tutti quelli che sono indecisi o hanno impegni frivoli, si iscrivano per far si che diventi delirio puro.

-
- Novizio
per me va anche bene... solo il tempo di provare PES 6 che la FEBBRA mi ha ancora impedito di vedere...
posso mettere a disposizione PS2 + 2 pad + PES 6 (che spero di prendere il prima possibile)
posso mettere a disposizione PS2 + 2 pad + PES 6 (che spero di prendere il prima possibile)
Ultima modifica di saggio il 03/11/2006, 18:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
Sono d'accordo con ILM per il regolamento (per principio)
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...