Che vi piaccia o no, con o senza autorizzazione di McA, stasera si è svolto il torneo B.O.C.C.A.
Svariati i tentativi di tramutare il contest in S.B.O.C.C.A.
Nulla da fare.
Nato dal delirio alcoolico post "merenda" dalla mente offuscata di Currysauce.
I particolari verranno aggiunti in seguito da Cudiel, visto che io ho perso senza passare dal via e mi sono dedicata ad altre idiozie...nelle quali ho spadroneggiato.
Currysauce infila punti su punti. Ciacci tenta di sabotare la sua scalata tirandogli una palla da bowling sul ditone del piede.
Q perde la boccia mentre sta tirando.
Gran agonismo, pero'. A livello alcolico, si intende.
grande curry, oltre ad essere stato il mio guru spirituale mi difendi anche...che carino!!
*
bellissima partita, anche se oggi mi fa male il braccino....
però non capisco perchè nella prima partita sono arrivata prima del mio girone e ...alle semi finali...bhè...
devo esercitarmi, dannazione...
lascio il resoconto a cudiel che ha tutti i risultati. Mi permeto solo di ricordare due premi speciali:
- gesto inutile, ma supremo: Sienanza per aver fatto Strike tirando al posto mio, cmq ricambiato con uno spare:
- gesto inutile, ma inutile: Currysauce per aver fatto uno strike prodigioso, però sulla pista accanto a quella su cui stavamo giocando.
telepatia tra me e mostrillo con soli 40 secondi di differenza...ti prego...l'alluce maciullato no...te lo dice uno che si è rotto tre dite del piede contro una porta blindata...so che non è un bel vedere
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
currysauce ha scritto: 06/11/2006, 11:44lascio il resoconto a cudiel che ha tutti i risultati. Mi permeto solo di ricordare due premi speciali:
- gesto inutile, ma supremo: Sienanza per aver fatto Strike tirando al posto mio, cmq ricambiato con uno spare:
- gesto inutile, ma inutile: Currysauce per aver fatto uno strike prodigioso, però sulla pista accanto a quella su cui stavamo giocando.
anche io voglio il gesto inutile: ho aperto la serata con il primo strike al mio primo tiro e non mi è stato contato dalla macchinetta!
Scusate eh, ma io vorrei far notare che sono l'unica ad aver tirato alla "nonna".
Non solo, a testa in giù, all'indietro, in mezzo alle gambe.
Voglio il premio idiozia.
lapierina ha scritto: 06/11/2006, 2:22Che vi piaccia o no, con o senza autorizzazione di McA, stasera si è svolto il torneo B.O.C.C.A.
In realtà, solo "con". Gasta mi ha chiamato apposta. Grazie per lo scrupolo.
Sono contento che vi siate divertiti, ma potevate anche fare una normale partita a bowling e si poteva organizzare meglio il torneo.
L'istintualità è divertente sul momento, ma ci si possono bruciare delle belle occasioni.
Se si pianifica con calma una data, la gente si può tenere libera e il tutto riesce meglio.
Vi amo comunque, avrei partecipato volentieri, ma non ieri.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.